Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan Jack Sparrow_    10/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, miei pirati!
L'illustre sottoscritto Capitan Jack Sparrowm è tornato con una nuova FF Natsu/Lisanna; non sono un fan sfegatato di questa coppia, ma la mia dolcissima sorellona (Eh si, ho una sorellona) mi ha corrotto, costringendomi con la forza a scrivere questa storia.
Ne approffito di questo momento per fare gli auguri al mio grandissimo amico di bevute di Rum Jhonny Depp, che ieri ha compiuto 49 anni!! *CLAP CLAP*
Bè buon divertimento e al prossimo bicchierino!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il sole piange

Lisanna è sdraiata sul letto, nella stanza che condivide con la sua falsa sorella MiraJane.
 
È passato un anno da quando è arrivata su Edoras, lì sta bene, ha tanti amici e poi ha i suoi fratelli. Però si sente un vuoto dentro, che le brucia l’anima, che le martella il petto, si sente un buco in fondo al cuore che riesce a percepire per lo più quando è sola. Spesso piange.
È passato un anno da quando è arrivata su Edoras,lì sta bene, ma le mancano i suoi veri amici, quelli autentici. Le manca suo fratello Elfman, quello forte e risoluto, le manca Gray, freddo ma buono, ,Happy, ingenuo e solare, Cana, determinata e resistente(soprattutto agli alcolici); poi da un po’ di tempo alla Gilda è arrivata una ragazza di nome Lucy, è scostante e prepotente, chissà allora com’è nel mondo reale… A Lisanna mancano tutti, ma c’è qualcuno, il cui ricordo la fa sentire male, qualcuno senza la quale non sarebbe riuscita a resistere ancora a lungo. Natsu le manca, più di ogni altra persona. Le manca il suo sorriso radioso, i suoi bizzarri capelli rosa. Ogni volta che Lisanna si rende conto che lui non c’è impazzisce. Ha passato intere notti a piangere in silenzio, senza fare nulla. Poi il giorno si alza dal letto e soffoca le ore insonni dietro l’ombra di un sorriso.

Seduta sul letto spesso ripensa ai loro giorni che il vento ha portato via, a quando insieme si sono presi cura dell’uovo da cui poi è nato Happy e lei lo ha fatto arrossire dicendo di volerlo prendere come sposo. A  quando lei piangeva perché cadendo si era sbucciata il ginocchio e lui le aveva detto:                                          
“Non piangere, se il sole piange poi piove, a me non piace la pioggia.”                                                                             A quando sono andati in missione insieme e lui l’ha protetta facendole da scudo. A quando lei sul bancone del bar si lamentava perché avrebbe voluto dei capelli lunghi come quelli di Mira e lui le ha sorriso dicendo che era splendida solo così.

Tutti ricordi lontani, i più preziosi che Lisanna tiene.
Lisanna sarebbe voluta tornare a casa.

Una goccia scivola e le bagna la guancia. Un singhiozzo, poi un’altra lacrima. Piange ancora, ma si sente una stupida perché piangere non la riporterà indietro.
 
*Su Earthland*
Natsu scruta il cielo grigio e nuvoloso. Lucy lo guarda curiosa:
-Che c’è, Natsu?
-Nulla, mi è sembrato di sentire una goccia, credo stia iniziando a piovere; dai torniamo a casa!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Capitan Jack Sparrow_