Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawrmiley    11/06/2012    1 recensioni
'può l'amore essere il colpevole di tutti gli sbagli e di tutte le delusioni ma nello stesso tempo aiutarti a sopravvivere?'
Tiffany è sempre stata una ragazza solita ad usare la ragione, piuttosto che il sentimento; ma un ragazzo, ben presto, la farà cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vite parallele
VITE PARALLELE.
prologo.


Arrivi ad un certo punto della tua vita in cui sei costretta a prendere delle decisioni che potrebbero cambiarti la vita. Il tuo futuro dipende solamente da te e quando sei una campionessa di ginnastica artistica ad alti livelli beh, la faccenda diventa un po' più complicata.
ti scorrono nella testa le immagini della tua vita: la ginnastica fa parte di te fin da quando eri piccola e il pensiero di abbandonarla non si annida nemmeno lontanamente nel tuo cervello. Anni e anni di massacrante lavoro e di sacrifici per arrivare al livello a cui sei ora, per poi essere distrutti da cosa? da un ragazzo che ha deciso di scombussolarti la vita da un momento all'altro? A sedici anni il tuo cervello a volte può giocarti brutti scherzi quando c'è l'amore ad interferire; e si sa a cosa si va incontro quando deludi le aspettative delle persone che hai intorno.
i pregiudizi della gente cadono a picco su di te. Sei certa che da un momento all'altro saresti scoppiata, pronta a riversare la tua ira sulla prima persona che si fosse trovata davanti a te.
L'unica cosa di cui sei certa è che così non saresti potuta andare avanti per tanto tempo.
Cerchi di concentrarti solamente sugli allenamenti e sulle persone che ti sono sempre accanto: allenatori e compagne di squadre che sono diventati la tua seconda famiglia: non potrebbe essere altrimenti quando sei a centinaia di chilometri da casa.



Coloro che dicono che l'estate porti consiglio non sanno per niente il fatto loro. L'estate non porta consiglio, ma solo distruzione e delusioni. Quest'ultime si presentano sempre, anche nei momenti più inaspettati.

per noi ginnaste l'estate è fatta solo da agosto, mese in cui cerchi di cancellare, anche solo per un attimo, tutto il lavoro fatto in un anno, tutte le delusioni, ma anche tutte le vittorie per vivere al meglio l'unico mese libero dell'anno; anche se, in cuor tuo, sai che dovresti continuare ad allenarti ma non lo fai e passi il tuo tempo in spiaggia cercando di divertirti pur non conoscendo nessuno perchè tutte le tue compagne sono ritornate a casa loro, come d'altronde hai fatto anche tu.
Anche se alla fine volevo solamente trovare un luogo tranquillo per cercare di capire cosa voler fare della mia vita. Durante l'ultimo anno avevo avuto molti successi, è vero, ma anche molte delusioni che si era riversate  sulle persone che credevano in me e a settembre tutto doveva ripartire con il piede giusto e agosto dovevo passarlo tranquillamente, non esagerando come ero solita fare. Dovevo e volevo divertirmi, ma dovevo riuscire a farlo in modo tranquillo.
Ma non è andata esattamente così.
                                                                                               
                                                                                                       ehilà! ok, inizio premettendo che questa è la mia prima
                                                                                                 ff quindi siate buoni con me, per favore c:  piano, piano cercherò di rendere i capitoli sempre più coinvolgenti.
si è sicuramente capito che la ginnastica artistica
è una delle mie passioni, pur non praticandola.
vabbè, recensite, così vedo se continuare o piantarla qui :')
Giulia!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawrmiley