Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sutcliffe_Beast    09/06/2012    3 recensioni
In una Londra ottocentesca, destini di diverse persone si intrecciano inesorabilmente, senza che loro possano fare nulla, senza nessun consenso o dissenso.
Perché certe cose, certi incontri, non si possono impedire.
Raccolta di flash fic sui vari personaggi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Redention: Reborn

 

Protagonisti: Agni, Soma.

 

Il pomeriggio era ormai quasi finito, e lasciava spazio al crepuscolo. Il Sole salutava le campagne, dissolvendosi in una distesa di cielo fattosi dorato. Quella giornata ormai giunta al termine avrebbe dovuto essere calda, tipicamente estiva.

 

Eppure, quel tramonto,

di estivo non aveva proprio nulla.

 

Agni porse il viso alla finestra, venendo però ferito da un gelido alito di vento, anziché accarezzato da tiepida brezza. Quel vento non aveva nulla a che vedere con il caldo vento indiano, cui era abituato. Gli inglesi, quella, la chiamavano estate.

L'estate arrivava per sghiacciare i cuori, liberare i verdi alberi dalla neve, in modo che i fiori potessero sbocciare sotto i raggi del sole.

 

Per lui l'estate significava

Rinascita

 

Eppure ciò che gli inglesi vedevano in quella gelida appendice dell'autunno non somigliava neanche vagamente a ciò che vedeva Agni. Il grigiore del britannico cielo estivo era esattamente uguale a quello invernale.

 

Perché questa concezione era così...

Diversa?

 

Probabilmente perché in India è sempre estate. Probabilmente perché Agni sapeva veramente cosa volesse dire “Rinascere”.

Perché lui, il Sole estivo, lo aveva visto veramente.

Perché quel Sole era riuscito a sciogliere le gelide catene che lo imprigionavano alla sua vita.

 

-Agni!! Vieni! Che ci fai lì impalato davanti alla finestra??-

 

Agni sapeva benissimo di chi era quella voce: Soma.

Allora il ragazzo si volse, incontrando lo sguardo del suo padrone.

 

In quel momento l'aria gelida smise di ferire il volto di Agni.

Quella era rinascita.

Colui che gli aveva permesso di ricominciare.

Quello era il suo Sole.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sutcliffe_Beast