Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Carmen Black   Capitolo: 2
Seguito di Breath 2 - Il Soffio Di Un Nuovo Battito - Avevo paura. Una paura matta di scoprire il contenuto della scatola come della lettera, perché se era come pensavo, se davvero lì dentro fossero contenute quelle cose, per me non ci sarebbe stata più vita. Nel vero senso della parola. Ecco il secondo perché della mia decisione di tenerli chiusi. Forse quando Dan sarebbe stato abbastanza grande da capire qualche mio gesto avventato e apparentemente immotivato, forse li avrei aperti.
Lentamente mi addormentai cullata dal respiro di Dan e anche quella notte sognai il mio amore... sorridente, bello, vivo.
Mi guardava dolce da lontano con le braccia conserte, mentre una leggera brezza gli muoveva i capelli. Mi parlava senza mai fermarsi, ma non riuscivo a sentire. Le sue parole mi arrivavano confuse, ma quando stavo per arrendermi capii qualcosa, solo due parole, ma per me molto significative... Sono qui ...
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Carmen Black