Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    10/06/2012    2 recensioni
Vedo il sangue che cola lungo il tuo pugno destro, segno che le tue unghie sono conficcate fin dentro la carne della mano, e la tua espressione lascia intendere che anche tu sei finalmente pronto a combattere.
Bravo, Naruto.
Non pensare a contro chi stai combattendo, non serve.
Pensa solo alla lotta e a nient'altro.
Pensa a sferrare i tuoi colpi con convinzione, senza temere di nuocermi, e non esitare ad uccidermi se si presenterà l'occasione.
Questo non è un combattimento come gli altri.
Comunque vada a finire infatti, nessuno oltre ad uno di noi sopravviverà all'esito di questo scontro.
Io farò in modo di liberare tutto il tuo potere proibito in questa lotta, ti costringerò a dare il massimo, e così raggiungerò ugualmente il mio scopo.
Questo è il nostro destino, Naruto... Questo è l'ultimo giorno di Konoha!
Genere: Guerra, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke VS Naruto - Scontro Finale!

Il momento è arrivato, Naruto...

A essere sincero, avrei preferito evitare questo scontro con te... Ma non ho scelta! 
Non è stata una vita facile la nostra Naruto, lo sai anche tu, e non c'è certo bisogno che sia io a dirlo. 
Tuttavia questo combattimento è stato deciso dal destino. 
Sei sconvolto, amico mio, lo leggo nei tuoi occhi. 
Certo, non dev'essere facile per te accettare questa realtà: hai continuato a cercarmi per anni, ripetendo a te stesso che mi avresti trovato; hai continuato a credere in un sogno, nonostante ciò che tutti ti avranno sicuramente spiegato, e non hai perso quell'assurda speranza che tutto sarebbe tornato come prima tra noi... 
Basta con i sogni, Naruto! 
E' tempo che tu te ne renda conto, devi fartene una ragione. 
Io e te eravamo amici, più che amici, ma tutto questo non significa niente adesso. 
Tutti e due abbiamo visto e conosciuto il lato "sporco" di Konoha: tu sei cresciuto nella solitudine e nel disprezzo di chi ti ha sempre tenuto a distanza, io invece sono cresciuto nell'odio e nel desiderio di vendetta per la perdita di tutto ciò che amavo; entrambi avevamo un motivo per sentirci vicini, anche se non siamo mai andati d'accordo, ma questo appartiene al passato ormai... 
Siamo molto diversi Naruto e, che ti piaccia o no, la nostra visione di Konoha è diametralmente opposta. 
Tu credi ancora negli amici e negli affetti che ti legano a questo villaggio di ipocriti. 
Io invece odio Konoha e tutto ciò che rappresenta. 
E' inutile che provi a spiegartelo, non riusciresti mai capire, così come è inutile perdere altro tempo in chiacchiere.

- Sasuke - esclami, cercando ancora una volta di scongiurare l'inevitabile. - Per favore, cerca di tornare in te! 
- Libera il tuo chakra, Naruto - rispondo io, concentrandomi per lo scontro ormai prossimo.

Nell'aria si avverte l'odore pungente della tensione, mista a fuoco e polvere da sparo. 
E' l'odore della guerra, la nostra guerra, Naruto! 
Né tu né io possiamo evitare di combattere a questo punto, perché operiamo su fronti completamente diversi. 
Konoha per me è il simbolo di tutto ciò che deve essere distrutto, mentre tu sei disposto a morire pur di difenderla. 
E' inutile che io provi ad aprirti gli occhi, non servirebbe. 
Tu riesci solo a vedere i bambini che eravamo: i ricordi, i momenti trascorsi insieme, la compagnia di Sakura, il maestro Kakashi e tutto il resto... Ma non riesci a vedere la realtà! 
Konoha non ha un cuore, non come il tuo almeno, e non ricambierà mai ciò che sei pronto a compiere in suo nome. 
Anche i miei genitori sono stati "sacrificati", solo perché la pensavano diversamente, e questo per il cosiddetto bene del villaggio. 
Ebbene io odio questo villaggio! 
Lo odio, mi fa venire la nausea solo il pensiero di essere nato qui. 
Perciò voglio distruggerlo. 
Perciò voglio cancellare ogni traccia della sua esistenza. 
Anche se ciò significa combattere contro di te... 
Lo so che non è colpa tua e, anche se te lo dicessi, non potresti mai capire quanto mi costa affrontarti qui oggi. 
Purtroppo non posso tornare sui miei passi, non giunti a questo punto, ormai devo andare fino in fondo.

- Te lo dico ancora, Naruto: libera il tuo chakra e combatti - esclamo io, attivando lo Sharingan. - Non te lo ripeterò un'altra volta! 
- Sasuke...

Percepisco la tua esitazione, così come la tua rabbia e il tuo dolore, ma non sarà questo a fermarmi. 
Io ti voglio bene Naruto, tanto quanto me ne vuoi anche tu, ma non posso rinunciare alla mia vendetta per te... Cerca di capire! 
Hai solo una possibilità di fermarmi: combattere contro di me all'ultimo sangue, senza esclusione di colpi, e solo così puoi sperare di avere almeno una possibilità. 
Dal canto mio invece, cercherò con ogni mezzo di eliminarti. 
Non ti basterà il chakra della Volpe a Nove Code questa volta, non ti illudere, dovrai mettere in gioco tutto te stesso nel combattimento. 
Vedo il sangue che cola lungo il tuo pugno destro, segno che le tue unghie sono conficcate fin dentro la carne della mano, e la tua espressione lascia intendere che anche tu sei finalmente pronto a combattere. 
Bravo, Naruto. Non pensare a contro chi stai combattendo, non serve. 
Pensa solo alla lotta e a nient'altro. 
Pensa a sferrare i tuoi colpi con convinzione, senza temere di nuocermi, e non esitare ad uccidermi se si presenterà l'occasione. 
Questo non è un combattimento come gli altri. 
Comunque vada a finire infatti, nessuno oltre ad uno di noi sopravviverà all'esito di questo scontro. 
Io farò in modo di liberare tutto il tuo potere proibito in questa lotta, ti costringerò a dare il massimo, e così raggiungerò ugualmente il mio scopo. 
Questo è il nostro destino, Naruto... Questo è l'ultimo giorno di Konoha!

THE FINAL KONOHA ( parodia di: "The Final Countdown" - by Europe )

( intro )

We're fighting together 
with kunai and shadows 
and maybe we will fight 
among us, who knows? 
The truth is a strange mystery 
which is not explained

NOT EXPLAINED...

A ninja and a genin, the end of game?

It's the Final Konoha! 
The Final Konoha! 
Oooh-oh

We're destroying the village 
the chakra is at most 
we can not stop now 
we to fight again 
For years my heart has loved 
and this you know!

THIS YOU KNOW...

Naruto, no one will survive in here...

It's the Final Konoha! 
The Final Konoha! 
The Final Konoha!

FINAL KONOHA...

Oooh 
Oh-oooh Oh-oh-oooh!

( strumentale )

The Final Konoha! 
Oh-oooh... 
It's the Final Konoha! 
The Final Konoha! 
The Final Konoha!

FINAL KONOHA...

Oooh... 
It's the Final Konoha! 
We're fighting together 
The Final Konoha! 
No one will survive 
I'ts the Final Konoha!

FINAL KONOHA...

Oooh 
It's the Final Konoha!

FINE

Angolo dell'Autore:

Tre, due, uno... 
Per quanto mi riguarda, con questo pezzo, i due ninja più forti dell'universo entrano a pieno titolo nella LEGGENDA... Ma qualcosa mi dice che erano già "LEGGENDA", pure senza bisogno di stupidaggini da parte del sottoscritto. 
Ad ogni modo, vorrei ap
profittare di questo spazio per rispondere ad una domanda che mi è stata posta più volte nel corso dell'ultima settimana.

"Ma come fai a fare le parodie di tante canzoni diverse?"

Beh, innanzitutto è chiaro che occorre una qualche ispirazione, per accostare parole diverse ad un motivo orecchiabile che si presta allo scopo. In genere basta guardarsi attorno, per rendersi conto che il soggetto lo si ha già sotto gli occhi, il resto poi logicamente viene da sé...
Certo, sono necessarie alcune basi di struttura: un pizzico di cultura generale per i testi, un buon orecchio e un gusto eclèttico per i vari generi musicali ( pop, country, jazz, classic, metal, ecc. )... Unendo queste cose insieme, si può anche sperare di fare qualcosa di decente. Tuttavia non bisogna scordare una cosa FONDAMENTALE - lo so che mi ripeto ma, a costo di sembrare palloso, torno a dirlo ugualmente - senza cuore, passione e una certa dose di follìa, queste cose NON vengono fuori. 
Detto ciò, spero che la risposta sia soddisfacente e... Niente, è tutto credo! 
Prima o poi tirerò fuori qualche altra stupidaggine ( questo è poco ma sicuro! ) e, finché la testa e le mani me lo permetteranno, continuerò a scrivere quello che mi piace.

Alla prossima fanfiction! ^__^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette