Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: __pandas    10/06/2012    1 recensioni
Erano passati cinque anni,
cinque anni da quando lo vidi l'ultima volta, quando partì per fare i provini ad X Factor.
E in quell’ultimo momento,
quelle fottute parole mi erano rimaste bloccate in gola,
e non riuscii a non pensarci.
Così ero rimasta in questo stato per cinque lunghi anni,
senza più vedere quei ricci e quelle fossette che tanto amavo;
i miei sentimenti per lui non sono mai cambiati,
erano sempre gli stessi:
dall’amarlo infinitamente,
passavo ad odiarlo a morte per avermi abbandonata.
Ma lì dove c'è odio, c'è anche l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Tell me I'm a screwed up mess, that I never listen, listen!
Tell me you don't want my kiss, that you need your distance, distance!
Tell me everything, but don't say he's what you missing, baby
if he's the reason that you're leaving me to...'
 
Diedi un pugno alla sveglia, lasciando che cadesse sul pavimento;  poi cominciai lentamente ad aprire gli occhi.

Erano le 7 del mattino e, come ogni essere sulla faccia della Terra, dovevo andare a scuola. Mi sedetti sul letto ancora assonnata e legai i miei ricci castani in una coda alta, infilai le pantofole e aprii le ante dell'armadio, cacciando fuori un leggins nero, una maglietta bianca con lo smile e un cardigan grigio chiaro. Andai in bagno, feci le mie cose e mi truccai con un po' di eyeliner e gloss rosato; non usavo il fondotinta, mi dava fastidio.
Finalmente potevo indossare le converse bianche che chiedevo da tanto ai miei genitori! Ero felicissima e uscii di casa con il sorriso stampato sulla faccia. Sentii squillare il telefonino: era Miriam.

- Kristen caaara! Oggi mi vieni a prendere con lo scooter a casa, vero?
-Mir, ieri Ray ha fatto un incidente, non so se te lo ricordi! Comunque, buongiorno anche a te.
-Cazzo, è vero! Sto ancora in pigiama! Kris, aspettami fuori la porta di casa, per favore!
-Ti ricordo che il tuo monte ritardi è altissimo, muoviti!

Così arrivai vicino casa sua, mi sedetti su una delle sedie del porticato e ascoltai la musica.
Non so se l’avrete già capito, ma io amo gli One Direction… E conoscevo personalmente uno di loro. Quello che ha rapito il cuore di milioni di ragazze, che è riuscito a far battere anche il mio, che  con una sola occhiata riusciva a scioglierti.
“…che per quegli occhi dolci posso solo stare male…”
Sorrisi, era caduta proprio a pennello questo verso! Dondolai la testa a tempo di musica per altri 5 minuti, poi la mia cara cuginetta si decise ad andare a scuola.
-KRIIIIIIIIIS! Diamine, dove sei?
- BUH!
E Miriam cadde urlando per le scale, finendo come una mosca schiacciata sul vialetto.  
-Ahahahahahah, Miiiiiiiir, dovresti vederti!- le dissi scendendo le scale tenendomi la pancia e lacrimando dalle risate.
-Non fa ridere. Non. Fa. Per. Niente. Ridere. Smettila.

Alla fine la presi per mano e corremmo verso la scuola.

Ah, mi sono ancora presentata… Sono  Kristen, ho 19 anni e vivo a Holmes Chapel, un villaggio inglese.  Sfortunatamente il liceo linguistico è distante da casa mia, così ho comprato uno scooter, ma il giorno in cui ce l'avevo da un mese mio fratello Raynor doveva combinare per forza qualche casino dei suoi come al solito, distruggendomelo. 
Ma la cosa più importante, e quella che dovete assolutamente sapere è che io sono innamorata da tanti, troppi anni di una persona che conoscete molto bene. Erano passati cinque anni, cinque anni da quando lo vidi l'ultima volta, quando partì per fare i provini ad X Factor.
E in quel momento, quelle fottute parole mi erano rimaste bloccate in gola, facendomi sembrare un pesce lesso e così mormorai solamente un 'buona fortuna', accennando appena un sorriso; quando se ne andò, scoppiai a piangere. Così ero rimasta in uno stato pietoso per cinque lunghi anni, senza più vedere quei ricci e quelle fossette che tanto amavo; i miei sentimenti per lui non sono mai cambiati, erano sempre gli stessi: dall’amarlo infinitamente, passavo ad odiarlo a morte per avermi abbandonata.
 Ma lì dove c'è odio, c'è anche l'amore. 




BUH! :3

saaalve dolcezze, sono __pandas e sono qui per... 
beh, per farvi leggere la mia storia! è.é

In realtà mi chiamo Alessandra, vivo a Napoli e vado al liceo classico, hehehe. 
E' la prima volta che pubblico qualcosa su EFP, e dopo aver letto qualche bellissima FF come lettrice silenziosa, ho deciso di uscire allo scoperto e comciare anche a recensire. u.u
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo prologo; è molto generico e anche un po' corto, proprio perché avevo in mente il fatto che descrivesse di cosa tratta la mia storia

VI PREGO, RECENSITE. :c

Ovviamente pubblicherò il primo capitolo quando avrò l'ispirazione giusta, e se qualche anima pia si decide a far sentire la propria opinione. (?)
Continuerò quando ci sarà una recensione! :3
Almeno così capisco se sto scrivendo a vuoto. :c

Vi voglio bene.
Pis end l'ov.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __pandas