Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    10/06/2012    1 recensioni
tutto inizia da un bacio. Il bacio più bello. Becky, non ha mai creduto nell'amore. Non sogna il prince azzurro ne una famiglia. Becky è diversa.
Becky vuole divertirsi e vivere serena. Ma quel bacio sarà l'inizio di una nuova avventura. Una dolce e appassionante nuova avventura. Coprotagonista della medesima avventura? Un ventunenne Harry Styles, innamorato dell'amore e deciso a fare innamorare la piccola Becky".
Lui mi guarda, si aspetta qualcosa di più di un semplice 'OK'.
Lo guardo dritto negli occhi "io non sono come le altre ragazze. Io non aspetto il mio grande amore fremente e ansiosa. Io non ci credo nell'amore. Non esiste. Quindi non ti aspettare messaggi sdolcinati o gesti romantici." gli dico fredda. Lui mi prende le mani e le poggia sul suo petto. "Lo senti? batte forte. E credimi. Riuscirò a rendere tale anche il tuo freddo cuore. Riuscirò a farti innamorare di me." dice dolcemente. Io piego la testa di lato. Lui fa lo stesso. Si caccia a ridere. Poi prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Iniziavano a mancarmi le sue labbra, brutto segno Becky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO PRIMO

Un altro sabato notte ha inizio.
Mi guardo allo specchio di un bagno del solito locale notturno.
Indosso un paio di shorts, di pelle veramente corti e un top di pizzo, entrambi neri ed infine un paio di grandi e lunghi stivali alti e neri che mi arrivano sopra al ginocchio.
Il trucco è perfetto: un gioco di sfumature di ombretto , sopra le palpebre, mi mette in risalto il colore verde-azzurro degli occhi, le guance rosee mi danno un'aria da dolce bambina, ma il rossetto rosso, sopra alle labbra carnose, mi rende più "donna".
Metto l'ultima spruzzata di profumo ed esco.
Il barista mi fa l'occhiolino, ricambio con un cenno con la testa e mi avvicino al DJ e appoggio la borsa vicino alla sua postazione, gli di un bacio innocente ma tanto sexy all'angolo della bocca. Lui sorride, abituato alla prassi del sabato sera. Vado verso il cubo, uno dei ragazzi del bar mi allunga il mio solito drink, il quale bevo tutto d'un sorso.
Poi salgo sul mio cubo e do inizio alle danze.

Mi piace guardare le persone da qua su. Hanno tutti un qualcosa di divertente.
Come quel gruppetto di ragazzi, in fondo alla sala, si guardano in torno cercando una ragazza da conquistare per questa notte. O quelle ragazze, in mezzo alla pista da ballo, le quali stanno rifiutando ogni ragazzo che prova ad avvicinarsi a loro. Faccio una risatina, ne hanno appena rifiutati altri due, bei ragazzi, ma niente di speciale.
Scendo dal cubo e recupero la borsa.
Il DJ mi guarda stranito. Io tiro fuori il pacchetto di sigarette l'accendino e il telefono e gli riporgo la borsa.
Esco dal locale e accendo la sigaretta.
Qui fuori è vuoto, troppo freddo, penso.
Sento un rumore alle mie spalle. Mi giro di scatto impaurita e vedo un ragazzo fissarmi. Ammicco, sembra davvero carino. Lui si avvicina e mi accorgo che lo è per davvero, almeno così sembra, il buoio non aiuta a capirlo per bene. "hai da accendere?" mi chiede il ragazzo. "certo!" gli rispondo porgendoglielo.
Mi lecco le labbra. Lui mi fissa. Non so spiegare il motivo, ma lo trovo piuttosto attraente.
Mi avvicino a lui, quasi ipnotizzata dai suoi occhi. Lui mi mette una mano dietro alla nuca e così, tutto d'un tratto mi bacia.
E non è un semplice bacio.
Sto andando in estasi.
Un insieme di sapori e sensazioni, si stanno insinuando in me. Chiudo gli occhi e assaporo tutto, mettendogli una mano tra i capelli ricci.
Poi così com'è iniziato, finisce.
Lui mi sorride, mi fa una piccola carezza, mi da un bacio a stampo e si allontana, lasciandomi lì, imbambolata.

.-.-.

Sento la sveglia suonare. Perché la sveglia di domenica?
Mi giro verso la sveglia. L'orologio mostra le otto e due minuti.
Poi guardo il comodino e noto una piccola cornice. Mi avvicino un po' di più e vedo due ragazzi che si abbracciano e ridono.
Ok, non sono nella mia camera.
Mi tocco velocemente il seno, sono nuda.
Mi giro di scatto per cercare di capire con chi sono andata a letto sta notte e mi trovo due grandi occhioni azzurri osservarmi sorridendo. Poi faccio due più due.
Lui è il ragazzo che ha diviso il taxi con me.
"Buongiorno" mi dice sorridendo il ragazzo del quale non ricordo il nome.
"buongiorno" rispondo ricambiando il sorriso. "ma tu ti svegli tutte le domeniche alle 8?" gli chiedo sbadigliando. Lui si mette a ridere.
"no è che tra un ora vengono i miei amici per fare le prove..." mi dice vago. Io capisco dove vuole arrivare e faccio una risatina.
"afferrato il concetto, ragazzo, mi vesto e vado via..tranquillo." dico alzandomi dal letto incurante del fatto di essere nuda davanti ad un ragazzo molto bello, a mio parere, di circa vent'anni con il testosterone ai massimi livelli.
Ammetto che mi muovo lentamente apposta, dandogli un primo piano del mio sedere piegato a novanta. Lo sento sussultare. Mi piace provocare, specialmente chi mi vuole cacciare da casa. "non sto dicendo che devi andartene così velocente.." mi dice il ragazzo avvicinandosi a me. Giro leggermente la testa, dandogli le spalle.
"beh ma non penso che tu ti voglia fare vedere a letto con una ragazza conosciuta di notte.." gli rispondo girandomi giusto quel pocho per fargli vedere il seno nudo. Gli cade l'occhio. Scontato, come tutti i ragazzi del resto.
Mi sorride malizioso. Io lo imito. Mi abbraccia da dietro prendendomi i seni con le mani. Un brivido mi sale sulla schiena. Mi bacia il collo stringendomi di più a se e facendomi sentire la sua erezione. Sussulto. Mi giro per guardarlo negli occhi. Sono davvero stupendi. Lo bacio.
"Louis! Mi apri? Ho dimenticato le chiavi!" sento urlare dalla finestra. Deduco che il ragazzo che sto baciando ora si chiama Louis.
Louis si stacca da me per avvicinarsi alla finestra.
" Sì, arrivo!" gli urla come risposta. Poi si gira e mi guarda. Si avvicina. Mi spinge sul letto e si mette a cavalcioni su di me. Io sono sorpresa ed eccitata. Mi bacia con passione. Poi si stacca e sempre sulle mie labbra sorride.
"è arrivato il mio coinquilino.. Dobbiamo rimandare... Mi dai il tuo numero?" mi chiede quasi come se fosse imbarazzato.
"certo Louis" gli rispondo "se ti alzi te lo scrivo da qualche parte." continuo io. Lui si sposta di lato. Mi vesto. Poi prendo il rossetto dalla borsa e un tovagliolino di carta dalla cucina. Ci scrivo sopra il mio numero, poi mi metto il rossetto e stampo un bacio sotto al numero, vicino alla scritta Becky. Torna nella camera da letto, lui è ancora nudo sotto le lenzuola.
"te l'ho lasciato sul tavolo. Ora vado, Louis, a presto... Lascio aperto per il tuo amico." mi avvicino a lui, gli bacio il collo ed esco.
Scendo le scale e intravedo quello che dovrebbe essere l'amico del mio 'nuovo amico', un ragazzo alto riccio con gli occhi verdi. Lui mi guarda e sorride dolcemente, come se mi conoscesse. Non so spiegare il motivo, ma mi sento imbarazzata.
Riesco a far avvicinare un taxi. Entro, do istruzioni all'autista e mi sento vibrare il telefono. Apro il messaggio appena arrivato.
"ieri mi hai regalato il bacio più bello della mia vita. Voglio rivederti. Harry." 
Guardo il telefono stranita e senza rispondere al messaggio lo rimetto via. 
Non sono il tipo che si emoziona per queste cose e poi la mia mente sta già viaggiando altrove.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707