Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Cippppa    11/06/2012    1 recensioni
"So tutto di te.." disse avvicinandosi sempre di più a me. I miei occhi e i suoi, si scambiavano guardate intense. "Oh no! Mi aveva scoperta!" Pensai. Deglutii e continuai a fissarlo...
Come siamo arrivati a questo punto??? Bhe se volete saperlo,continuate a leggere! Buona lettura ^___^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cavolo.. ma quando arriva???" Dissi guardando l'orologio. Yonji,mia grandissima amica, ancora non arrivava. Eppure era passata più di un ora! Sbuffai. "No! Adesso me ne vado! Me ne frego!" Presi la borsa e mi incamminai. "Benvenuti signore e signori! Al festival dedicato alla band più famosa della corea!" Un gran boato si sentì metri e metri di distanza. Mi ricordai,che tempo prima avevo letto di qualcosa del genere con una band a sorpresa.mmmh forse ci sono gli shinee!!!pensai. Così,andai a vedere. C'erano migliaia e migliaia di persone. Ma tra la folla c'era anche.. mio padre! Aigoo..se scopriva che non ero andata agli allenamenti di canto! Mi ammazzava! Ma che ci faceva là mio padre?!? Bha.. devo nascondermi! Camminai,velocemente,con il volto abbassato e mi intrufolai in una stanza. Oops, ho la netta sensazione che non dovrei essere qui. Mi guardo intorno. C'era molta luce, ma la cosa che mi ha colpito di più, era il ragazzo seduto sulla scrivania a bere una tazza di latte. O almeno sembrava latte. Ma la cosa che mi sorprese di più era il fatto che erano.. cazzo!! Lee Taemin! Per poco non mi venne un mancamento! Non si accorse di me per alcuni minuti,finchè non mi guarda di traverso. "T-t-t-u??? Chi sei???? Cosa ci fai qui???"" si alzò e si avvicinò. "Io emh i-i-o.." dovevo inventare una balla al momento,ma la sua presenza non mi faceva pensare.."aspetta! Oh scusami tanto! Tu devi essere Hyuna! Oddio scusami non ti avevo proprio riconosciuta. Vieni qua fatti abbracciare!" "Bhè con molto piacere!" Pensai. "Certo che sei proprio cambiata! Hehe..ti ricordi gli scherzi che facevamo quando eravamo piccoli!" Disse dandomi delle gomitate."si..come scordarserle.." dissi in un sussuro. "Hai visto come sono diventato famoso?? Il grande Lee Taemin hai davanti adesso! He-he!" Mi diete altre gomitate. "Quanti anni che so passati.." dissi buttando a caso. uff.. ma in che cavolo di situazione mi ero cacciata???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Cippppa