Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: UnEternoGiocoProibito    08/06/2012    1 recensioni
Ti perderò probabilmente, ma sono disposto anche a questo! Arrenditi Blair, Chuck Bass non dirà mai TI AMO!
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Niente è più forte di te!

Titolo: Niente è più forte di te
Protagonista: Chuck Bass
Periodo: seconda stagione
Prequel: Blair ha dichiarato a Chuck il suo amore, ma quest’ultimo nonostante la ami ha sua volta non hai intenzione di dirglielo, anche a costo di perderla!
Nominati: Blair Waldorf
Introduzione: Ti perderò probabilmente, ma sono disposto anche a questo! Arrenditi Blair, Chuck Bass non dirà mai TI AMO
Dal testo:SEI LA MIA DROGA BLAIR

                                                                                                                        È infinita questa notte
                                                                                                  Che ritorna senza te
                                                                                           Ed il tuo respiro sui miei occhi.

Non finisce mai questa oscurità che mi perseguita, questa oscurità che mi rapisce ogni volta che tu non sei al mio fianco, questa oscurità che mi abbandona solo quando il tuo respiro mi sveglia sfiorandomi gli occhi.
                                                                                                Più fedele dell’amore
                                                                                               La perduta idea di noi
                                                                                           La parola attesa non ha senso.

Non voglio amore da te, no questo mai! L’amore finisce, l’amore ferisce, l’amore tradisce e inganna, l’amore è inutile. Meglio essere semplice passione, meglio essere solo sesso, quindi è inutile che aspetti da me un TI AMO perché non arriverà, non avrebbe senso…
                                                                                                       E mi perdo
                                                                                                       Ti perdo.

E mentre tu mi stai lontana io non trovo più me stesso, quando mi guardo allo specchio mi disgusto, la mia immagine senza la tua accanto non ha senso, almeno non più.
Ma non voglio che ciò accada! Io sono Chuck Bass e lo sono anche senza te accanto, preferisco perderti…
                                                                                               Strapparti dal cuore
                                                                                                Tradirti e capire
                                                                                      che ora niente è più forte di te.

Voglio dimenticarti Blair e lo voglio fare subito! Ti strapperò dal mio cuore, come si estirpano le erbacce dai giardini!
Sono andato a letto con almeno cinque ragazze in una sola notte, ma l’unico risultato che ho ottenuto è stato quello di farti soffrire, no Blair non sono riuscito a dimenticarti, ti sei insinuata nella mia mente e ho paura che non l’abbandonerai più!
                                                                                     Sfuggire ai ricordi
                                                                                     Provarci e cadere
                                                                           Perché niente è più forte di te
                                                                           E del vuoto che c’è dentro me.

Ma cosa sto dicendo? Tu sei solo una delle tante! Eppure quando provo a sfuggire dai ricordi dei baci con te, inciampo e finisco sempre con il perdermi nella sensazione di immenso che mi fai provare, perché Blair in questo momento nel mio cuore niente è più forte di te e del vuoto che provo quando non stai con me…
                                                                          E’ un presente già vissuto
                                                                          Questo tempo immobile
                                                                    La tua voce è un eco senza fine.

Cerco di scappare quando i tuoi occhi si specchiano nei miei ma non riesco a staccarmi da te, in quei momenti è tutto immobile, non esiste niente all’infuori di noi…
E quando la notte mi perdo nella valle infinita di miei pensieri, l’unica cosa che sento è l’eco della tua voce che chiama il mio nome.
                                                                                 Eravamo soli al mondo
                                                                                   Eravamo angeli
                                                                          Siamo l’ombra di quell’attimo

Non riesco a togliermi dalla testa la notte della tua prima volta, della nostra prima volta!
Ogni volta che chiudo gli occhi risento il profumo della tua pelle ghiacciata che si scaldava a contatto con la mia, mi tornano in mente i rumori della limusin in corsa e dei tuoi capelli che frusciavano tra le mie mani, mi tornano in mente le sensazioni che solo tu sei stata in grado di farmi provare.
SEI LA MIA DROGA BLAIR
                                                                                        E ti perdo
                                                                                        Mi perdo.

Nonostante ciò che ho scoperto di provare per te, non riesco a dirti ti amo! Vorrebbe dire, perdere, cedere!
Eppure così scivoli via dalle mie mani; ti perdo e con te perdo anche me!
                                                                     Bruciare ogni traccia
                                                                      Legarti e sapere
                                                            Che ora niente è più forte di te.

Non mi arrenderò! So che ormai fai parte di me, ma stai certa che ti dimenticherò! Brucerò tutto ciò che mi ricorda di te e poi legherò la tua anima alla mia in modo che tu non possa più scappare!
                                                                                Lasciarti ogni giorno
                                                                                  Sentirti nell’aria
                                                                          Perché niente è più forte di te.

Ti ho deluso Blair, ti ho deluso tante volte, ti ho lasciato sola ogni mattina dopo che facevamo sesso, eppure non riesco a dimenticarti, sei dappertutto, sei nell’aria che respiro e che diventa parte di me! Niente è più forte di te!
                                                                           La vita piano si disperde
                                                                        e non mi chiedo più perché.

                                                                   Di tutti i miei pensieri resti l’unico

Senza te accanto nulla ha più senso, le notti scivolano via senza lasciare traccia, i giorni passano uno uguale all’altro senza lasciare ricordo, oramai tutto passa davanti hai miei occhi ed io neanche me ne accorgo, tutto mi è indifferente, tutto tranne te!
                                                                               Strapparti dal cuore
                                                                                 Tradirti e capire
                                                                       che ora niente è più forte di te
                                                                                 Sfuggire i ricordi
                                                                                 Provarci e cadere
                                                                         Perché niente è più forte di te

                                                                        E del vuoto che c’è dentro me.

 

Anglo dell’autrice:
Haloa!!! Sono tornata con una nuova FS! Spero sia stata di vostro gradimento!!! L'ho scritta perchè mi manca da morire il Chair delle prime 3 stagioni :( Ah già quasi dimenticavo! la canzone che ho usato è Niente è più forte di te di Carlo Alberto di Micco!
1000 baci!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UnEternoGiocoProibito