Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emia_1D    10/06/2012    1 recensioni
è una bellissima storie di due ragazzi che si incontrano e si innamorano l'uno dell'altro mentre sono in vacanza in montagna... leggete e vedrete che vi piacerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      NON SARAI MAI DA SOLA
*IMMAGINA*

Sei in vacanza  in montagna e ti stai preparando  nella tua stanza per andare a sciare. Quando sei pronta esci dall’albergo e ti dirigi verso la seggiovia. Sali su di essa, ma non da sola, con un bellissimo ragazzo al tuo fianco, con gli occhi castani e con dei meravigliosi capelli lisci di un marrone chiaro. Ad un certo punto comincia a nevicare forte e durante il tragitto le luci si spengono e la seggiovia si ferma.
“Oddio cosa succede?” dici cominciando a respirare affannosamente.
“ Mantenete la calma! Per la neve è andata via l’elettricità e mancherà finché la tempesta non cesserà!”dice un uomo con un megafono.
“Cosa, sarò bloccata qui per non so quanto, da sola?” dico preoccupata di quel che succederà dopo.
“Non sei da sola… io sono nella tua stessa situazione e non ti conviene perdere il controllo!” dice il ragazzo di fianco a me.
“Non sto perdendo il controllo! Non sai neanche come mi sento...”
“Baby, siamo sulla stessa barca” dice accennando un sorrisino.
“Non mi conosci neanche e già mi chiami baby?
“Beh allora conosciamoci… io sono Liam, piacere” disse avvicinando la sua mano alla mia.
“Io sono Emily, piacere mio” dico stringendoli la soffice mano. Era cosi intromettente che dava sui nervi, ma era così carino che non potevo odiarlo.
“Bene, ma come mai sei qui in vacanza?”
“Sono qui perché adoro la montagna e il freddo, ma amo soprattutto passare le vacanze estive qui perché posso passeggiare nei boschi e fare pic-nic…”
“con il tuo ragazzo ovviamente…” proseguì lui abbassando lo sguardo.
“ Io non ho un ragazzo per il momento ma mi piacerebbe fare queste cose con lui” 
“Davvero, una ragazza bellissima come te non ha un ragazzo?” dice facendoti arrossire violentemente.
“Beh grazie, nessun ragazzo me lo aveva mai detto…” dici mettendoti a posto i capelli dietro l’orecchio.
“Allora quelli che hai frequentato sono stati dei veri idioti!!! Come si fa a non accorgersi di una ragazza bella e simpatica come te?” dice sorridendo a 32 denti.
“Basta così, non voglio parlare solo di me e del ragazzo che non ho, ma tu piuttosto cosa ci fai qui in vacanza?”
“Io vengo qui ogni inverno per fare snowboard con i miei amici e per respirare aria buona!”
“ Che bello! Visto che me lo hai chiesto anche a me, te lo chiederò anche a te!”
“Spara!”
“Ma hai la ragazza?” disse abbassando lo sguardo. Come poteva non averla, era davvero bello.
“No, non c’è l’ho”
“Come non c’è l’hai?!?! Ma tu sei… bellissimo” dici flebilmente e arrossendo leggermente.
“Beh… grazie ache tu lo sei, parecchio!” disse. Ti senti svenire, un ragazzo così ti dice che sei bellissima, svieni letteralmente.
I minuti passavano e lui cominciava a piacerti sempre di più. Ti  piaceva tutto di lui, i capelli, gli occhi e il suo dolce sorriso.
All’improvviso la seggiovia riparte e tu guardi l’orologio, erano passate due ore. Il tempo volava quando eri con lui e ti sarebbe dispiaciuto ancora di più lasciarlo.
Arrivate a destinazione e scendete, tu non vuoi lasciarlo scappare ma la vita è piena di delusioni.
“Ciao “ dici a malincuore.
“Ehi aspetta! Non ti ho ancora dato il mio numero!” dice tirando fuori il cellulare.
“Ah ok!” dici mentre vi state scambiando i numeri. “Allora ci sentiamo!”.
Mentre ti stai per allontanare, lui ti prende e ti bacia. Il contatto delle sue labbra con le tue è meraviglioso, una sensazione che non hai mai provato in vita tua.
“E’ stato un piacere conoscerti Emily!” dice sorridendo a 32 denti.
“Anche per me Liam”. Lui ti fa un ultimo accenno con la mano e mentre te scii pensi al meraviglioso e fantastico bacio che vi siete dati.
 
FINE! Spero vi sia piaciuto! Continuate a recensire anche queste piccole storie…
Questo piccolo shot l’ho dedico alla mia migliore amica Emma che mi è sempre stata vicina nei brutte belli momenti.
Grz di tutto!
Baci <3

Emia_1D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D