Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: snooky    09/06/2012    9 recensioni
Tutti dicono che l' amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male, il rifiuto fa male, perdere qualcuno fa male, la gelosia fa male. Tutti confondono queste cose con l' amore. Ma in realtà l' amore è l' unica cosa al mondo che maschera tutte le sofferenze e permette ad ognuno di sentirsi di nuovo speciale.
snooky :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   RAINBOW

not your tipical love story

 
Loro: cinque ragazzi con un unico sogno, sfondare nel mondo della musica.
 
Lei: una ragazza dal passato travagliato ma con tanta voglia di vivere.
 
Amore, alcol e intrighi, in un mix di passione e colpi di scena. Tra amicizie in pericolo e cuori infranti, tra tradimenti e colpi di fulmine, tra errori, rimpianti e notti da dimenticare. Il tutto condito con un po’ di sana gelosia e un pizzico di follia.
Chi avrà la meglio nella lotta tra ragione e sentimento? chi seguirà il cuore e chi, invece, seguirà l'istinto?
Una storia basata su teenager alle prese con i primi amori, che spesso si rivelano essere i più forti, passionali, travolgenti e anche dolorosi, ma che rimangono impressi nella memoria di ognuno per tutta la vita…
Perché quando si è giovani tutto sembra essere la fine del mondo, ma non lo è……in realtà è solo l'inizio.


                                                               
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: snooky