Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Drake e Raven    28/12/2006    1 recensioni
Due sorelle alla scoperta di infinite dimensioni dove risiedono i personaggi più strani che abbiate mai visto. Infiniti Cross-over tutti ideati dalle nostre menti ormai dipendenti dal P¨C! Recensite Please!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdRaven: Waaaaaaah! La nostra prima ff a due mani!-
NdDrake: Forese volevi dire a quattro, shore!Ù.Ù-
NdRaven- Opps! Eh, già! ^-^'-
NdDrake&Raven-ALLORA BUON DIVERTIMENTO A TUTTI QUANTI!!!-
Una piccola nota prima di iniziare:
Drake
Raven



Dimensione parallela Alpha.
Antro Del Chaos.

Un gran divano, lungo circa due o tre metri stava al centro dello sconfinato Antro. Sconfinato non perché fosse immenso, ma perché veramente non possedeva confini, il suo spazio a poco a poco si mischiava con il Chaos della dimensione Alpha. Intorno al divano era disposta la mobilia di un qualunque salotto, davanti c’era un tavolino alto mezzo metro con sopra una ciotola di cristallo ricolma di ogni genere di caramelle gommose o ricoperte che soddisferebbero pienamente due adolescenti golosissime, un po’ più in là, appesa al nulla, una tv al plasma mentre dietro al divano c’era un tavolo di mogano pregiato con due postazioni computer di solito occupate tutto il giorno meno che in quel momento, infatti le loro proprietarie erano impegnate in una accesa e “serissima” discussione…

Drake- no, no no e NO! Raven, stasera si guarda Aquarion, punto. Fine della discussione!-

Magra, gambe lunghe, capelli castani con i riflessi color porpora, occhi scuri e il tono di chi non gradisce obbiezioni, Drake cercava di convincere la sua compare a non guardare quelli che lei definiva “omaccioni pompati come palloncini e passati nell’olio” e guardare il proprio programma tv preferito.

Raven- Nooooooooooo!!! Io voglio guardare SmackDown!!! Dammi il telecomando!!!-
Alta più o meno come la sorella con lunghi capelli neri dai riflessi blu e gli occhi azzurro ghiaccio stava discutendo da un paio d’ore con la sorella per il possesso del telecomando, finche il medesimo non fu rapidamente preso dal terzo abitante dell’Antro che si spaparanzò sul divano sintonizzando il televisore sulle gare nazionali di Kendo in Giappone.

Drake/Raven-RYU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- gridarono adirate contro il giovane mezzo-demone e mezzo-drago che, spaparanzato a torso nudo, si girò lanciando uno sguardo bieco molto sexy a Drake.

Ryu- be? Voi non la stavate guardando…-

…pessima mossa…
Le due si avventarono sul ragazzo dai capelli neri in un nano secondo con l’intenzione di fargli passare un brutto quarto d’ora tra mosse ninja e il rischio di ibernazione fino a che per errore i due ciondoli delle ragazze si unirono attivando per errore un incantesimo, che, credete a noi umili narratrici delle loro avventure, le avrebbe portate molto lontano…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Drake e Raven