Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emia_1D    09/06/2012    2 recensioni
Due ragazzi destinati a incontrarsi, lei impaccciata e lui un bellissimo ragazzo dagli occhi color-smeraldo, con capelli ricci e due bellissime fossette che circondano i lati della bocca. cosa succederà?????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché sono così fortunata?

*Immagina*
Sei appena uscita da una libreria, non vedi l’ora di tornare al caldo tepore di casa tua e mentre sei immersa nei tuoi pensieri una goccia di pioggia ti bagna il viso. Guardi rassegnata il cielo mentre la pioggia comincia a cadere a catinelle. Emetti un sospiro e inizi a correre verso casa. Mentre attraversi correndo il parco, per la fatica la tua caviglia cede, ti lasci sfuggire un grido sommesso, maledicendo quel tempo orribile e, prima di toccare il suolo bagnato ti senti afferrare da dietro da una presa calda e possente.
“Ehi, tutto a posto?” dice una voce angelica. Ti giri per vedere il viso del tuo salvatore e incontri gli occhi più belli che tu abbia mai visto. A pochi centimetri da te due occhi verde smeraldo ti scrutano curiosi e talmente persa in quello sguardo indimenticabile non noti che lui ti sta osservando sorridente, in attesa di una risposta.
“Si, credo” rispondi tremolante per il freddo, il dolore ma soprattutto per il suo sorriso. Ti allontani un po’ da lui per osservarlo meglio e noti che ora gli occhi sono coperti da folti capelli ricci e gocciolanti a causa della pioggia. Immediatamente pensi “è un angelo”, mentre lui si avvicina mostrandoti due adorabili fossette ai lati del viso.
“ Come ti chiami?” ti chiede lui. “Asia, tu?”
“Harry, piacere” dice porgendoti la mano, tu la stringi e una scossa elettrica ti attraversa, facendoti provare un’emozione nuova, calda e meravigliosa. Cerchi di rialzarti ma una fitta al piede te lo impedisce.
“Non mi sembra che tu stia così bene…”
“Non ti preoccupare, casa mia è a pochi minuti da qui, sopravvivrò” dici staccandoti a malavoglia da lui. “ Non se ne parla, non ti lascio andare via così!”. Ti squadra per un momento e prima di capire cosa stia succedendo ti trovi tra le sue braccia.
“Harry lasciami!”
“Non ci penso nemmeno!”. Hai le braccia intorno al suo collo e il suo fantastico odore ti penetra nell’anima facendoti sentire bene. Vorresti non lasciarlo mai, ma non vuoi mostrarti debole di fronte a lui.
“Dai Harry, lasciami. Inoltre non sono una piuma e non voglio che fatichi!” . “Certo che sei proprio insistente… La prossima volta ti lascio camminare”. “prossima volta?!?! Ci sarà una prossima volta?” pensi mentre il tuo cuore scoppia di gioia. “ E comunque, non sei per niente pesante, anzi mi sto divertendo”. Non capisci appieno le sue parole ma non ti interessa, perché vuoi assaporare al meglio ogni momento con lui quando arrivate davanti a casa tua, ti sembra il posto peggiore del mondo. La maglia bianca di Harry è ormai diventata trasparente per colpa della pioggia e intravedi il suo fisico scolpito. Per un attimo rimani senza fiato e torni alla realtà quando senti il tuo cellulare vibrare. È un messaggio di tua mamma “ dove sei?”. Lo fissi per un attimo e capisci che è ora di ritornare al tuo mondo.
“ Siamo arrivati, ora puoi lasciarmi, ciao” dici fredda mentre la consapevolezza di doverlo lasciare si impossessa di te provocandoti una grande tristezza.
“Non mi ringrazi nemmeno? Che ingrata, dopotutto ti ho portata in braccio fino a qui…”. Tu sei un po’ sorpresa da quel comportamento e ti avvicini per farti sentire meglio sotto il temporale.
“Grazie mille”. Fai per allontanarti ma lui ti prende per un braccio riportandoti davanti a lui. I vostri corpi sono a pochi centimetri di distanza e mentre vieni nuovamente invasa dal suo profumo lui si avvicina lentamente con un sorriso malizioso sulle labbra. Quando ormai le vostre labbra sono a un soffio di distanza sussurra” veramente pensavo a un altro modo per ringraziarmi”. Dopodiché annulla la distanza che c’è tra di voi e vi unite in un dolce bacio. Il sapore della pioggia unito a quello delle soffici labbra di Harry è come una droga per te e vorresti che continuasse all’infinito. In quell’istante non puoi ricordare un momento più bello di quello e ti chiedi come hai fatto a vivere fino ad ora. Dopo qualche minuto vi staccate e sul suo viso compaiono le fossette che ami tanto, accompagnate da un sorriso che illumina quella grigia giornata. Il suo sorriso non è malizioso come al solito, anzi è vero e sincero, come dimostrazione che anche lui sente ciò che stai provando tu in quel momento.
“Devo andare mia mamma mi aspetta”. Nessuno dei due vuole lasciare l’altro ma capisci che è ora di rientrare quando vedi il sole che scende oltre l’orizzonte. A te sembrano passati pochi minuti da quando vi siete incontrati, ma capisci che devono essere trascorse alcune ore.
“ Mi vuoi abbandonare sotto la pioggia e al freddo? Dai fammi compagnia ancora un po’…”. Harry fa la faccia da cucciolo che, accompagnata dai suoi meravigliosi occhi smeraldo fanno perdere ogni iniziativa.
“ Non vale barare… se fai quella faccia come faccio ad andarmene?”
“ Il mio obiettivo era quello” risponde malizioso. Rimanete insieme ancora qualche minuto e poi finalmente decidi di entrare. “Mia mamma mi uccide!”
“ Non ti preoccupare, vengo io a salvarti! Basta che mi chiami!”
“ Sarà difficile senza il tuo numero…” non fai in tempo a finire la frase che ti scirve qualcosa sul braccio.
“Non facevi prima a segnarlo sul cellulare?” gli domandi scettica.
“si, ma cosi fa più scena.” Ti risponde con un sorriso e tu non puoi fare a meno di sorridere a tua volta. Harry si avvicina e ti dà un ultimo bacio prima di lasciarti. Poi vi salutate sorridendo e con il cuore che scoppia nel petto entri in casa.
 
 
Ciao ragazze e ragazzi che ci state seguendo … dopo aver letto questo piccolo immagina cominciate a recensire e a dire quello che pensate delle nostre storie
GRZ <3 <3 <3
Baci Emia_1D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D