Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Fluxx    09/06/2012    1 recensioni
Mai più avrebbe potuto dirle che la amava e che lo aveva sempre fatto.
Ormai era andata e nulla gliela avrebbe riportata indietro.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She is gone.

Era stato così doloroso tornare a casa senza di lei. Una missione finita nel peggiore dei modi, come mai avrebbe immaginato... E mai se lo sarebbe perdonato.
Era rincasato da poco, Chris, dopo essere tornato da quella maledetta missione che gli aveva portato via
per sempre la sua partner.
Aveva tirato fuori uno scatolone e lo aveva appoggiato sul tavolino di fronte il divano. Lui si sedette sulla poltrona e lo aprì: dentro era pieno di foto, foto di momenti ormai passati e lontani. Non era solito rivederle e – quando lo faceva – non era mai così malinconico e triste per i tempi andati: le guardava sempre con un sorriso, per quei ricordi... Ma questa volta non sarebbe stato lo stesso.
Lei non c'era più.
Tirò fuori un pacco di foto cominciando ad esaminarle una per una: andavano dai tempi della S.T.A.R.S. fino a quelli più recenti, vedeva volti e ricordava nomi, ma faceva caso ed attenzione solo a lei, a Jill.
Arrivò fino a quella dannata foto, la sua
preferita. Quante volte si era ritrovato buttato sul letto o sul divano a far nulla e ad osservarla: era una foto abbastanza recente, ritraeva una Jill sorridente dai lunghi capelli color cioccolato legati come sempre in una coda. Gliel'avevano scattata durante una festa alla BSAA e.. Cavolo. Era meravigliosa. Ogni volta gli toglieva il fiato.
Chris deglutì a fatica, sentendo un nodo alla gola. Socchiuse gli occhi e si portò la foto contro il viso, a sfiorargli la fronte. Strinse l'altra mano, appoggiata sulla gamba, con forza, serrandola completamente. Non era stato in grado di difenderla, lo aveva fatto lei per lui: aveva
sacrificato la sua vita per salvare il suo partner.
Non ci poteva credere. Wesker, ad ogni modo, la aveva avuta vinta. Voleva ucciderlo prima che Jill lo fermasse... Ma ci era riuscito lo stesso, portandogli via la cosa più importante per lui. Chissà, ora, dall'inferno o chissà dove come se la stava ridendo quel maledetto.
In un moto di rabbia buttò il tavolino all'aria, alzandosi, mentre tutte le foto si sparpagliarono per il pavimento. Si allontanò appena, voltandosi di schiena e portandosi una mano al viso. Sentì gli occhi bruciargli tremendamente e le lacrime sopraggiungere solo pochi attimi dopo. Li chiuse, stringendoli e coprendoli con una mano... Nemmeno così riusciva a darsi pace: vedeva solo lo stesso susseguirsi di eventi, ovvero la sua Jill che si sacrificava per salvargli la vita.
Non la avrebbe
mai più rivista. Mai più avrebbe potuto dirle la verità, ciò che provava. Mai più avrebbe potuto dirle che la amava e che lo aveva sempre fatto.
Un paio di lacrime calde gli solcarono le guance, mentre strinse i denti cercando di farsene una ragione ma soltanto una domanda gli risuonava assordante nella testa:
perché lei?
Ormai era andata e
nulla gliela avrebbe riportata indietro.


No one knows what its like
To be mistreated, to be defeated.

No one knows how to say
That they're sorry and don't worry,
I'm not telling lies.


___________________________________

Sììì, lo so! E' triste! Ma avevo voglia di scrivere di Chris e mi è venuta in mente ascoltando 'Behind Blue Eyes' dei Limp Bizkit..
Beh, poco c'è da dire, Chris si dispera per la perdita della sua amata Jill e quello che lo fa soffrire di più è che ha temporeggiato per tutto quel tempo ed ora si ritrova senza la possibilità di dirle che la ama.. E mai più ne avrà l'occasione!
Spero vi piaggia e ringrazio tutti in anticipo, lettori e recensori.. :)
Baci!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx