Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ChiaraThinks    11/06/2012    0 recensioni
Sono così legata a Niall e ad Eleanor perchè mi hanno aiutato in un periodo della mia vita un pò difficile.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
-Su Holly, dobbiamo prendere Niall per le prove!–
-Si El, due minuti e sono subito da te!-
Lei è Eleanor , la mia migliore amica e io sono Holly. Noi, insieme al nostro migliore amico Niall, abbiamo formato una specie di band, niente di serio, ma ci teniamo molto.
Ci siamo conosciuti quattro anni fa all’inizio del liceo. Eleanor era quella nuova, viene da Londra, appena l’ho vista ho capito che un’amica londinese era il massimo e io avevo assolutamente bisogno di fare amicizia con qualcuno, trovandomi in una nuova scuola.
In Irlanda le persone sono molto amichevoli e amano ridere (?). Infatti Niall si è fatto conoscere per la sua risata e a me e ad El ci è piaciuto subito. In poco tempo siamo diventati migliori amici e in questi ultimi mesi abbiamo deciso di creare una band, idea di Niall. Noi ragazze non eravamo molto d’accordo ma alla fine abbiamo accontentato il piccolo irlandese.
Niall è il tipico ragazzo dolce che dice un sacco di smancerie, un biondino con gli occhi azzurri come il ghiaccio, semplicemente stupendi*w*.
Ha una risata contagiosa e inconfondibile e non fa altro che ridere sempre anche per la cosa più stupida:3. È bravissimo a suonare la chitarra e ne va veramente fiero, vuole diventare un cantante sfondare nella musica, ma non credo che con la band che abbiamo formato riuscirà ad andare avanti. Ma non demoralizziamoci!
 
Eleanor chiamata anche El, solo da me, è la ragazza più straordinaria e più dolce del mondo, l’adoro, è la mia luce:3 *fine momento romantico.
È mora dagli occhi castano chiaro, viene da Londra e credo proprio che la permanenza qua le abbia fatto solo bene. All’inizio era molto più vanitosa, ma ora è tutt’altra persona, non le interessa più il giudizio della gente, ora pensa solo agli amici e a divertirsi.
Lei è brava a cantare ha davvero una bella voce.
 
Mi sa che tocca a me, allora sono una ragzza con i piedi per terra che ama i suoi amici e la musica, una sfigata in poche parole. Scherzo (?)
L’unica cosa di cui vado fiera sono i miei capelli, sono arancioni che vanno sul rosso, e i miei occhi che sono di un verde acceso*w*.
 
Sono così legata ai miei amici perché loro mi hanno aiutata in un periodo della mia vita un po’ difficile, i miei genitori si sono separati, perché mia madre andava a veniva dall’Italia e non credo che loro abbiano mai provato dei sentimenti reciproci.
Ho deciso di rimanere in Irlanda perché è decisamente meglio dell’Italia e mi trovo a mio agio, quindi vivo con mio padre, ma lui non è mai casa o quando c’è è sempre al telefono o al computer per ragioni lavorative.
Non mi sento trascurata per niente, ho la mia vita da vivere e non posso strare dietro i miei genitori, meglio pensare a se stessi che essere schiavi delle comodità degli altri. Oltre ad Eleanor e Niall non ho altri amici, proprio perché non amo legare con molte persone, ma credo di non essere così antipatica. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ChiaraThinks