Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |      
Autore: dragon43    11/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di tre ragazze che per magia diventano le Pretty Cure. La missione delle 3 Cure è quella di proteggere la Pietra di Enerugi per far rivivere il Regno di Kinzoku del caro Ishika e di distruggere il Regno di Warha che vuole usarla per i suoi piani...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 In una giornata di primavera come le altre e le 3 ragazze tornano a casa dopo la scuola Shinza dice: “Che fortuna che la prof di storia non mi abbia interrogata!” Tama le risponde: “Ti sarai addormentata come al solito davanti ai libri.” Le tre ragazze si mettono a ridere. Kibia ha un idea: “Che ne dite di venire più tardi a casa mia? Potremmo giocare liberamente a nascondino nel cortile. Shinza risponde: “Mi sembra un ottima idea però prima è meglio che vado a casa a fare i compiti.” Tama: “Hai ragione anche io devo finirli e… vedi di non addormentarti!” Shinza: “Va bene non preoccuparti” Kibia:”Perfetto, a più tardi allora.” Le tre ragazze si dividono per andare alle proprie abitazioni. Durante il tragitto le 3 ragazze, in 3 posti lontani tra loro, trovano una pietra ciascuno: Shinza trova un Rubino, Tama trova uno Zaffiro e Kibia trova uno Smeraldo. Qualche ora dopo Shinza e Tama vanno a casa di Kibia. Quando scoprono di aver trovato tutte e 3 una Pietra si chiedono cosa stia succedendo Shinza: “Questa non può essere una coincidenza.” Tama: “Che ne dite di farci una collana?” Kibia: “Va bene però questa è una cosa strana, troppo strana.” Quando le 3 ragazze stanno per cominciare a fare la collana le 3 pietre si uniscono in 1 ed esce una specie di pupazzo. Tama: “Ma quanto è carino lo vorrei tenere” Tama abbraccia il pupazzo ma gli risponde: “Si soffoca!” Le tre ragazze dicono in coro gridando: “Cosa sta succedendo?” Il pupazzo dice loro: “Il mio nome è Ishika e vengo per chiedervi una cosa: mi aiutate?” Il pupazzo sembra triste a chiedere questa cosa e Shinza gli chiede: “Cosa c’è Ishika? Puoi fidarti di noi.”. Ishika: “E va bene… Allora ci sono 8 foglie nel regno da cui provengo e bisogna ritrovarle per portare la pace nel mio regno perché…” Shinza: “Perché cosa? C’è la guerra nel tuo regno?” Tama: “In un regno?” Ishika: “Le 8 foglie portano felicità nel mio regno: il Regno di Kinzoku. A un certo punto delle persone cattive chiamate del Regno di Warha hanno distrutto tutto e le foglie si sono disperse.” Kibia: ”Perché vi hanno distrutto il tuo Regno qual è il loro obiettivo?” Ishika: “Le 3 pietre.” Kibia: “Le 3 pietre?” Ishika: “Sono quelle che avete raccolto, le vogliono perché hanno molta energia dentro che se unita diventa un energia pulita e inesauribile.” Kibia: “Cosa se ne vogliono fare?” Ishika: “Vogliono impossessarsi di un energia inesauribile e venderla per guadagnare sempre più soldi.” Shinza: “Che esseri spregevoli!” Una voce da dietro interrompe Ishika e le 3 ragazze: “Datemi quella pietra: la Pietra di Enerugi!” Tama: “Chi sei tu? Cosa vuoi da noi?” Quella voce si presenta e si fa vedere: “Sono Gokibu e vengo dal Regno di Warha! Voglio quella pietra e non costringetemi a usare la forza!” Ishika: “Non l’avrai mai!” Gokibu: “Va bene, visto che con le buone non si ottiene si passa alle maniere forti.” Da Gokibu escono dei raggi viola-nero che distruggono tutto. Shinza: “Aiuto! Scappiamo!” Le tre ragazze scappano con Ishika ma arrivano in un vicolo cieco Tama: “E ora che si fa?” Kibia: “Dobbiamo proteggere Ishika!” Shinza: “Hai ragione non possiamo lasciare che Ishika perda la Pietra di Enerugi” Tama: “Avete ragione amiche, dobbiamo aiutare Ishika!” Ishika: “Grazie… amiche.” Gokibu: “Dateci un taglio. Prendete questo!” Un attacco sta per prendere in pieno le 3 ragazze ma la pietra crea uno scudo e dalla pietra escono 3 oggetti lucenti che si attaccano al braccio di Shinza, Tama e Kibia. Non sono più loro e si vede dell’incredibile… Le tre ragazze dicono contemporaneamente: “Pretty Cure. Trasformazione!” Shinza: “Il mio cuore puro… Cure Ruby!” Tama: “La mia forte anima… Cure Sapphire!” Kibia: “La mia grande speranza… Cure Emerald!” Le 3 ragazze si chiedono cosa sia successo e anche Gokibu è sorpreso. Gokibu: “E voi chi siete?” Ruby: “Noi siamo le Pretty Cure!” Sapphire: “Preparati perché…” Emerald: “Pagherai per il male che hai fatto!” Gokibu: “Non sembrate poi così forti. Prendete questo!” Gokibu attacca con i suoi raggi che sembrano ancora più violenti di prima ma le Pretty Cure riescono a evitare gli attacchi come niente Gokibu: “Sembra che io vi abbia sottovalutato e allora ecco qui la mia sorpresa.” Gokibu estrae un Prisma Nero che si chiama Kyoina Gokibu: “Vai Kyoina!” Kyoina si posa ad uno pneumatico e diventa enorme Sapphire: “E quello cosa è?” Ruby: “Sembra molto potente quindi facciamo molta attenzione.” Le Pretty Cure attaccano Kyoina ma quest’ultimo sembra più forte delle 3 Pretty Cure insieme Emerald: “Cure Ruby, avevi ragione è molto potente.” Ruby: “Lo so però non ci possiamo arrendere adesso.” Sapphire: “Allora tutte insieme!” Le 3 Pretty Cure si preparano all’attacco. Ruby: “Il mio cuore puro ti brucerà. Pretty Cure Fire Ruby.” Sapphire: “La mia forte anima ti congelerà. Pretty Cure Ice Sapphire.” Emerald: “La mia grande speranza ti tranquillizzerà. Pretty Cure Leaf Emerald.” I 3 attacchi colpiscono Kyoina che si disintegra in 1000 pezzi. Gokibu: “La prossima volta non la passerete liscia.” Gokibu fugge e tutto torna alla normalità. Shinza: “Che avventura!” Tama: “Hai proprio ragione Shinza!” Kibia: “Adesso aiuteremo Ishika per ricostruire il suo regno!” Ishika: “Grazie mille, lo apprezzo moltissimo.” Shinza: “Scusate se ve lo chiedo ma… che ora sono?” Tama: “Che cosa?! Sono in ritardo: dovevo essere a casa per le 19 e sono le 19.45! Kibia: “Allora muoviti a tornare a casa! Comunque a domani.” Shinza: “Va bene. A domani Kibia, a domani Tama.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: dragon43