Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    08/06/2012    4 recensioni
Torna (Io: Solo per voi...) (Naty: Se se... chi vuoi prendere in giro?? ._.) A.A.A Associazione Alice Academy!!
Il secondo Episodio sempre basato su Reo, per i fan che me l'hanno chiesto!! (Naty: Tu lavori troppo di fantasia!! Dove li hai visti questi fan??) (*Me si ritira nel famoso angolino buio fornito di limetta per unghie di Persona)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A.A.A Associazione Alice Academy.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.A.A Associazione Ammazziamo Reo - Il Ritorno!


Natsume: Allora... ora che abbiamo superato alcuni problemi tecnici... -.-"
*Si vede Ruka legato ed imbavagliato in una stanza per il rinfresco così non rompe le bollicine*
Natsume: ... Possiamo continuare la riunione dell'Associazione A.A.R Associazione Ammazziamo Reo!
Mikan: Naty Amorinoooooo!! Ma dov'è la tua parrucca da giudice? *.*
Natsume: Mikan oggi sono di pessimo umore! Se interrompi ancora chiudo anche a te nella sala rinfresco! -.-"
Mikan: E tu mi lasceresti sola con Ruka? ._.
Natsume: Ehm... passiamo oltre! ^.^

(Io: Ah certo! Ora cambi discorso! ^.^) (Naty: Si... hai problemi?! -.-") (Io: Wei bello! Guarda che io ho la controfigura pronta a sostituirti!) (Naty: Ma io sono l'unico e solo Natsume Hyuuga! u.u) (Io: Ma che te credi di essere?! Una star del Giappone) (Naty: Ok... Me sta zitto perché ha bisogno dei soldi per mantenersi la Ferrari... :/)  (Io: Sotto sotto sei un ragazzo intelligente!!   u.u) (Naty: Ora però non farmi saltare i nervi! ^.^)
Natsume: Benissimo! Continuiamo con i bigliettini!


Reo, se colui che ha inventato il lassativo ti avesse conosciuto prima, avrebbe semplicemente messo nelle scatole una foto ritraente la tua faccia ._.
Tsubaza.


Reo, quando Dio ha distribuito la bellezza... tu probabilmente eri in bagno!
Sumire.


Mikan: Disse l'ochetta...
Sumire: Io ti sento... -.-"
Mikan: Ops ^.^


Ci sono cose che la scienza non può spiegare... Il tuo cervello è una di queste!
Kokoro.


Sei così scemo,che se creassero delle Olimpiadi sulla stupidità umana tu....arriveresti secondo!!!
Perche’??? Perche’ sei SCEMO!!!
Kitsuneme.


Sai, questa notte ti ho sognato... eri tutto marrone... poi ho tirato l'acqua e sei scomparso...
Narumi.


Mikan: Signor Narumi! Si dicono queste cose?! :D
Narumi: Beh, io non mi posso sfogare?! -.-"


VUOI REGALARE UNA MAGNIFICA E FRIZZANTE ESTATE AI TUOI AMICI????? CHIUDITI IN CASA FINO AD OTTOBRE.....
Misaky.


Ti ho pensato tutta la notte è sono arrivata ad una conclusione, ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!!!!
Natsume.


Mikan: Quindi anche tu ne hai scritta una!! ^.^
Natsume: Che c'è?! Siamo in un paese democratico! Ognuno esprime la propia opinione!

Aiuta anche tu i bambini dell'Africa!! Inviagli una tua foto!! Gli farà piacere vedere un finocchio una volta ogni tanto!! ^.^
Mikan.


Natsume: Ok, io mi arrendo! Me ne vado in pensione anticipata! Noemi, sei una fallita! Mi stai facendo impazzire!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free