Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ArthsEchelon97    10/06/2012    0 recensioni
Manu ed Anna, due anziane vecchiette, che s'immergono nei loro ricordi più belli e profondi del passato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero seduta sul divano. Il sole batteva leggermente nella mia stanza ed io ero avvolta da una corperta di lana sottile con una tazza di cioccolata calda tra le mani. Accanto a me c'era la mia migliore amica Anna.. Lei si che era un'amica. Mi era sempre stata vicina in qualsiasi momento o situazione della mia vita! Non mi aveva mai abbandonata. Era lei la persona a cui tenevo di più sulla faccia della terra. Era semplicemente stupenda.. coi suoi capelli castani e ricci, ed i suoi occhi marroni e profondi che parlavano della sua fragile anima. Lei era diversa da me, ma la sentivo come se fosse una parte di me stessa. In effetti le cazzate che abbiamo fatto insieme, sono incredibili.. La conobbi in un gruppo, e da lì non la lasciai mai più. Adesso siamo grandi..abbiamo 54 anni ciascuna e nonostante tutto ci adoriamo ogni giorno di più.Anna aveva una coperta pesante di lana e un 'bottiglione' di cioccolata tra le mani! Era semplicemente divertente...

"Sai..non ci credo che sono sposata con lui!"

"Credici tesoro, che è vero..."

"Oddio..oddio Manu ma capisci? Cioè io sono sposata con lui"

"Tesoro.. credo che siano 29 anni di matrimonio ed ancora non ci credi?"

"Certo che non ci credo! Lo amo sempre di più"

"Aaaah l'amore"

 

 

Oh..si, vi racconto tutto..

POV MANU.

Un giorno io ed Anna eravamo sedute su una panchina e stavamo CAZZEGGIANDO.. si, cazzeggiando è il termine giusto. Stavamo Cazzeggiando con dei fogli. Ridevamo come delle pazze! Stavamo disegnando Shannon Leto, e non solo. . Avevamo all'incirca l'età di 25 anni ciuscuna. Sempre 'pucci' e 'puccia' i nostri nomi. Io ero a disegnare la tigre, quell'adorabile tigre che mi faceva venire la voglia di scannare le persone che mi avevano fatto del male. Anna invece era a disegnare Jared.Dio come disegnava bene...avrei tanto voluto avere la sua stessa abilità nel disegno: avrei disegnato dalla mattina alla sera.Insomma ridevamo e ci divertivamo a prendere in giro i nostri disegni, dicendo che erano orridi e brutti...poi mi colpì un signore, un "passante" più che altro che mentre camminava guardava in cielo. Era un uomo mooooolto strano. Pieno zeppo di tatuaggi con un vestito bianco e con dei fogli tra le mani.Io alzai subito lo sguardo incuriosita, mentre Anna rimase applicata a disegnare. "Quel tizio ha qualcosa che mi ricorda qualcuno"...pensavo ad alta voce, ed Anna era così applicata a disegnare che non mi aveva nemmeno sentita.Il tizio in bianco si girò e mi guardò. Fece due passi in avanti e mise un foglio a terra. Come una stupida mi sentii la voglia di andare a vedere cosa ci fosse scritto sopra. Il tempo di chiudere gli occhi e quel tizio era scomparso...svanito nel nulla. Mi avvicinai lentamente al foglio e mi abbassai per prenderlo. Lo lessi e su c'era scritto: "GUARDALO: E' LUI."

'Chi diavolo dovrei ricordare?!" pensavo tra me e me.. quando mi venne addosso una persona facendomi cadere e ritrovandomela addosso. Aprii subito gli occhi e non volevo crederci...

 

 

-POV SHANNON.

Un uomo, alto, scuro e vestito di bianco mi passò davanti e mi lasciò un foglio ai piedi. Sparì subito dalla mia vista. Mi abbassai a raccogliere il foglio. Su di esso c'era scritto: "GUARDALA: E'LEI..."

Mi misi subito alla ricerca di quella 'LEI' non sapendo nemmeno chi fosse. Il foglio mi scappò dalle mani e mi ritrovai a rincorrerlo. Andai a finire addosso ad una ragazza, e quando mi guardò sembrò non credere ai suoi occhi.

"Cazzo Manu" una ragazza ci venne incontro e ci separò con delicatezza andando subito a toccare l'amica, per vedere se stesse bene o avesse qualcosa di rotto!

"Cavolo ma sei un tornado quando vai addosso alla gente!"

"Hei.. scusami. Non l'avevo vista!"

"Metti gli occhiali..."

A quella parola, la povera ragazza che avevo frantumato sgranò gli occhi:"Anna.."

"Che vuoi?"

"E' vero che mi sembra di aver sbattuto contro ad un muro.. ma..oddio povero! Se mi ha detto che non mi ha visto, non mi ha visto!"

"Esatto..."

Uno dei due fogli cascò per terra ai piedi della ragazza e l'altro cadde davanti ai miei piedi. Lo presi tra le mani e lessi:"GUARDALO: E' LUI..."

"GUARDALA: E' LEI..? Ma che cazzo..." alzò subito gli occhi, come feci io, e ci scambiammo subito il foglio. Dopo quel gesto i fogli risultarono bianchi, senza scritte o macchie...

"Non è possibile" rigirava il foglio tra le sue mani con nervosismo, poi si arrese e mi guardò:" Sei tu quel LUI?"

"E io che ne so"

"Mh, bella risposta!"

"Come sei acida"

"Non sono acida, sono nervosa!"

"Aaah c'è tanta differenza!"

"Si e adesso sta zitto!"

"Hei.."

"Che vuoi?"

"Come sei sgarbata!"

"Oddio ma hai sempre da dire sulla gente?"

"Eeeh?"

"Si, va bè lasciamo stare!"

"Non lasciamo stare nulla."

"Comunque dovremmo andare via.." disse l'altra ragazza.. "Si, forse è meglio. Ciao!" "Hei aspetta" mi venne spontaneo di tenerla per il braccio e guardarla negli occhi: "Mi dici come ti chiami?!"

"Mi chiamo Emanuela, e lei è Anna! La mia migliore amica!"

"Come sei pucci quando lo dici"

"Aaaawh" Si abbracciarono e poi si accorsero della mia presenza!

"Comunque noi andiamo.. Ciao Shannon, è stato un piacere conoscerti!"

"Aspettate! Siete Echelon?"

"Bello, ce lo domandi anche?"

Manu alzò la manica della sua maglia mostrandomi il tatuaggio che aveva.."CAZZO! E' UGUALE AL MIO"

"Si ma non urlare!"

"HAHAHAHAH, SCUSAMI."

"Ok...noi andiamo. Ciao!"

"Ciao.. e spero di ricontrarvi ancora"

Mi squillò il cellulare ed era quel rompicoglioni di mio fratello che voleva sempre sapere dov'ero! "Si adesso vengo, ciao!"

 

 

-POV ANNA.

Io e Manu non facemmo altro che parlare di tutto ciò che fosse accaduto! Eravamo al settimo cielo. Non è certo cosa di tutti i giorni incontrare Shannon Leto!! "Cazzo l'autografo" Manu e si fermò e per poco non pianse..."E dai ti rimarrà il ricordo!!"

"Uff..." Continuammo a camminare ed arrivate a casa decidemmo di 'festeggiare'. Quella sera ci saremmo divertite come due matte nella discoteca. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ArthsEchelon97