Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Valerydell95    11/06/2012    3 recensioni
Sei drabble sulla Antagoshipping, una per ogni lettera della parola - Antago
(Terza drabble modificata!)
[A - Alliance] "Una... alleanza? Io e te? E per quale motivo, di grazia?".
[N - Nocturnal] Bakura era una creatura della notte e nel suo essere tale risiedeva il suo fascino.
[T - Thrill] La bellezza della vita risiedeva nei diversi brividi che dava.
[A - Authoress] "Seto, le tue accuse non sussistono."
[G - Goodbye] "Non fare quella faccia, Seto. Sapevi che sarebbe arrivato il momento.".
[O - Oleander] "Se c'era una pianta che poteva essere paragonata a Seto, era senz'altro l'oleandro."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ryou Bakura, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A - Alliance


Antagoshipping

Sei drabble, una per ogni lettera della parola - Antago

[A - Alliance] "Una... alleanza? Io e te? E per quale motivo, di grazia?".


  • Titolo: Antagoshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: shounen-ai, SetoXBakura

  • Genere: drabble, genere... boh XD

  • Raiting: G

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Un'altra shonen-ai! E CHE shonen-ai, gente: SetoXBakura! Insomma, mica pizza e fichi! XD E poi, come sempre, 100 parole spaccate! Spero di non essere andata OOC: nel caso sia successo, segnalatemelo! Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Antagoshipping

Alliance - Alleanza


"Una... alleanza? Io e te? E per quale motivo, di grazia?".

Bakura sogghignò. "I nostri obiettivi convergono, Seto. Tu vuoi vendicarti di Yugi, io dello spirito del Puzzle. Ci guadegneremo entrambi.".

Seto fece un verso a metà tra uno sbuffo e un sospiro. "E tu ti aspetti che io creda a storie di spiriti e oggetti magici?".

"Se serve a vendicarti, perché no?".

"Grazie, ma non m'interessa.".

Bakura lo guardò e il suo ghigno si allargò. "Nessuno ti proibisce di fingere di crederci." fece con voce ammiccante.

Si guardarono negli occhi. Poi le loro mani si strinsero.

"Affare fatto, Bakura.".

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95