Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessandra    27/12/2006    8 recensioni
Ciao a tutti ecco il seguito di "FORSE QUALCOSA STA CAMBIANDO"...ringrazio chi ha chiesto il seguito! Una giornata "particolare" raccontata da Ginny Weasley in persona!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

                                     Unlucky  ?     

 

Dedicata a alicesil,Annaira,Robertina e Giuly Weasley… che mi hanno chiesto di continuare la storia…

Spero che vi piaccia anche se non è molto elaborata..

Grazie di cuore

Alessandra

 

 

 

Eccomi ancora qui,sono sempre io Ginevra Weasley…ma chiamatemi Ginny!!

Sono appena stata dalla mia amica Hermione…l’avevo vista scappare via in lacrime dalla sala comune,quel cretino di mio fratello l’ha trattata male e per di più senza motivo…se la fa piangere ancora giuro che gli faccio una fattura Orcovolante.

Ma veniamo a me… cavoli sono le 9 pm e fra due ore e mezzo vedrò Harry…ha detto che voleva parlarmi…ha detto di provare degli strani sentimenti.

Non ce la faccio più,questa attesa è straziante..sento i battiti del mio cuore che rimbombano nelle mie orecchie.

Devo decisamente calmarmi o quando salirò sulla torre di astronomia mi lancerò di sotto prima che lui apra bocca.

Ancora non ho visto Dean da stamattina,la McGrannitt non deve esserci andata leggera…meglio così,in questo momento non ho voglia di stare con lui e tantomeno di mentirgli,non se lo merita.

Cercherò di distrarmi parlando con alcune delle mie compagne che stanno rientrando in questo momento…

 

***********

 

Ahhhhh sono ancora le 10:00 pm e non riesco a distrarmi!! Che faccio??? Le mie compagne dormono già,non posso più chiacchierare con nessuno.

Chissà che starà facendo Harry con Silente,pensandoci bene non ho mai saputo che facesse alle lezioni con lui…ma penso che sia strettamente collegato con Voi-Sapete-Chi..se dopo mi ricordo credo che gli farò qualche domanda.

Mi è venuto in mente il libro della McGranitt che dobbiamo leggere entro lunedì prossimo,forse gli darò un’occhiata…a dopo…

 

***********

                                                                                   Ore 10:00 a.m.

.

dopo..... mente il libro della McGrannitt che dobbiamo leggere entro lunedì prossimo,forse gli darò un'

Buongiorno!!! Se cosi si può chiamare…

Sono sempre io,la vostra amica Ginny!!!

Il sole splende alto nel cielo,gli uccellini cantano,e io vorrei affogarmi nel lago nero…

 

Mi sono addormentata appena iniziata la seconda pagina del libro della McGranitt…era proprio noioso..mi sono svegliata a mezzanotte…morire di infarto e prepararmi è stato tutt’uno.

Sono arrivata alla torre di Astronomia troppo tardi,Harry era già andato via…in compenso ho incontrato Piton…sono proprio sfortunata…mi ha tolto 20 punti e oggi pomeriggio passerò il tempo ordinando le sue provette nel laboratorio di pozioni.

Sono la persona più infelice del mondo…

Adesso sono alla lezione della McGranitt..sta spiegando come trasformare una spazzola in un riccio..

 

“Signorina Weasley,cosa sta scrivendo? Avevo detto di fare attenzione!”

 

Cavoli..

 

“Niente professoressa”

 

Cavoli Cavoli…

 

“Mi porti subito quel quaderno..e la smetta di scrivere”

 

“E’ personale professoressa!”

 

“Ah bene… 10 punti in meno per grifondoro e stasera alle 8 nel mio ufficio”

 

.............

 

                                                                                             Ore 15:00

 

Sto andando nell’ufficio del professor Piton per la punizione…

Quando finisce questo giorno orribile??

 

                                                                                              Ore 19:30

 

Sono proprio sfortunata…

I’m really Unlucky….

Sto andando nell’ufficio della McGranitt,sono senza cena e Harry a pranzo non mi ha degnata di uno sguardo…

 

 

                                                                                               Ore 23:00

 

Sono a pezzi tra Piton e la MGranitt non mi sento più le braccia…

Mi si chiudono gli occhi dal sonno.. sono in sala comune adesso…ci sono solo alcuni studenti del settimo anno che parlano tra loro..

Prima ho incontrato Hermione,era molto triste,lei e Ron si parlano a malapena,ma adesso penso di stare molto peggio di lei..

Sento dei passi…

Oddio è Harry!! Sta scendendo dal dormitorio…che ci fa ancora sveglio!?

Devo stare calma e fare finta di niente…

Mi trema la mano..

 

“Ciao Ginny”

 

“Ehm … ciao Harry…”

 

“Pensavo che ti fosse accaduto qualcosa”

 

“perché?”

 

“Beh pensavo che ieri avessimo un appuntamento..ti ho aspettata per un bel po’,ma stavo congelando così sono sceso.”

 

“hai ragione scusami Harry!! Mi sono …”

 

“guarda che se non ti andava bastava dirlo”

 

 

Oddio è arrabbiato!!!

 

“E smettila di scrivere mentre ti parlo”

 

“scusa Harry!! Mi sono addormentata!! LO SO SONO UNA SCEMA”

 

“Come addormentata??”

 

Sta sorridendo…

 

“si mi dispiace…volevo parlarti ma sia Piton che la McGranitt mi hanno punita e non ho avuto il tempo di cercarti…sono proprio UNLUCKY..ma adesso sono qui!! Di che mi volevi parlare?”

 

“Sei peggio di me a scuola!!! Ma ..vedi… io …senti era una sciocchezza…”

 

Lo sapevo ho perso l’attimo…

 

“senti ma si può sapere che scrivi??”

 

“N-niente”

 

“Senti Ginny…oggi ho pensato molto a te!”

 

“Davvero?”

“Si…ma non è il momento di parlarne..adesso ti saluto.. Buonanotte!”

 

Harry è rosso come un peperone!!

Ma che sta succedendo!?

 

“Notte Harry”

 

Non ci capisco più niente..

Mi sento proprio triste e confusa..

Sono andati via anche i ragazzi del settimo anno,ora sono sola…

Non so perché ma sento un’altra presenza nella sala…

Mi sento osservata..

 

“Ehi ma chi c’è?”

 

“Io”

 

 

…oddio…

 

“Harry ma non eri andato a dormire?”

 

“Ci ho ripensato…”

 

“Cosa?”

 

“Ieri ho capito una cosa mentre ti aspettavo…”

 

“Eh?”

 

“Ti amo Unlucky..”

 

“C-che hai detto?”

 

“Che ti amo..”

 

Si sta avvicinando…

 

 

************************************************

 

 

Sono le 2 a.m. e sto andando a letto…

Sono sicura che volete sapere che ho fatto fino ad ora …

Harry mi ha detto che mi ama!!

MI AMA!!! Ancora non ci credo…

Non è un sogno mi ama davvero..

 

Volete sapere che è successo quando si è avvicinato?

 

^_^

 

Beh…è personale ma potete immaginarlo no??

 

Sapete,domani dovrò parlare con Dean..

Ho una cosa da dirgli..

 

Adesso posso dire che questa giornata…iniziata male… è finita in un sogno…

 

Posso dire di essere fortunata adesso!!!

 

I’m a lucky girl now!!

 

                                                           Con affetto ..

                                                                           Ginevra Lucky Weasley

 

 

         

 

 

Grazie a tutti per le belle recenzioni che mi lasciate sempre…

Un abbraccio

Spero che abbiate passato un Buon Natale..

 

Alessandra

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra