Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    11/06/2012    4 recensioni
"Fino a pochi giorni prima, durante le riprese di The Avengers, lui e Chris erano insieme.
Di giorno e di notte.
Sì, anche di notte; abbracciati l'un l'altro, ad amarsi in segreto come facevano ormai dall'inizio di quella nuova avventura insieme sul set..."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You can feel that this love was never real?
Titolo Capitolo: The Day after Tomorrow

Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Tom Hiddleston, Chris Hemsworth
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Rating: Giallo (per i capitoli che verranno)
Avvertimenti: What if, Slash.
Note: Finalmente mi son deciso ad iniziare una long fic sulla mia OTP.
Spero che siano abbastanza IC... La mia preoccupazione principale è quella.
Ho deciso di creare la ff su due piani: i flashback degli episodi del passato e il presente. Pian piano questi due piani si intrecceranno, diventando uno solo.
Secondo le mie informazioni le riprese di The Avengers sono iniziate ad Aprile e finite a Settembre quindi ho cercato di collocare il concepimento di India in un periodo di tempo abbastanza "reale" (metà Agosto circa).

Ps Il titolo della long fic è tratto da una bellissima canzone: Lie to me di Red.
Pps Dedicata al mio Chris personale, ti amo da morire. Grazie per tutto quello che fai per me. <3









{ The Day After Tomorrow ~







- Ci sentiamo per telefono appena arrivo a casa, d'accordo? - sussurrò Chris sulle labbra di Tom, sciogliendo il tenero abbraccio che li aveva scaldati per tutta la notte in quella piccola ma confortevole roulotte con l'aria condizionata troppo alta.

Erano nel bel mezzo delle riprese del loro prossimo film, "The Avengers", nel quale avrebbero nuovamente interpretato i ruoli che li avevano ormai consacrati a superstar: Thor e suo fratello Loki.

Anche se le riprese procedevano abbastanza spedite, le pause erano ben poche...
Ma una chiamata urgente da parte di Elsa aveva costretto Chris a farsi dare almeno due giorni di pausa.

- Mi mancherai... - ammise in un sorriso l'inglese, osservando la possente schiena del suo compagno che si accingeva a rivestirsi.

Hemsworth si girò di scatto a quella dolce confessione e afferrò il viso di Tom tra le sue grandi mani.

- Fai il bravo questi due giorni senza di me o ti spacco la testa con Mjolnir quando torno! - rise incrociando le iridi smeraldine dell'altro.

Sapeva che sarebbe mancato all'inglese - ed era sicuro che avrebbe provato lo stesso nei suoi confronti - ma doveva assolutamente correre da sua moglie...
Quella telefonata lo aveva messo in agitazione e, anche se non era nella posizione per definirsi un marito esemplare, non poteva certo lasciarla da sola.

Teneva a sua moglie, nonostante tutto.
Nonostante nell'ultimo mese passasse le notti ad amare un uomo, il suo miglior amico.
Nonostante il suo cuore avesse cominciato a battere più forte ogni volta che Thomas Hiddleston compariva davanti ai suoi occhi e sfornava uno dei suoi adorabili sorrisi...

Nonostante tutto, Chris Hemsworth, non era ancora in grado di affrontare la domanda "chi amo di più?".
Per quello aveva pensato bene di allontanarla dalla sua mente ed accantonarla nell'angolo più remoto del suo cervello...

Era più semplice non pensarci, era più semplice evitare di distruggere qualcosa: sia con Elsa che con Tom.

La risata cristallina di Hiddleston riuscì a infondere una strana tranquillità nell'australiano che, senza pensarci due volte, baciò quelle soffici e sottili labbra.

- A dopodomani, Chris. - lo salutò Thomas col sorriso sulle labbra.

Era felice.
Forse come non lo era mai stato in vita sua...

Solo due giorni e avrebbe potuto riabbracciarlo e passare la maggior parte del suo tempo al suo fianco.
Non chiedeva altro.

Solo Chris!



...



Non sapeva esattamente cosa dire, né cosa fare.
Non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduto così presto...

Di doversi ritrovare in quella scomoda posizione senza aver pensato lucidamente a come poter agire.

La voce bassa e profonda di Chris, dall'altra parte del telefono, era incredula ma stranamente entusiasta...

- Sarò padre.
Sarò padre Tom! E-Elsa lo ha scoperto poco fa! -

Hiddleston deglutì silenziosamente.
Ma doveva trovare una risposta da dare al suo compagno, ed anche in fretta!

- Congratulazioni Chris! - si sforzò a dirlo con una voce che non lasciasse tradire il suo dolore.

Esatto, era dolore quello che stava provando.
Un dolore lancinante...

Fino a pochi giorni prima, durante le riprese di The Avengers, lui e Chris erano insieme.
Di giorno e di notte.
Sì, anche di notte; abbracciati l'un l'altro, ad amarsi in segreto come facevano ormai dall'inizio di quella nuova avventura insieme sul set...

Tom si era innamorato.
Era accaduto mentre giravano Thor, ne era ben conscio.

Piano piano, giorno dopo giorno, Chris Hemsworth era diventato il centro di tutti i suoi pensieri.

Un uomo...
Per giunta felicemente sposato.

E lui, che non aveva mai provato quel genere di sentimenti verso qualcuno del suo stesso sesso, all'inizio era rimasto turbato, spaventato in un certo qual modo...

Ma alla fine si era dovuto arrendere all'evidenza: la presenza dell'australiano era diventata fondamentale nella sua vita.

Per questo aveva troncato la sua relazione con Susannah...
Non era in grado di pensare a nessuno che non fosse Christopher Thomas Hemsworth!

E adesso, dopo che era finalmente riuscito a far capire i suoi sentimenti all'altro, dopo aver sofferto le pene dell'inferno per quell'amore quasi impossibile, dopo aver assaporato sulle labbra e sul corpo il sapore della felicità e dell'amore... Era arrivato il colpo finale.

- Sono davvero felice per te... - si sforzò di dire, cercando di trattenere le lacrime che, copiose, gli rigavano il viso.

Dopo aver salutato il compagno chiuse la conversazione e spense il cellulare, buttandosi a peso morto sul suo letto.

Non riusciva a fermare quelle dannate lacrime né i singhiozzi che, poco dopo, cominciarono a scuotere il suo corpo...

Elsa incinta.
Come era potuto accadere?

Era sempre stato con Chris per girare ed Elsa era passata solo di giorno, qualche rara volta, a trovarli.

Ma subito gli venne in mente di quella volta in cui Chris, a metà Agosto, si era dovuto allontanare per due giorni per andare a trovare sua moglie che sembrava star poco bene...

- A dopodomani, Tom... -

Ricordava perfettamente la risposta che il biondo gli aveva dato, dopo un tenero bacio, per poi andarsene da sua moglie.

Era successo tutto lì, in quei due dannatissimi giorni in cui erano stati lontani l'uno dall'altro.

Due giorni che avevano appena distrutto quei mesi di felicità di Thomas Hiddleston!













Per chi, come me, ama l'Hiddlesworth, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston vi spammo qui la pagina fb che gestisco con la mia dolce metà:

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi