Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    10/06/2012    4 recensioni
Io mi chiamo Kurt, frequento il McKinley, sono il capo cheerleader e il mio fidanzato è Sam, Sam Evans quarterback della squadra di football.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1



Io mi chiamo Kurt, frequento il McKinley, sono il capo cheerleader e il mio fidanzato è Sam, Sam Evans quarterback della squadra di football.
Nessuno ci prendeva in giro per la nostra omosessualità perché eravamo i ragazzi più popolari della scuola e nessuno si azzardava a toccarci, anzi ci facevano tutti i complimenti possibili immaginabili, per riuscire a diventare un\a nostro\a  amico\a.
Come ogni Mercoledì andai negli spogliatoi a cambiarmi per l’allenamento e come sempre le cheerleader vennero vicino a me per dei consigli di moda o semplicemente per sapere come andava con Sam.
 «Hey Kurt, oggi devo uscire con il mio vicino, secondo te cosa dovrei mettermi?» Mi chiese una biondina di cui non ricordavo neanche il nome.
«Beh dipende, se vuoi andarci piano ti suggerirei un vestito a motivi floreali con dei sandali rosa o marroni, se vuoi solo portartelo a letto puoi indossare un vestito rosso attillato e scollato con tacchi alti neri»
La ragazza mi guardò affascinata
«Lo farò!»
Molto probabilmente non aveva capito neanche la metà delle parole che le avevo detto.
Vidi le mie migliori amiche avvicinarsi
«Hey Elton John come va con Bocca da trota?» Mi chiese Santana non veramente interessata
«Bene grazie e a te come va?»
«Bene»
«Hey Kurtie volevo chiederti se posso darla a Finn il prossimo appuntamento o se farlo aspettare ancora»
«Cara Quinn, lo sai che sei una delle mie migliori amiche vero? E che ti voglio tanto bene, ma prima di tutto devi vedere se lui tiene veramente a te e poi non devo decidere io quando tu devi fare sesso»
«Ma tu sei un unicorno o sei solo una persona favolosa?»
Sorrisi, Britt mi metteva sempre di buon umore con la sua ingenuità e la sua allegria ed è proprio per questi suoi piccoli particolari che diventò presto una delle persone a cui tengo di più.
«Beh sono fantastico perché ho delle amiche fantastiche!» Risposi abbracciando le tre ragazze che avevo davanti, ma come sempre San rovinò il momento
«Basta vomitare arcobaleni! Soprattutto tu checca Hummel»
Stavo per insultare la mora quando un’ochetta mi disse che Sam mi voleva, uscii dal camerino trovando subito il mio amato.
«Hey tesoro è successo qualcosa?»
«Perché dovrebbe succedere qualcosa? Non posso vedere se il mio pulcino sta bene?»
Sorrisi di nuovo
«Certo che puoi ma non quando ho gli allenamenti se no la Sylvester mi uccide, adesso vado in campo ci vediamo dopo» Risposi dandogli un bacio a fior di labbra e scappando in campo.
***
Mi svegliai con tre lividi, altro che bulli, la Sylvester ci ha ammazzati di lavoro ieri.
Mi alzai dal letto, andai in bagno mi feci un doccia veloce, mi misi tre creme idratanti e il correttore per quelle enormi occhiaie che avevo intorno agli occhi.
Andai in cucina e mi preparai la colazione dato che mio padre stava ancora dormendo, guardai l’ora.
«Merda!» Imprecai a bassa voce per non svegliare nessuno.
Corsi fuori di casa, raggiunsi il mio Suv, aprii la portiera della macchina e lanciai la tracolla nel sedile di fianco a quello del guidatore.
Arrivato a scuola raggiunsi l’aula di letteratura e mi catapultai nel baco vicino a Sam.
«Hey passerotto, come stai?» Mi chiese  il mio ragazzo con voce zuccherosa
«Hey Sam, tutto bene e tu?»
«Tutto bene, sta sera ti va di venire a casa mia? non ci sono i miei… Potremmo divertirci!» Propose il biondo ammiccante
«Va bene, ma ora stai zitto che è  arrivata la prof e io vorrei seguire»
Finita l’ora andai nel laboratorio di chimica.
Eravamo tutti dentro compreso l’insegnante, quando sentimmo la porta aprirsi, andare a sbattere contro il muro e un ragazzo non molto alto con capelli ricci fermati con un abbondante dose di gel, sopraciglia triangolari, occhi ambrati, jeans scuri stretti, maglietta nera attillata, un piercing sul naso avvicinarsi alla cattedra e dare un foglietto con sopra una comunicazione scritta dal preside.
«Oh, ragazzi questo il vostro nuovo compagno Blaine Anderson, prego Anderson si sieda pure vicino a Hummel» Disse il prof indicando il posto vicino al mio rimasto vuoto per il semplice fatto che io e Sam non avevamo quest’ora insieme
«Sei un cheerleader?» Mi chiese con tono annoiato
«Io sono il capo dei cheerios!» risposi pavoneggiandomi
«A me piacciono i cheerleader» Disse leccandosi le labbra con malizia
«Mi spiace per te ma sono già fidanzato»
«Beh, nessuno ha detto che io debba fidanzarmi con te, mi basta anche una notte»
Non risposi sia perché ero imbarazzatissimo sia perche non sapevo cosa rispondere.



NDA
Ok, ciao, io sono quella scema che scrive…
Cosa dire, spero che vi piaccia, fatemi sapere.
Baci Popcorn
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella