Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsjonasmile    09/06/2012    8 recensioni
sii sempre te stesso, nessuno è migliore.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A DREAM CAME TRUE. 


<< tesoro, sei emozionata? >>
 la bambina si voltò per scrutare il viso della madre seduta accanto a lei, annuì leggermente.
<< Sel, non è la prima volta che ti ritrovi in una situazione del genere, lo sai come funziona questo genere di cose, no? >> 
Era vero, la mamma aveva sempre ragione, pensò Selena. 


Si ritrovava seduta su una poltroncina in una stanzetta tinteggiata di azzurro, era rilassante, ma non bastava. Entro una mezz'ora avrebbe fatto l'audizione che le avrebbe cambiato la vita, se fosse andata bene, ovviamente. 
La bambina iniziò a battere nervosamente le dita sulle cosce scoperte, pur avendo solo nove anni sapeva a cosa stava andando incontro.
<< e se non mi prendono? >> << non sarà un problema per noi, non dobbiamo abbatterci, dobbiamo continuare a lottare, se questa va male non fa niente, andremo a prendere un gelato e tutto sarà come prima. >> adorava il fatto che Mandy, la sua mamma, la facesse sempre ridere anche nei momenti peggiori, persino quando il padre se ne era andato via di casa cercava sempre di essere solare anche se poi di notte Selena poteva sentire i singhiozzi disperati che nascondeva nel cuscino, ad ogni modo..quello non era il momento di scherzare, o almeno non per lei.
<< ma mamma, lo sai quanto è importante per me..il teatro è gran parte della mia vita, è un modo per evadere dalla realtà, mi libera, mi sfoga..voglio continuare a farlo anche da grande, per sempre. >> Mandy scoccò un bacio dolce sulla fronte della figlia, sorridendo.

<< l'importante è essere sè stessi Selena, se sei te stessa puoi fare tutto, non c'è nessuno di migliore. >>
 
 
 

-- 6 anni dopo -- 


<< Selena guarda a destra, Selena Gomez! Signorina Selena a sinistra, Selena Gomez, a sinistra Selena! >> una ragazza sui sedici anni, vestita elegantemente stava sfilando lungo uno dei red carpet hollywoodiani, posando per gli innumerevoli fotografi, indossando un lungo vestito bianco che le stringeva dolcemente i fianchi e il seno, una cintura nera di pelle lungo la vita e un paio di tacchi virtiginosi; i lunghi capelli corvini le ricadevano morbidi lungo i fianchi e l'accessorio che meglio portava era così luminoso, brillava di felicità, il suo sorriso. 
Era passato del tempo da quella sua audizione, quell' audizione che come sperava era andata bene, quell'audizione che le aveva cambiato la vita. 
Ora era lì, con il resto del cast de I maghi di Waverly pronta per iniziare una lunga ed eccitante signin session.
Sorrise per un ultimo scatto ed entrò nella stanza dove avrebbe dovuto incontrare i fan. Si guardò intorno, e prima di rendersi conto di dove si trovava le lacrime le riempirono gli occhi.

Era una piccola stanzetta,  con un tavolo posto in fondo al muro e con le pareti tinteggiate di un azzurro rilassante.

Era la stanza dove il suo sogno si  era realizzato, ed ora era la stanza dove lei stessa avrebbe reso il sogno di milioni di persone realtà. 

Sorrise orgogliosa di sè stessa abbassando lo sguardo per cercare che cosa le stava tirando leggermente il vestito, si asciugò velocemente le lacrime dalle guance non appena si accorse che era una piccola fan. La prese in braccio mettendosi in posa per una foto, come faceva sempre con i più piccoli. 
<< Ehi Alex Russo, non piangere. >> Selena si voltò a guardare la bambina, spesso i suoi fan più piccini confondevano il suo nome con il nome del personaggio che interpretava, a lei non dispiaceva, infondo Alex faceva parte della sua vita. Mise giù la piccola che tornò fra le braccia della madre tenendo stretto un album autografato, la sedicenne la seguì con lo sguardo..gli era bastato un sorriso, una firma e qualche secondo del suo tempo per rendere felice una persona, così poco, si disse. 


Guardò in direzione della madre che sorrideva compiaciuta come per dire "hai visto dove siamo? sono orgogliosa di te." Selena sorrise a sua volta sussurrando un flebile "ti voglio bene" mandandole un bacio con la mano. 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile