Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DjSaraMalik    08/06/2012    0 recensioni
In questa storia scritta da me. Racconta episodi su Zayn e gli One Direction.. Zayn sembra un tipo molto misterioso ma.. non e' cosi
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata d'estate io e la mia migliore amica Denny eravamo al mare. Facemmo un bagno e poi ci mettemmo sotto al sole ardente a prendere un po di sole e iniziammo la nostra gran chiacchierata sugli One Direction, il gruppo che amavamo di piu al mondo. ''Ti rendi conto Sara.. Gli One Direction stanno..'' ''Stanno venendo qui, in Italia!!" ''.. come hai fatto ad aver finito la mia frase.. giustamente?'' ''1. me lo hai ripetuto da stamattina almeno.. 2.000 volte e 2. Sono la loro piu grande fan insieme a te.. non ti ricordi?'' '' Ahahah si Sara hai ragione.. scusa se ti stresso ma..'' ''Sono emozionatissima.. ahahah tranquilla lo sono anch'io!!'' E ci mettemmo a ridere. Poi inizio' a parlare del suo ''membro degli One Direction'' preferito: HARRY Mamma mia quanto gli piace HARRY o meglio ancora.. ''il Suo Hazza"! ''SARA ARRIVERA' ANCHE HARRY!!!" Disse Denny emozionatissima ''DENNY LO SO.. E SONO CONTENTISSIMA PER TE!!" " Dai su Sara.. comunque tu non mi hai ancora detto chi ti piace di loro!" " Si Denny lo so ma.. a me non piace nessuno. Io li adoro tutti!" ''Prima o poi lo scopriro' Sara.. stanne certa!'' Si fecero le 5.00 e ritornammo a casa. Casa dolce casa. Una calda doccia, fuori a mangiare al ristorante, pigiama e nanna.. che bellissimo pensiero!! Dopo la doccia e esserci preparati per bene ci incamminammo verso il ristorante e trovammo una grande massa di adolescenti ammucchiate una sull'altra con un libricino in mano come se volessero un autografo. Io e Denny ci guardammo negli occhi.. perplesse direi e c'incamminammo verso la mandria di adolescenti che urlavano. Cercammo di guardare ma avevamo visto solamente una massa di capelli biondi o mori, lisci o ricci insomma.. non riuscivamo a vedere ma poi guardammo meglio e.. esclamammo insieme: ''SONO GLI ONE DIRECTION!!" Denny subito cerco' di trovare Harry anzi.. il Suo Hazza e io ad aiutarla.. avevo visto: Harry, Louis, Liam, Niall e.. Ne mancava uno! Me ne accorsi quasi subito che mancava Zayn e lo dissi a Denny. ''Denny..'' ''Si hai ragione.. il MIO HAZZA e' meraviglioso..'' ''No Denny non intendevo quello.. stacca per un attimo gli occhi da Harry e contali.. non sono tutti!'' All'inizio mi guardo' perplessa ma poi alla fine se ne accorse anche lei e mi disse: "MANCA ZAYN!'' ''Si.. manca Zayn.. .. ..'' Mi avvicinai al tappeto rosso dove erano passati gli One Direction e cercai di andare verso di loro anche se dovetti (praticamente lottare contro la sicurezza) e gli chiesi abbastanza emozionata ed imbarazzata: ''Scusate.. emm.. allora io sono Sara e sono una vostra grandissimissima fan e sono venuta con la mia migliore amica.. ah Harry.. per favore dopo fagli un autografo ma comunque.. non siete tutti manca Zayn.. ..'' Harry: Ciao Sara.. faro' volentieri un'autografo alla tua amica e comunque Zayn é andato un attimo fuori.. ha un mal di testa insopportabile.. il viaggio l'ha sfinito..'' M'incamminai verso il fuori del ristorante e lo trovai. Guardava il basso e sembrava pallidino ma non c'erano fan nei dintorni credo perche si era imboscato dietro a un pino. Mi feci coraggio e gli dissi: ''Ciao.. Zayn.. sono Sara e sono venuta insieme alla mia migliore amica e..'' mi interruppe e mi disse:'' Se vuoi un'autografo sarebbe meglio un'altra volta.. non sto bene''. Io:''Beh.. l'autografo si lo voglio ma non ora visto che non sei in forma invece volevo.. sapere perche stai qua. Si ok perche stai male e poi? Voglio aiutarti non fare una specie di intervista segreta'' e gli feci un sorriso. ''Sto male per il viaggio ma perche sono partito con qualche lineetta di febbre sai.. fra 3 giorni ho il concerto e..'' Disse. ''Zayn lo so.. tu ami esibirti ma non per la fama ma perche pensi che cantare sia un modo di esprimerti.. dico bene?'' Dissi. ''Si dici bene.. come fai a saperlo?'' ''Perche ti capisco e non credo che tu sia un ragazzo troppo misterioso come alcuni dicono..'' ''Grazie ora pero'.. devo andare'' ''Vai tranquillo l'importante é che stai meglio'' Dissi e lui mi ringrazio. In quel momento ero felicissima. Quella sera fu difficile per me addormentarmi sia per l'emozione di aver parlato con Zayn sia per le grida di rabbia di Denny siccome ero sparita e lei non riusciva a trovarmi e si era preoccupata ma allo stesso tempo era curiosissima per la storia con Zayn. ''SARA.. ODDIO MA DOVE SEI STATA EH? CON ZAYN SI L'HO CAPITO MA.. AVVISARMI?!?'' ''Denny.. calma.. si ero andata a parlare con Zayn e dovevo avvisarti scusa. Pensavo di tornare piu presto.. ..'' ''Vabbe va niente peró adesso.. ..'' '' Ti devo raccontare di Zayn vero?'' ''Si, bravissima!!'' Gli raccontai gli interessantissimi 10 minuti a parlare con Zayn. ''Oh Sara.. che grandissima fortuna!! Ah e sai Harry mi ha fatto l'autografo!!!'' Disse Denny tutta contenta e divento rossa ''Ahahah si Denny lo so.. glie l'ho chiesto io ad Harry di farti l'autografo'' ''COSA?!? Hai parlato con IL MIO HAZZA?!?'' ''Tranquilla é tutto tuo. É simpatico ma l'amicizia é piu importante e lui non mi piace.. tienitelo pure'' Gli dissi e poi gli diedi una caramella alla fragola proprio come piace a lei per farla calmare e finita la caramella lei si addormento' subito mentre io.. rimasi in piedi fino alle 2.30 di notte. Era mattina e non c'era poi cosi tanto caldo anzi.. si stava bene anche se avevo volentieri voglia di un gelatino ma non alla mattina anche perche dormii fino alle 13.30 ma fui svegliata da cuscinate e urli dalla.. dalla ''SPOSA di HAZZA'' ''Sara.. SARA.. SARA!! SVEGLIATI, DOBBIAMO ANDARE!! SARA!! DAI..'' ''DENNY OK FERMATI SONO SVEGLIA! MA.. ANDARE DOVE?!'' ''Come dove? All'Hotel.. te ne avevo parlato ieri sera o no?'' Ci riflettei un bel po ma.. '' NO DENNY.. Non me ne hai parlato!!'' ''Ah.. vabbe non importa ti ho gia fatto le valige adesso andiamo su.. vestiti e scendi.. MUOVITI!!'' Sbuffai.. non si poteva neanche dormire in pace ma comunque, perche dovavamo andare in un albergo.. insomma avevamo la nostra bella villetta perche in un albergo? Comunque mi preparai e scesci. Arrivati nell' Hotel a 3 stelle Denny entro dentro e prese le chiavi della stanza; salimmo al 2 piano e entrammo nella stanza. Non era male anzi era davvero bella ma.. mi mancava il mio letto!! ''Denny ma allora.. che cosa ci facciamo qua?'' ''Siamo venuti qua per cambiare un po.'' Feci una faccia stupita ma.. preparai la mia roba e andammo a mangiare al piano di sotto e indovinate chi c'era.. ..'' HARRY!!!'' Urlo' Denny Eh gia.. c'erano gli One Direction e insieme a Harry anche Zayn che mi fece un sorriso e si avvicino'. ''Ciao..'' Disse ''C-ciao Z-zayn..'' e feci un sorrisino ''Grazie per ieri sera..'' ''D-di niente insomma.. non ho fatto nulla. Ho solamente detto il vero di quello che sei'' ''E questa é una cosa bellissima!'' e rise.. ''Aspetta un attimo'' mi disse e io accennai di si.. Ando' verso gli altri e guardava me e Denny invece lei.. guardava solo il SUO HAZZA. Si avvicinarono e ci salutarono poi ci chiesero di pranzare con loro. E Denny rispose di si e ovviamente la mia risposta non contava anche perche non ne avevo la forza per l'emozione. Mangiammo e Zayn si sedette vicino a me, parlammo della nostra vita e anche delle nostre vecchie storie e approposito di storie.. .. mi accorsi che mi ero appena innamorata!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DjSaraMalik