Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: AliceCullen94    08/06/2012    3 recensioni
"Ho una domanda generale" "Dica agente Brown" "Che copertura utilizzeremo io e Chuck?" "Sarete una coppia" E se nel corso della terza stagione insieme a Shaw arrivasse una nuova agente per addestrare Chuck a diventare una vera spia? E se questa nuova agente provasse qualcosa per Chuck? Come reagirebbe Sarah? Ho cambiato un pò alcune caratteristiche dell telefilm,spero vi piacciano queste piccole "modifiche".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chuck

Salve a tutti,questa è la mia prima storia che riguarda la serie televisiva Chuck.

Mi sono innamorata della coppia Chuck/Sarah,insieme li trovo perfetti e sinceramente il finale della 5 stagione non mi è piaciuto per niente ç.ç

La storia prende avvio dall'arrivo di Shaw alla base,ma la novità è che non arriverà solo lui ma anche la bella e misteriosa agente Megan Brown.

Ah ho cambiato anche un piccolo particolare del passato di Sarah,non ha ucciso la moglie di Shaw.

Quindi Shaw a tutti gli effetti è felicemente sposato.

Bene spero che queste piccole modifiche vi piacciano.


Piccolo avviso,Morgan sa già che Chuck è l'intersect e che è una spia :D



Terrified of love.


Chuck's POV.

Il suono insistente della sveglia mi strappò dal mondo dei sogni catapultandomi bruscamente alla realtà.

Mi alzai dal letto barcollando leggermente trascinandomi verso la doccia,sbadigliando sonoramente.

Avevo decisamente bisogno di vacanze,basta Buy More,basta missioni suicida avevo bisogno di riposare lontano da continue preoccupazioni.

Entrai nel vano della doccia aprendo l'acqua calda che riuscì a rilassarmi sciogliendo i nervi tesi,mi ritrovai a ripensare agli ultimi avvenimenti che avevano sconvolto la mia vita.

Tutto iniziò il giorno del mio 26esimo compleanno,quando aprii una email di Bryce Larkin,il mio ex compagno della Stanford scaricando nel mio cervello inconsapevolmente una straordinaria somma di immagini colme di segreti del governo.

Di conseguenza mi ritrovai in poco tempo controllato da satelliti telecamere e cimici e monitorato in continuazione dai miei supervisori Jhon Casey della Sicurezza Nazionale e Sarah Walker della CIA.

Casey è un uomo che incute terrore,il solo pronunciare il suo nome mi fa venire in mente una serie di insulti o minacce più o meno velate che mi ripete,quasi sempre.

Sarah invece è indescrivibilmente stupenda,ed è fin troppo per me..ora siamo solo amici anche se non posso negare che mi piacerebbe essere di più.

All'inizio fra me e Sarah c'era qualcosa che andava oltre la semplice amicizia,ma quando a Praga decisi di non scappare con lei il nostro rapporto finì per distruggersi.

Non scappai con lei perché ero intenzionato a diventare una spia,essendomi scaricato l'intersect 2.0 e oltre a conoscere segreti governativi ho altre capacità,come ad esempio il Kung-Fu.

E ora la mia vita era di nuovo sconvolta da avvenimenti che mettevano in pericolo la mia famiglia e i miei amici.

Solo 24 ore fa,Fenomeno era stato reclutato per entrare a far parte dell'Anello e Shaw un'agente "speciale" sbucato dal nulla con conoscenze approfondite sull'anello voleva usare mio cognato come esca per catturare una pericolosa spia nemica.

Fortunatamente avevo come sempre risolto la situazione rischiando la vita ma salvando quella delle persone a me care.

Ovviamente non sarei mai sopravissuto senza l'aiuto di Sarah e Casey.

Con quei pensieri uscii dalla doccia e pochi minuti dopo ero già pronto in attesa di Morgan,il mio migliore amico.

"Morgan?"

Aggrottai la fronte bussando alla porta della sua camera.

"Arrivo amico giuro che faccio in un minuto"

Sentii un tonfo sordo e pochi secondi dopo la testa del mio migliore amico fece capolino dalla porta.

"Ehm..Morgan hai delle mutande in testa"

"Oh eccole,le cercavo!"

Esclamò richiudendo la porta.

Alzai gli occhi al cielo ridacchiando,Morgan aveva la terribile abitudine di dormire e girare per casa nudo.

Morgan sapeva che ero una spia,ma di lui potevo fidarmi era un fratello per me.

"Finalmente pensavo che ti avessero rapito gli alieni"

Mormorai quando il mio migliore amico uscì dalla sua stanza con indosso la divisa.

"Chuck amico che ne dici se stasera io e te ci facciamo una partita a Call of Duty e ci ingozziamo di schifezze?"

"Idea allettante,spero solo che non ci siano missioni"

Commentai salendo in macchina seguito a ruota da Morgan.

"Beh al massimo darai buca a Sarah e Casey"

"Mi piacerebbe amico ma..è piuttosto complicato"

Conclusi mentre guidavo per le strade affollate di Burbank.

"Oggi iniziano gli sconti sugli ariticoli elettronici,il Buy More sarà invaso amico,non so come farò a sopravvivere"

Rabbrividii all'idea di dover trascorrere la giornata fra clienti in preda a crisi esistenziali.

E' meglio prendere il frullatore o un tostapane?

Scossi la testa,stavo impazzendo.

Parcheggiai la macchina al solito posto, notando un numero esorbitante di persone appostate fuori dal Buy More in attesta dell'apertura.

"Di le tue ultime preghiere amico"

La voce di Morgan tremò leggermente mentre usciva dall'auto scrutando inorridito la calca di persone.

Lo seguii attraverso il parcheggio entrando dal retro.

"Di sicuro Jeff e Lester combineranno qualcosa,tipo svendere t-shirt dei Jeffster o peggio,anche se non so cosa possa essere peggiore"

Commentai scorgendo i due sogetti intenti a ridacchiare nel reparto DVD.

"Li terrò d'occhio io amico"

Mi schiacciò l'occhio e si dileguò verso l'ufficio di Big Mike.

Sospirai passandomi una mano sul volto.

"Bartowski al castello,subito"

"Oh ciao anche a te Casey è sempre un piacere parlare con te,il tuo buonumore mattutino è così contagioso"

Commentai sarcasticamente ricevendo in tutta risposta un'occhiata che bastò ad intimorirmi.

"Okay andiamo"

Tagliai corto seguendolo

Al castello trovai Sarah già seduta e Shaw che parlava al telefono.

"Salve squadra"

Sorrisi ricevendo un grugnito di risposta da Casey e un sorriso da Sarah.

"Ti richiamo io,stai attenta..ti amo"

Shaw aveva una ragazza?

Aggrottai la fronte perplesso.

"Con chi parlavi Shaw?"

Chiesi curioso,Casey mi rivolse un'occhiataccia borbottando qualcosa che sembrò un'ennesimo insulto.

"Mia moglie Chuck,ora però parliamo di cose più importanti...ci sarà un nuovo membro della squadra,sarà un'ulteriore supporto e mi sostituirà quando non portò partecipare alle missioni"

"E' stata una tua idea Shaw?"

"No Walker è stata la Beckman a suggerirlo"

Sarah sembrò poco convinta ma si limitò ad annuire.

"Ma quando arriva questo agente?"

Chiesi ansioso,dovevo tornare al Buy More ma ero anche curioso di sapere chi fosse il nuovo membro della squadra.

La porta si spalancò ed entrò una ragazza che scese le scale con un leggero sorriso sulle labbra.

Si fermò esattamente accanto a Shaw.

"Salve a tutti,io sono l'agente Brown"

Era poco più bassa di me,con lunghi capelli color cioccolato e gli occhi verdi e profondi,era davvero bella,ma niente in confronto a Sarah.

Si presentò mentre lo schermo alle sue spalle si accese e il generale Beckman iniziò la sua riunione.

"Buongiorno squadra,spero abbiate conosciuto l'agente Brown,si trova qui come supporto alla squadra e in modo particolare si occuperà dell'addestramento di Chuck"

"Cosa?"

Mi girai verso Sarah visibilmente sconvolto.

"Generale scusi,ma pensavo di dovermi occupare io di Chuck"

Sussurrò Sarah confusa quasi quanto me.

"L'agente Brown come ho già detto è di supporto,quindi ti aiuterà ad allenare Chuck non ti ho sollevato dal tuo incarico."

Sospirai sollevato sorridendo a Sarah,ma lei non sembrava del tutto convinta.

"Ora parliamo di cose serie,ognuno avrà una mansione diversa oggi quindi ascoltatemi bene.

Shaw il tuo aereo ti aspetta,partirà fra meno di un'ora ti darò le direttive appena arriverai.

Casey e Walker il vostro compito sarà quello di appostarvi fuori dal lussoso hotel Hampton,pare che un pericoloso terrorista francese Adrien Martin,voglia vendere un'arma pericolosa durante l'asta che si terrà stasera,dovete impedire ad ogni costo che finisca nelle mani sbagliate.

Anche Chuck e Brown saranno di supporto in questa missione,pare che Adrien abbia l'abitudine di spostarsi con diversi uomini,il vostro compito sarà quello di individuare i suoi complici e arrestarli.

Spero sia tutto chiaro"

"Si signore"

Risposero all'unisono Sarah e Casey.

"Ho una domanda generale"

"Dica agente Brown"

"Che copertura utilizzeremo io e Chuck?"

"Sarete una coppia"

"Ma generale.."

Provai a protestare,avrei preferito stare in coppia con Sarah,non con una che non conoscevo nemmeno.

L'occhiata del generale bastò a zittirmi chiuse la conversazione lasciandomi basito.

Mi girai verso Sarah la quale aveva un'espressione indecifrabile sul volto,avrei voluto leggerle la mente per capire a cosa stava pensando in quel momento.

"Bene squadra buona fortuna,ci vediamo il prima possibile spero"

Shaw raccolse la sua valigia e uscii seguito a ruota da Casey e dalla nuova agente.

"Sarah possiamo parlare un'attimo?"

"Dimmi"

Alzò lo sguardò dai documenti che aveva in mano.

"Io..io..non credo di voler stare in coppia con la nuova agente"

"E' un'ordine Chuck.."

Si limitò a rispondere tornando a sfogliare i documenti lasciandomi di sasso.

"Si lo so..ma io volevo stare in coppia con te.."

"Non importa ciò che vuoi tu Chuck..si tratta di un'ordine e se vuoi essere una spia devi ricordarti sempre che non si discute ciò che un tuo superiore ti impone di fare"

Rispose freddamente senza degnarmi di uno sguardo.

"Oh..okay..allora a stasera"

Borbottai a disagio uscendo dal castello,chiedendomi per l'ennesima perché si comportava così...


Fine primo capitolo.

Spero vi sia piaciuto qui abbiamo la Sarah fredda e distaccata che cerca di avere un rapporto strettamente professionale ma in realtà prova dei sentimenti per Chuck inutile da negare u.u

Se qualcuno se lo sta chiedendo la nuova agente renderà la vita difficile sia a Chuck che a Sarah,ma in modo particolare a quest'ultima scatenando la sua gelosia in continuazione.

Shaw è sposato non mi è mai piaciuta la coppia Shaw/Sarah e.e

Casey beh anche Casey avrà un ruolo importante nella storia,così come Morgan :D

E' la prima storia che scrivo spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa e a non annoiarvi D:

Non so quando riuscirò ad aggiornare dato che fra poco partitò per andare al mare ma farò il prima possibile.

Al prossimo capitolo.

-Ari



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen94