Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    10/06/2012    1 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo ragazzeee!!!!!!!!! <3 ecco qui il nuovo capitolo.. spero che vi piaccia..Aspetto i vostri sugerimaneti e commenti.. XX <3

Louis e Eleanor se ne andarono di corsa per mano verso il bar.. lasciando me ed Harry da soli in una situazione molto imbarazzante.
Sentivo il cuore cominciare a battere talmente forte che pensai che sarebbe esploso a momenti.. cosa fare??..
Mi sentivo persa nei suoi occhi.. il suo sguardo era fisso nel mio, la sua bocca era lì immobile.. era imbarazzato!
Lo eravamo tutti e due.. io provavo per lui qualcosa di grande ma non sapevo se la cosa sarebbe stata accettata da lui..
Rimanemmo così immobili, l'uno parte dell'altro per pochi minuti.. poi il mio gesto fu involontario.. la testa disse di fare così.
Gli misi un mani sul petto.. sentì il suo cuore battere battere battere e battere ancora.. lo guardai e sorrisi.. Lui ricambiò.

Io: Batte così forte anche a te...?- Chiesi imbarazzata.
Harry: Già..E' così evidente?
Io: Che cosa??... - chiesi incredula-
Harry:... Quello che ci stà accadendo..
Io: Credo di no...
Harry: Tu sei triste?
Io: Mmm ecco io.. io.. sono solo spaventata..
Harry: Ti faccio così paura?
Io: NO.. il fatto è che io sto provando per te cose che non ho mai provato prima e.. non se..
Harry: Shhh .. non aggiungere altro- Disse dolcemente accarezandomi una guancia-
Harry: Vieni siediti..


Mi prese per mano e mi fece sedere sulle sue gambe.. 
Mi sentivo protetta.. era come stare tra le braccia di papà quando si è appena nati..Con lui ero sicura,
riuscivo ad essere me stessa solo con lui e con Veronica e Letizia.. Perchè ?
Stava diventando così importante stare lì con lui.. spiegazioni non c'erano. tutto era svanito .. Io e lui.

Io:.. Harry senti io.. 
Harry:.. Sorriso non devi aggiungere altro.. so cosa stai provando.
Io: Davvero... E cosa??
Harry: credo le stesse cose che provo io quando ti guardo... Tu mi desideri vero?
Rimasi sbalordita dalle sue parole..
Io: Si.. e Tu?- risposi in modo secco-
Harry: C'è bisogno che te lo dica..?
Io: No ! c'è bisogno che me lo dimostri..


Non feci neanche in tempo a pronunciare la fine della frase che .. mi ritrovai sdraiati sul divano con le sue labbra a due centimetri dalle mie..
Si stava per succedere.. il desiderio di averci l'uno per l'altra e il desiderio di sfiorarci le labbra stava diventando incontrollabile..
Sentivo il suo cuore battere contemporaneamente al mio .. come due ballerine mentre danzano..
Sentivo il suo fiato sul mio collo.. Sentivo il suo profumo.. Avevo il desiderio che fosse mio..
Ma.. vidi Harry alzare lo sguardo per un attimo e la sua faccia divenne completamente rossa..

Paul: Mmmm ragazzi mi dispiace distrurbarvi ma...
Io: oddio mio.. scusa Mmmm ecco noi
Paul: Shh non ho bisogno di spiegazioni..
Harry: Paul ecco noi..
Paul: Harry davvero non ce ne è bisogno ti capisco.. come frenarsi davanti a questa dolcezza - mi guradò e mi sorrise-
Harry: Si ok.. basta! cosa dovevi dirmi??
Paul: Ah si giusto!! il concerto sta per iniziare..
Io: Cosa???
Harry. oh mio Dioo!!1
Paul: Già tra esattamente.. 4 minuti..!
Harry: Oh cazzo.. Vieni sorriso corri!!!!


Mi prese per un braccio talmente violentemente che rischiai di slogarmelo.. inziammo a correre come matti e a ridere ..
Riuscemmo a raggiungere gli altri in meno di 50 secondi.. quando arrivammo.

liam: Ragazzi!! cavolo dove eravate finiti??
Zayn: Davvero Harry.. non ti sei regolato!!
Letizia: Fra cavolo potevo avvisare !!
Io: Ma cosa diavolo stai dicendo??
Naill: Hanno ragione!
Veronica: ragazzi credo che sia il momento meno indiacto per fargli la predica..
Eleanor: Veronica ha ragione .. correte su quel cavolo di palco e fategli vedere chi sietee!!
Danielle: Daiiii!!!!
Liam: ok.. tesoro fai la brava! - diede un bacio a stampo ad danielle e si diresse verso il palco..

Danielle: Si Liam .. ora vaii!
Louis: Mia dolce carota.. !- diede un forte abbraccio ad Eleanor quasi per farla soffocare-
Eleanor: Si carota ti voglio bene anche io .. !
Zayn: Amore .. ci vediamo dopo..- diede un  grande bacio a stampo a Letizia.. che dopo un pò gli diede una spinta buttandolo sul palco-
Letizia: Vaiiii!!
Veronica: Pollo sali sul quel palco e spacca tutto!!- disse urlando a Niall
Niall: lo farò solo per te !
Harry: Sorriso io.. 
Io: ora vai.. parliamo dopo
Harry. Ok..- mi diede un bacio sulla guancia e si diresse sul palco insieme agli altri ragazzi-


Il concerto era inziato.. c'erano milioni di fan che urlavano e cantavano insieme ai ragazzi..
Eravamo emozionate per loro.. dovevano godersi questo momento... e non pensare ad altro..
Certo ogni tanto si giravano verso di noi e ci sorridevano.. quello che stava succedendo era davvero incredibile..
Dopo circa  3 o 4 canzoni.... Paul si avvicinò a noi ragazze e ci disse:

Paul:Ragzze sentite..
VeroniCa: Siamo tutte orecchie..
Pau: Si ok allora .. vi andrebbe di fare una sorpresa hai ragazzi??
Io: Si.. ma..
Eleanor: Ok.. però dici di cosa si tratta..
Paul: ok.. ecco .. voi dovreste..


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa