Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Slim Shady    10/06/2012    0 recensioni
New York, 5 Settembre 2009, Bar Doc.
Frank Williams, George Steven e Jack Mathers erano in un bar. Frank Williams aveva 34 anni, sposato con Anna Stark, padre di 3 figli. Era un tipo che badava solo a se stesso, parlo al passato perchè non esiste più Frank Williams.
Quella notte, qualcuno se le portato via, qualcuno che non ha lasciato tracce, ma una semplice "firma", cioè una rosa.
Quella notte, era una notte come tutte le altre, fino a quando...
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack Mathers decise di fermarsi per bere una bottiglia di birra insieme ai suoi colleghi, Frank Williams e George Steven. Il bar più vicino era il Bar Doc. Jack, insieme ai suoi colleghi entrò e si sedette al primo tavolo che trovò. Quella sera fece freddo, era Settembre, e già si congelava dal freddo. Jack aveva 36 anni, Frenk ne aveva 34, mentre George 32. Il cameriere si avvicinò e chiese:" I signori desiderano?" Jack rispose:" 3 birre medie, grazie". George aveva il viso pallido, come se avesse paura di qualcosa, Frenk gli chiese:" Tutto bene George? Hai una faccia.." "Sto bene.." rispose George. Frank si alzò e andò in bagno, se lo fece indicare dal cameriere. George invece prese una sigaretta, ma siccome non voleva morire dal freddo, andò in bagno per fumare, insieme a lui andò anche un signore con un grande cappotto nero e con dei enormi baffi. La presenza di quell'uomo lo spaventava e quindi indietreggiò, l'uomo entrò. George era impaurito e tornò al suo posto, e Jack domandò:" Ma non dovevi fumare?" George rispose:" Infatti, ma la presenza di quell'uomo mi infastidisce" "Ho capito, dammela a me, vado io" disse Jack.  Dopo un paio di minuti, uscì quel signore dai lunghi baffi e altre 3 persone, ma Frenk e Jack ancora dovevano ritornare al tavolo, il bar ormai doveva chiudere e quindi George andò a vedere cosa stavano facendo, appena entrò vide una striscia di sangue vicino alla cabina del bagno, aprì la porta e vide il corpo di Frank! George spaventato uscì e disse al cameriere:" Presto presto, hanno ucciso il mio amico, chiami la polizia!!" il cameriere sconvolto chiamò e aspettarono fino all'arrivo della polizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Slim Shady