Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    10/06/2012    2 recensioni
Primi giorni per Vegeta sulla Terra, per lui sono tutte cose nuove...
Tutto diverso dalle sue vecchie abitudini... come la musica.
Lui non sapeva cosa fosse e quindi ....
Come conoscerà la musica il nostro amato principe dei saiyan?
Vi ho incuriositi? Se è così cominciate a leggere :D BUONA LETTURA!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata particolarmente tranquilla in casa Brief, nessun rumore avvolgeva la Capsule Corporation, fino a quando...

“Donna! Ho fame, vieni a cucinare! Donna!”. urlò Vegeta mentre si trovava già seduto a tavola con le braccia incrociate.

“ Arrivo! Ma dimmi te... come si può vivere con un scimmione del genere?” disse la donna dai capelli blu scendendo le scale per raggiungere la cucina.

“ Ben arrivata! Ci voleva tanto?” chiese lui alzandosi bruscamente dalla tavola.

“Sta calmo, adesso mi metto a cucinare... Accendiamo la tv per sentire le notizie!” esclamò Bulma prendendo il telecomando che si trovava appoggiato al tagliere.

Accese la tv e lasciò acceso sul canale della musica.

Vegeta si guardò attorno e chiese “ Cos’è questo rumore?”.

Bulma lo guardò incuriosita e disse “ Cosa?”.

Detto ciò, ella, notò che lo sguardo di Vegeta si era bloccato sulla televisione che guardava con attenzione.

“ Stai intendendo la musica?” chiese la donna dai capelli turchini.

“ Mu-Musica?! Cos’è questa cosa che chiami: Musica?”.

Ella lo guardò con tanto stupore e cominciò a dire “ Non sai cosa sia la musica?”.

Egli scosse la testa.

“ Quindi tu, mi stai dicendo che non sai cosa sia la musica? Non hai mai ascoltato una canzone?” continuò Bulma.

“ Canzone?!”.

La donna si mise una mano davanti alla fronte e alzando il volume della televisione cominciò a spiegare cosa fosse: la musica.

“ La musica è qualcosa che ti trascina , esiste della musica triste oppure della musica allegra, c’è musica rock oppure soul... La musica è... aspetta, resta lì!”.

Bulma uscì dalla porta e, dopo svariati minuti, tornò in cucina con in mano un CD.

“ Questo è un CD. All’interno vi sono delle canzoni cioè della musica. Vedi queste persone? ( indica i cantanti di quell’album ) Sono dei cantanti e si chiamano: Metallica. Fanno musica molto forte cioè non sono lenti anzi sono molto veloci. Senti questa canzone.”.

Mise il CD dentro a un CD-PLAYER e fece partire una canzone a caso.

Vegeta rimase paralizzato da quel tipo di musica e rimase ad ascoltare in silenzio il suono che sentiva.

Finito il brano, Vegeta, disse “ Quindi sarebbe questa la musica?”.

Bulma annuì e si avvicinò ai fornelli per cominciare a cucinare.

“ La musica... questa parola la terrò bene a mente.” pensò Vegeta mentre si faceva dondolare sulla sedia in cui era seduto.

 

 

 

FINE!! Ho usato termini molto semplici perchè volevo far sottolineare l’ignoranza di Vegeta nel campo musciale :P Spero sia stato di vostro gradimento BACI!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97