Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Alera763    29/12/2006    7 recensioni
Sono sogni molto tristi, di ricordi della vita del povero Kei... Sing sing... fa piangere, avverto...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice: Ciao, sono Engy, questa è la mia prima fiction, un po' cortina ma è  pur sempre una fiction... perciò siate clementi... e non dimenticate di commentare... Buona lettura.

Un sogno passato...

Freddo…ho freddo cos’è questo posto così buio…mamma dove sei perché non sei qui vicino a me a cantarmi la ninna nanna…papà perché non ci sei neanche tu è un ora che piango e nessuno mi viene a prendere….Ho paura, non mi piace questo posto ci sono persone vestite tutte di bianco, ma, nessuna mi degna di uno sguardo, nessuna si ferma per farmi una carezza o dirmi una parola di conforto, sembrano tutte delle fredde bambole meccaniche senza un cuore…Hei io quella persona la conosco sembra, sembra…

 

H: Taci moccioso, per colpa tua ho perso mia figlia, adesso stai lì buono perché tanto nessuno ti verrà a prendere e vivrai qui per tutta la tua miserabile inutile vita, razza di moccioso informe io gliela avevo detto che non doveva andare con quel poco di buono di tuo padre e invece non mi ha dato retta e hai visto cosa è successo l’ha uccisa, quindi tu starai qui a scontare la pena di tuo padre.

 

Il nonno non ha mai sopportato papà e la mamma non può essere morta loro si volevano tanto bene, non mi ha fatto parlare e mi ha portato in questa stanza fredda e buia, chissà cosa vorrà da me, …perché ha una frusta in mano il nonno cosa vuole farmi….

 

K: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, NO SMETTILA LASCIAMI.

T: Kei va tutto bene, dai svegliati.

K: Emm …cosa si, si va tutto bene…ora lasciami in pace, non devi dormire?

T: Ok vado, vado, ma stai calmo.

 

Perché quel freddo non passa mai, forse perché il mio cuore è diventato di pietra, mi hai distrutto la vita, ma non permetterò che succeda questo ad altri.

 

Io ti distruggerò a costo della mia via.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763