Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    10/06/2012    6 recensioni
Michal Bublè aiuterà il nostro Natuccio a conquistare Stana.
Ma come accadrà ciò?
Ispirata da Ele, che ringrazio ancora.
[Cry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ci faccio di nuovo qui?
Ma profondamente non lo so, ma stavo twittando con una mia amica di quanto fosse bella la voce di Michael Bublè e di come Natuccio con la sua voce potrebbe stendere chiunque.
Ed ecco che è venuto fuori sto sgorbio, liberamente ispirato a una scena di un episodio di "Zack&Cody", che non c'entra niente con Castle.
Ma si dice che quando viene l'ispirazione, non si deve mai buttar via.
Comunque vi consiglio due bellissime canzoni di Micheluccio mio che mi hanno ispirato la storia:  That's Life(link: http://www.youtube.com/watch?v=cTKwUh9vlDg) e Always On My Minds(link: http://www.youtube.com/watch?v=iSI8TSl17Gc).
Un grazie speciale a Ele, conosciuta da voi tutti come EleCherries, che ha letto questo storia in anteprima e me l'ha addirittura ispirata.
Un bacio.
Cry.
 

Un  cantante canadese a caso e un attore di nome di nome Nathan Fillion.

 
Nathan aveva realizzato il piano perfetto.
Tutto era organizzato nei minimi dettagli.
Gli sarebbe costato un patrimonio, se non fosse che Bublè fosse uno dei suoi più accaniti fan.
Aveva fatto in modo che Stana fosse nel locale, proprio in prima fila.
Michael si sistemò al lato destro del palcoscenico e riscaldò la voce, Nathan era nel punto esatto dove si sarebbe aperto il sipario.
Rise sotto i baffi sapendo che tutti i clienti erano venuti a conoscenza del suo giochetto, a parte lei.
Fece un respiro profondo, e sentì la voce del gestore del locale:
- Signori e signori, stasera sul nostro palco uno degli attori più conosciuti del piccolo schermo: Nathan Fillion! -
Si girò velocemente e subito partì la base di Always On My Mind.
E cominciò a cantare, anzi a muovere le labbra.
All'attrice si fermò il cuore sentendo la voce di Bublè.
Sentendo proprio quella canzone.
Non può essere lui.
Ma era davvero il suo Nat.
A metà canzone, invitò la Katic, con un elegante gesto della mano a salire sul palco.
E anche lei cominciò a cantare.
La canzone finì, e cominciò la base di Lost.
Nathan prese le mani di Stana e la guardò negli occhi.
- Ti farei discorsi su tutto ciò che è successo in questi quattro anni, ma non credo che il pubblico sia interessato, quindi veniamo al dunque. Ti amo. -
Il cuore della donna si fermò, quando vide l'uomo avvicinarsi.
Nel preciso istante in cui il Fillion posò le labbra su quelle di lei, si sentì una frase della canzone in sottofondo: I'm always there with you.
Quando si staccarono, lei appoggiò la fronte su quella di lui.
- La prossima volta voglio solo Michael Bublè -
L'uomo fece per parlare, ma fu subito interrotto.
- Intendeva per la canzone, stupido! -
Disse una voce da dietro il palco.
- Che ne dici se te lo faccio conoscere? -
Stana li buttò le braccia al collo.
- Ti ho già detto quanto ti amo -
- No -
Disse lui incamminandosi verso il cantante.
- Ma me lo hai detto ora -
Sorrise stringendola a se.
Adoro i canadesi.
Pensò ridendo sotto i baffi.
 

The End.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Frosba