Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missmalfoy e luygina    27/12/2006    6 recensioni
piccola one-shot natalizia, lo ammetto è un po'triste, però credo sia anche un pochino dolce... è un biglietto di auguri per ginny dal ragazzo... recensite, ho bisogno di sapere i apreri delle persone!!baciotto, missmalfoy
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Biglietto d’auguri




Caro Draco,
ti voglio augurare un Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Mi dispiace tanto non averti qui, vicino a me, mi avevi promesso che avremmo passato insieme il Natale, ma tu sei partito, non so neanche dove… il giorno che tu partisti ci fecero andare a Hogsmeade, perché eravamo in tutto solo 200, così abbiamo visto la coda del treno, scomparire dietro una curva… è stata l’ultima volta che ti ho visto. Il ricordo di quando ti vidi come un ragazzo pieno di paure e troppo maturo per la tua età, è ancora nitido nella mia mente. Non ti dimenticherò mai, amore mio, resterai per sempre nel mio cuore. Spero che quando aprirai il mio regalo non scoppierai a ridere, dentro c’è tutto il mio amore. Ti auguro ancora un Buon Natale e Felice Anno Nuovo,
Ti Amo,

Ginevra






Draco aprì in fretta il regalo, dentro vi trovò un oggetto in cristallo con dentro del liquido rosso fuoco, fuoco in ricordo ai momenti passati insieme, rosso in ricordo alla sua ragazza e al suo unico motivo di vita, Ginevra Weasley.





Innanzi tutto voglio augurare FELICE ANNO NUOVO a Erika, allo staff, agli utenti di efp, ai recensori, insomma a tutti!! Qui termina la mia storia, credo! Passo ai ringraziamenti per lo scorso capitolo:
Titty90 Hai ragione, abbiamo pubblicato insieme!! Cercherò di scriverne altre di storie, cercando di crearle sempre meglio!! Recensisci anche questo capitolo, un bacio!!
stellina250TI ringrazio per la tua recensione, mi fanno sempre molto piacere!! Spero che tu recensisca anche questo capitolo!! Un bacio!!
Fanny non per offenderti, ma cosa ne sai tu di quando io scrivo una storia?? Mi spiego: come puoi dire che io scrivo una storia ogni 5 minuti quando non sei nella mia stessa stanza a guardare ciò che faccio? Potrei aver scritto questa storia anche 5 minuti fa, 5 giorni fa, 5 settimane fa, 5 mesi fa, 5 anni fa, tu non mi puoi aggredire dicendomi che pubblico e scrivo storie ogni 5 minuti se non mi vedi! Dici che ho uno ‘stile approsimativo’, ma è il mio stile, se scrivo così e non ti piacciono le mie storie, non leggerle! C’è altra gente a cui piacciono!! Mi hai anche detto che scrivo le storie per puro tempo libero, è vero, scrivo quando ho tempo, ma dedico alla scrittura di una storia molto tempo, devo trovare l’idea, tirarla su, espanderla e infine scriverla e pubblicarla, mica le cose le faccio come mi capitano!! Si, hai ragione dicendo che io accetto le critiche, come infatti ho scritto alla fine del capitolo e lo scriverò anche in questo: se mi dicono come mi posso migliorare scrivendo tutto ciò che sarebbe meglio controllare e magari, in un altro momento, modificare, io lo faccio! Mi piace primeggiare, lo dico con sincerità, mi piace essere la n°1, quindi voglio esserlo anche come scrittrice. Mi piace scrivere e non voglio smettere. Spero comunque in una tua recensione per questo capitolo, un bacio!
piper1831 se ti costa troppa fatica leggere una Draco/Ginny, non sei obbligata, ma se ti piace, fai pure!! Spero in una tua recensione anche per questo capitolo, un bacio!!
Ginevra Malfoy sinceramente avevo dimenticato di mettere che era completa come storia, ma siccome mi hai detto che volevi leggere il seguito, eccoti accontentata!! Ho cercato di farla al meglio, non so bene se sia uscita decente, ma è qui. Se ti va recensisci anche questo capitolo!! Un bacio!!





Scusate per gli errori di grammatica..ma non me n'ero accorta!!Ora ho riletto e corretto tutto!!Grazie per avermelo fatto notare..
AUGURO ANCORA A TUTTI VOI FELICE ANNO NUOVO!! Baci a tutti, missmalfoy!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy e luygina