Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlotte_styles    10/06/2012    4 recensioni
Con uno stupido gioco ti ho conosciuto e dopo poco mi sono innamorata.. a pensarci se non fosse stato per quel gioco!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di secondo superiore:la scuola era totalmente ristrutturata.
“Charlie!!! Finalmente qualcuno che conosco... hai trovato la nostra classe e i nostri compagni?" dissi io alla mia migliore amica che non vedevo da un mese,la conoscevo dall'anno scorso ma già sapevo che mi ci potevo fidare; "Ho trovato la nostra classe ma non c'era nessuno dentro quindi sono scesa a cercare qualcuno." disse lei;"Dai andiamo...indicami la strada" dissi io prendendo la sua mano.
Ci sono da fare almeno 70 scalini, mi hai detto che ti sei fatta male cadendo quindi conviene prendere l'ascensore .. no?"disse lei, è un'amica perfetta, così premurosa! "Si si ". Entrammo in ascensore e cliccò il tasto 4 "Cosa?Siamo al 4° piano ? No io non ce la posso fare quest'anno!" dissi io , lei vedendo la mia faccia si mise a ridere e io la seguì.L'ascensore si fermò di colpo e le porte si aprirono"finalmente...quanto è lento questo ascensore... hanno ristrutturato tutta la scuola ma non hanno cambiato l'ascensore, ma che schifo!"disse Charlie sbuffando."Buongiorno signorine" disse la nostra professoressa di matematica; "Buongiorno prof" dicemmo io e Charlie all'unisono. Uscimmo dall'ascensore e così vedemmo i nostri compagni venire verso di noi:"Le nostre CC !!" ecco come ci chiamavano:CC, siccome avevamo i nomi simili e che iniziavano con le stesse lettere avevano inventato questo soprannome."Ciao ragazzi.. mi siete mancati da morire!"disse Charlie correndo verso di loro e scordandosi che stavo male;"Charlie , ma sei cretina?" urlai io,"ti tengo io!" disse Max mettendo il suo braccio attorno a me "e la coppia si rimette insieme...!"dissero insieme i nostri compagni "senti Max te lo ripeto tu non mi piaci e non mi metterei mai con te! E riguardo a voi dovete farvi i cavoli vostri ... avete capito?" dissi io con voce arrabbiata mentre mi toglievo la mano di Max dalle spalle "Tu non stavi male?" disse Charlie sorridendo "si ma non tanto da stare con quel individuo" dissi io indicandolo "e Max ha ricevuto un'altro no" dissero i miei compagni . "già" dissero all'unisono le mie compagne ; eravamo una classe molto unita ."ma Giuliette ancora non arrivata?" dissi io accorgendomi di non vedere l'altra mia migliore amica "no..." disse Charlie pensierosa"...vabbé sarà in ritardo come sempre!" continuò lei "Già come sempre... non sei spiritosa"disse una voce proveniente da dietro la porta , era la sua voce , così dolce! "eccomi!" disse Giuliette puntando da dietro la porta si fiondò ad abbracciarmi "tesoro mi sei mancata un casino" mi disse abbracciandomi "anche tu!"risposi io;"ed io non esisto?!" disse Charlie scherzando "certo che esisti"disse Giù sciogliendo l'abbraccio con me ed andando incontro a lei."Com'è andata a Parigi?" si,Parigi , perché lei partiva con suo padre ogni estate per lavoro e quindi era dalla fine della scuola che non la vedevo.
"Apposto apposto, non sapete chi ho conosciuto..." Giù stava iniziando già con uno dei suoi discorsi su chi conosceva a Parigi, si lo faceva ogni anno, si perché la conoscevo dall'asilo.
La giornata passò molto velocemente e appena suonò la campana dell'ultima ora mi fiondai all'ascensore prima che si facesse la fila “aspetta un minuto senti, stasera faccio una festa come inizio anno, ti va’ di venire?”mi disse Giù precipitandosi verso l’ascensore che si stava per chiudere; “Ok, ok a che ora?” dissi io facendola entrare nell’ascensore “alle 7 a casa mia perché non possiamo fare tardi che domani c’è la scuola.”disse lei  “ok ok a dopo.” Dissi io uscendo dal cancello della scuola.
Salì in macchina e dissi “Pa stasera ho una festa ok?” “ok,com’è andata a scuola ?” disse lui mettendo in moto la macchina “apposto ” risposi io guardando il finestrino che lentamente si stava aprendo.
 
My space:
Che ne pensate???Vi chiederete se è una ff, si lo è ma prima dovevo mettere questo.E’ la mia prima quindi vorrei sapere se scrivo bene o se posso finire la mia “carriera” da scrittrice.Un grande bacio a chi la leggerà.Charlotte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotte_styles