Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Hyaster    11/06/2012    1 recensioni
~ Raccolta di Drabble e Flash-Fic (perlopiù); multipairing, a volte un po' nonsense.
#1. A Beautiful Shark Soup
Squalo avrebbe dovuto saperlo che dalle idee di Fran e Belphegor non può uscire nulla di buono.
[partecipante alla challenge “Chi, con chi, che cosa facevano”, indetta da Kukiness]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimers: KHR appartiene ad Akira Amano, così come tutti i suoi personaggi.

Titolo: A Beautiful Shark Soup
Serie: Katekyo Hitman Reborn!
Personaggi: Squalo Superbi, Belphegor e Fran (+Genkishi)
Tipologia: Drabble [ 100 parole ]
Rating: PG
Genere: Generale (Drammatico?)
Avvertimenti: AU;
Challenge “Chi, con chi, che cosa facevano”;
Plot Bunny #12: AU! Squalo partecipa a un reality di cucina e piange in diretta.




A BEAUTIFUL SHARK SOUP


Un grembiulino azzurro, un coltellaccio in una mano, una telecamera puntata addosso e poi fornelli, piatti, scodelle e un orologio pronto a scandire il tempo rimastogli prima di battere senza fatica quell'altro chef, Genkishi, e i suoi quattro coltelli.
Dopotutto Squalo era sempre stato portato per la cucina, specie se si parlava di... affettare; avrebbe vinto senza fatica.
«oggi... zuppa di pinne di squalo!»
Forse.

«che faccia!» «piange dal nervoso?»
Nel pubblico, Belphegor e Fran si scambiarono un cinque, ridendo, un momento prima di trovarsi davanti una vittima arrabbiata e coltello-munita.
«VOOOOOOOOI!»
Perlomeno, nessuno squalo fu maltrattato durante le riprese.




• ♦ •

La mia prima drabble di sempre, tanto perché mi hanno detto che si prova un certo senso di onnipotenza a scrivere cento parole esatte. … un po' magari è anche vero, eh.
All'inizio volevo indicare davvero il genere drammatico pensando a Squalo prossimo ad affettare il suo Alo, poi mi sono sentita abbastanza stupida da ripensarci.
Sob.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Hyaster