Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    09/06/2012    5 recensioni
Io continuo a guardarti negli occhi: verde contro azzurro … i tuoi occhi mi hanno sempre ricordato il cielo ed i miei il prato, siamo due mondi diversi, lontani eppure così vicini dal toccarsi e confondersi … noi siamo semplicemente noi due. Ed io continuo ad amarti più del mondo intero! Io non ho tutto, anzi, si può dire che io da offrirti non ho nulla se non il mio cuore … malato; ma che comunque lotta, si, lotta per te, per la gioia di rivederti … per la speranza che un giorno io possa risvegliarmi accanto a te, darti una carezza la sera per farti capire il mio affetto, arrossire e far scivolare le dita sui miei ricci capelli rossi imbarazzata ad ogni tuo sussurro … alla speranza di unire il tuo futuro al mio … la speranza che, purtroppo, da ora è morta per sempre.
-Addio amico mio- a malapena un sussurro il mio, per poi portarmi una mano al petto dolorante e chiudere gli occhi, forse stavolta per sempre.
- … Ti prego, non mi abbandonare … Annalisa!- lacrime, solo questo e poi il buio. Un ultimo ricordo, forse, io e te, tornati bambini a passeggiare mano nella mano …
L'amore di una ragazza verso il proprio migliore amico, sulle note di Senza Riserva di Annalisa Scarrone ... I hope it like you! Thank You
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Riserva …

 
Mi sorprende ritrovarti
sulle scale, quando torno a casa.
Sorpreso, di vedermi come se fosse
la prima volta …
 
Ogni giorno è così: andiamo a scuola insieme, passiamo la giornata assieme, poi vado a ritmica e torno a casa. E tu sei lì … eppure, mi fa un effetto così strano, si, tu sei il mio migliore amico eppure ti amo, mentre tu non te ne rendi nemmeno conto. Ogni volta che apro il portone sei seduto sulle scale, mi sorridi sollevato e allo stesso tempo intimorito, forse per il fatto che magari quel giorno non sarei tornata a casa, o per qualcuno o per la mia malattia … il tuo sguardo così incantevole sembra che ogni volta mi guardi come se fosse la prima!
 
E racconto, senza freni, le mie gioie e i miei dolori e tu mi sorridi e condividi tutto con me …
 
Così entriamo in casa, sempre da soli, e mangiamo quel pacchetto di patatine che ci piace tanto e parliamo, per ore e ore … è il mio momento preferito! Con te posso parlare di tutto: comincio ininterrottamente a parlare di ciò che mi è successo, delle cose belle e brutte e tu continui a sorridermi, ridendo a volte e scompigliandomi i capelli come quando eravamo bambini,ti ricordi?
A quei tempi non ero malata …
 
Io ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina e poi lascerò i capelli scivolarmi fra le dita, ti regalerò ogni singola carezza quando è sera! Ho imparato già ad amarti senza più riserva alcuna!
 
Ma poi arriva quell’istante in cui vorrei morire, dove mi parli della ragazza di cui sei innamorato … vorrei piangere, gridare, tirarti pugni sul petto, ma non posso … la cosa peggiore è che non mi dici nemmeno il suo nome: la ragazza più bella e dolce, quella che mi fa battere il cuore con un solo sorriso o uno sguardo, la ragazza che è sempre nei pensieri, la ragazza che non capirà mai quanto la amo … reciti sempre queste parole quando ti chiedo chi è …  e mi fa stare male!
Come fai? Come fai a non capirlo??!! Io voglio stare con te! Ti darei tutto quanto! Tutto il mio cuore: io voglio svegliarmi e trovarti sempre al mio fianco mentre mi sorridi e mi baci, voglio arricciare i capelli col dito imbarazzata ogni volta che lo fai, voglio darti una carezza ogni sera per trasmetterti tutto l’amore che mi fai provare … quanto vorrei che capissi che ti amo più di chiunque altro a questo mondo!
 
Mi sorprendo a immaginarti sulla porta quando torno a casa, ansiosa di vederti e di scrutare ogni tua movenza e parlarti senza sosta dei miei ottimi propositi della vita e soprattutto verso te!
 
A volte viaggio troppo con la fantasia, nonostante i miei diciotto anni, e mi immagino un futuro dove siamo fidanzati, te a casa ad aspettarmi, mentre io non vedo l’ora guardarti! Adoro tutto di te, i tuoi occhi, i tuoi capelli, la tua voce e la tua dolcezza … e poi parlarti ininterrottamente di ciò che vorrei fare, come quando da piccoli organizzavamo la caccia al tesoro coi bigliettini … riuscivi sempre a trovare i nascondigli! Ma soprattutto vorrei dirti che vorrei non lasciarti mai, che vorrei sposarmi e avere una famiglia solo con te, che vorrei non essere più gelosa di questa ipotetica ragazza.
 
Io ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina e poi lascerò i capelli scivolarmi fra le dita, ti regalerò ogni singola carezza quando è sera, ho imparato già ad amarti senza più riserva alcuna … (non ho tutto, io non ho tutto) ohh … io ti regalerò!!!
(per Due) … Senza più riserva alcuna.
 
Io continuo a guardarti negli occhi: verde contro azzurro … i tuoi occhi mi hanno sempre ricordato il cielo ed i miei il prato, siamo due mondi diversi, lontani eppure così vicini dal toccarsi e confondersi … noi siamo semplicemente noi due. Ed io continuo ad amarti più del mondo intero! Io non ho tutto, anzi, si può dire che io da offrirti non ho nulla se non il mio cuore … malato; ma che comunque lotta, si, lotta per te, per la gioia di rivederti … per la speranza che un giorno io possa risvegliarmi accanto a te, darti una carezza la sera per farti capire il mio affetto, arrossire e far scivolare le dita sui miei ricci capelli rossi imbarazzata ad ogni tuo sussurro … alla speranza di unire il tuo futuro al mio … la speranza che, purtroppo, da ora è morta per sempre.
-Addio amico mio- a malapena un sussurro il mio, per poi portarmi una mano al petto dolorante e chiudere gli occhi, forse stavolta per sempre.
- … Ti prego, non mi abbandonare … Annalisa!- lacrime, solo questo e poi il buio. Un ultimo ricordo, forse, io e te, tornati bambini a passeggiare mano nella mano …
 
Kia’s Space
FINALMENTE LA SCUOLA E’ FINITA!!! Potrò aggiornare più frequentemente! Yeah!
Beh … spero tanto che la song-fic vi sia piaciuta, inizialmente doveva semplicemente essere una ragazza comune che amava il suo migliore amico, ma poi si è trasformata in questo: una ragazza malata di cuore innamorata del suo migliore amico che alla fine della classica giornata però, ha un infarto e forse la sua fiamma si spegnerà per sempre … Beh, io trovo che questa canzone sia di una dolcezza e di una purezza unica! Non è una di quelle canzoni che ci mette anche la lussuria nell’amore, ma è uno di quegli amori dolci e innocenti, quelli che ti toccano nel profondo, infatti nel video clip ci sono due bambini, chi meglio di loro può rappresentare l’amore puro e innocente?
Beh, io sono soddisfatta, spero vivamente che voi siate stati in grado di percepire l’affetto che ho spiegato in queste righe!
Kiss Kia Styles
P. s- ovviamente la ragazza si chiama Annalisa in onore della magnifica cantante di questa altrettanto meravigliosa canzone 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_