Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya98    11/06/2012    1 recensioni
Harry e Draco. Ambientata al sesto anno sulle note di "Salvami" dei Modà
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvami

E va sempre così

Già. Perché va sempre così? Non è giusto. La vita è ingiusta. Tutto è ingiusto.

che tanto indietro non si torna.....

Già. Come sarebbe bello tornare indietro al primo giorno di scuola, e tenderti la mano senza dire niente...risparmiare tutti quei maledetti insulti che mi hanno allontanato da te...

E va sempre così

Sempre.

che parli ma nessuno ascolta

Hai urlato al mondo per un anno intero del suo ritorno, nessuno ti ha ascoltato. Eppure adesso tutti ai tuoi piedi, gridando che avevi ragione e che sono stati ingiusti nel dirti pazzo per dodici mesi, senza curarsi che sono stati loro a farlo per primi.

E va sempre così

Purtroppo.

che vuoi cambiare ma non servirà

Non serve a mai niente...

soltanto la promessa...

Come se promettere servisse a qualcosa...

Con le parole non si arriva a niente, l'ho imparato presto. Bastasse una promessa giurerei qui e ora che non mi sottometterò più al suo volere. Ma è una bugia, quindi sarebbe stupido anche solo provarci.

 

Salvami

So che sembra sciocco....

e allunga le tue mani verso me

ma ti prego fallo! Questo grido rimbomba nella mia testa, i miei occhi implorano qualcosa. Ma tu non puoi vedere! Tu non puoi capire! So che ti ho odiato per questi anni, ma ti prego, salvami!

Prendimi...

Afferra le mie mani prima che sia troppo tardi, te ne prego! Lo so che sono ipocrita, ma davvero adesso mi metto in ginocchio e mi sottometto, ti chiedo scusa!

e non lasciarmi sprofondare

scivolo! Cado nel nero, nella paura...nella morte! Ho puara di morire! Non sono come te, Eroe, sono solo un ragazzo di sedici anni imprigionato davanti a qualcosa più grande di lui! Ti prego, affondo...!

salvami...

Sono un vigliacco, lo ammetto. Un codardo, che teme per la propria vita...ma ti prego, salvami da tutto questo! Tu che hai sempre avuto questa mania! Per favore, te ne prego! Non macchiare la tua anima immacolata per questo stupido sciocco che sono!

e insegnami ad amare come te

In verità ti ho sempre stimato...

e ad essere migliore

...perchè, anche se non l'ho mai ammesso, tu sei migliore di me....

 

E va sempre così

Sempre così.

che tanto l'alba non ritorna

Già, c'è solo da aspettare questo stupido tramonto...tramonto anche della vita...della libertà...

e va sempre così

Sempre.

che aspetti il sole e cade pioggia

Infatti, ora che imploro il tuo raggio caldo e luminoso di entrare nella mia vita queste maledette goccie di pioggia e lacrime mi inzuppano...

e va sempre così

Sempre così...

che credi di aver tempo invece già...

già ho perso troppo tempo....

invece è primavera

prima o poi dovrò farlo, è inutile illudersi. Ho una missione da compiere, me l'ha assegnata lui. La compierò....

 

Salvami

So che sono uno sciocco....

e allunga le tue mani verso me

ma ti prego afferrami prima che possa veramente cadere!

Prendimi...

Afferra le mie mani prima che sia troppo tardi! Prima di vedermi morto...

e non lasciarmi sprofondare

aiuto! Affogo! Affogo in questo mare...se solo ti avessi detto prima....se solo avessi il coraggio di dirti....non sono come te, Eroe, sono solo un ragazzo! Solo un ragazzo....niente di più.....dimentica tutto....Ti prego, affondo...!

salvami...

Non ho quello stupido coraggio Grifondoro per dirtelo....

e insegnami ad amare come te

Insegnami ad essere degno di amarti come tutti gli altri.....di non essere il Mangiamorte che non ha diritto di scelta.....aiutami a dirti che ti amo prima che finisca tutto.......

e ad essere migliore

prima del tramonto....tu sei migliore di me....

 

Salvami

Se non per me fallo per l'Amore.....

e allunga le tue mani verso me

...Per l'Amore che provo per te e che non ho mai avuto coraggio di confessare.....

Prendimi...

Trascinami via da questo dirupo prima che la gravità abbia il sopravvento!

e non lasciarmi sprofondare

prima che sia troppo tardi....

salvami...

Sei migliore di me....

e insegnami ad amare come te

per questo ti imploro di dimenticare......

e ad essere migliore

dimenticare ciò che sono stato....di perdonare.....

Salvami........



 

Angolino della Skizzata: 

Ah! Lo so, è una schifezza. Ma d'altronde a me neanche piacciono i Modà. Però ogni volta che ascolto questa canzone vedo Malfoy che affonda in questa poltiglia di lava argantata, in mezzo alla nebbia, e alza le braccia urlando a Harry di salvarlo. E poi Harry che lo guarda e si avvicina tendendogli le mani. BHO, sono pazza, lo so, che ci volete fare....:)))




Dedicata a James, che mi odierà per questo, e a Giux che per quanto dica che non le piacciano le drarry ne legge a palate. Grazie
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maya98