Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    09/06/2012    0 recensioni
Una raccolta sul personaggio di mia invenzione di nome Alexiandra, lei rappresenta me e le storie raccontano di come una ragazza testarda, bastarda e impulsiva si faccia strada nella vita con amici e parenti, sopratutto la sorella gemella con cui condivide aspetto, carattere e parte del nome.
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(12 gennaio 2011 – 15 anni)
Sono passati due anni. Tra qualche mese ne avrebbe compiuti cinque. La lapide è ancora piena di giocattoli e fiori. Tante calle bianche pure, tante rose rosse vivaci. Nella vetrinetta spicca il suo peluche preferito di Winnie the Pooh e il leoncino che gli ho lasciato quel giorno che lui ha lasciato me.
Mentre con la schiena premuta contro il freddo marmo mi rannicchio e inizio a piangere. Raccontando di tutto quello che ho passato dall’ultima volta che sono venuta a trovarlo.
Sono sola nella cappella. Alexia e Steven, il suo fratellastro nonché mio cugino, sono fuori. Danno le spalle al vetro che ricopre la piccola struttura. Zia Lucy non è venuta, avrebbe pianto ancora e già lo fa ogni mattina quando viene a trovarlo. Il suo bambino adorato.
Finito il mio monologo mi volto per salutarlo.
Poso le labbra calde sull’immaginetta fredda a forma di libro e a quel contatto ho i brividi.
- Ci vediamo. – sussurro. Come tutti.
Non riusciamo ancora a concepire la parola Addio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe