Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy e Clau    10/06/2012    7 recensioni
Nelle fan fiction sui Guns è possibile incontrare ragazzi per tutti i gusti: Axl il bad buy stronzo, Duff il principe azzurro (ma senza calzamaglia), Izzy l'uomo del mistero, Slash il simpatico play boy e Steve...già, Steve com'è? Beh, è un po' difficile dirlo dato che raramente viene preso in considerazione, se non per un ruolo marginale...da qui nasce la nostra campagna per sostenere Steven come protagonista per una possibile fan fiction! Vote for him!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sì, lo sappiamo che in realtà dovremmo continuare a scrivere Little crazy thing called love ma… bè, quando l’ispirazione chiama (?) c’è poco da fare, quindi… Here you are!
 
Dunque, vorremmo porre alla vostra attenzione un problema che ci sta particolarmente a cuore: no, non il buco nell’ozono o la crisi finanziaria, ma la scarsa frequenza con cui il nostro batterista preferito, Steven Adler, viene citato all’interno delle fan fiction di questa sezione. Se va bene, si ritrova a ricoprire il ruolo di “quello simpatico”, nei casi peggiori funge solo da comparsa. In ogni caso, raramente si ritrova protagonista della storia. Per ovviare a questo inspiegabile problema, abbiamo stilato un elenco di motivi a sostegno della causa “Steven for protagonist” di una possibile fan fiction.
 

  1. Ha un sorriso smagliante. Ammettiamolo, in una foto di gruppo dove tutti si atteggiano con un’espressione truce alla “quanto-sono-figo” (per altro fallendo, in alcuni casi), Steven e il suoi denti perfetti da pubblicità per dentifricio porta quel tocco di allegria e affabilità che risolleva il morale dopo una brutta giornata.
  2. E’ coccoloso. E’ così bassino e capellone, non vi ricorda un orsacchiotto da coccolare? Stereotipo? Forse. Ma gli orsacchiotti piacciono a tutti (a meno che non siate allergici alla polvere).
  3. E’ peloso. Oh voi stolte, ammanti dell’uomo depilato, sappiate che il petto villoso ha il suo fascino virile e che contribuisce ad aumentare il fattore espresso nel punto 2.
  4. Era sottopagato. Ebbene sì, il biondo veniva pagato di meno rispetto agli altri componenti della band, perché secondo Axl “ essendo un batterista non contribuiva in modo totale alla composizione dei testi”. E a noi piace essere paladine degli oppressi.
  5. Occhi e capelli. Perché siamo serie, l’occhio vuole la sua parte e di Steve non ci possiamo lamentare. Insomma, gli occhioni grandi e blu e i lunghi capelli biondi sono un must, anche gli eroi epici come Achille e Sigfrido li avevano.
  6. Ha un fighissimo cappellino porta bibite. E’ pratico e utile, specialmente quando hai le mani occupate dalle bacchette e stai morendo di sete dopo aver suonato per due ore di fila. Questo copricapo fashion è stato sfoggiato in un intervista avvenuta dopo un concerto; il filmato è reperibile su youtube col titolo “A night in the jungle”.
  7.  E’ l’unico a non sembrare un idiota durante la fase glam (e diciamocelo, chi non lo sembrava?). Non c'è bisogno di ricordare mise altamente improbabili, come pantaloni gialli, texani viola e calze a rete, per non parlare di una certa persona che si dilettava nell'uso spropositato di rossetto rosso fuoco e che non nomineremo per non causargli imarazzo (Duff, stiamo parlando di te!!!). 

In definitiva vota per... STEVEN FOR PROTAGONIST!!!

 
***
Bene, il nostro sclero è terminato. Ci terremmo a precisare che il nostro intento non era di criticare o di polemizzare, ma solo di fare un po’ di ironia su un piccolo tarlo che ci girava nella mente da un po'. Bene, con questa one-shot speriamo di avervi invogliato a scrivere una fan fiction con Steven protagonista. Ne vogliamo leggere molte, mi raccomando, quindi al lavoro! XD Saluti,
Amy e Clau

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Amy e Clau