Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: __iLove1D    11/06/2012    1 recensioni
Non lo vedo da 2 anni...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ciao,mi presento,sono Hope Malik.Si,la sorella di Zayn Malik,il famoso membro dei One Direction.

Non vedo mio fratello da quando se ne č andato un pomeriggio,cosė,senza dirmi niente.

Mia mamma,poi,mi aveva detto che ha partecipato ad X-Factor e che non me l'ha voluto dire perchč non voleva vedermi triste. Ma io cosė ci sono rimasta pių male.

Non lo vedo da 2 anni...non mi ha mai chiamata,per sapere se stavo bene,male...NIENTE!Ormai non gliene frega pių di me.

Ora si diverte con i suoi nuovi amici,che sono diventati pių importanti di me.

Avrei tanto voluto averlo al mio fianco quando il mio ex ragazzo mi ha tradita,avrei voluto che lui mi fosse stato vicino,a proteggermi e a fargliela pagare a quel bastardo che mi ha fatto soffrire! Solo che non c'era...

In questi giorni i miei genitori sono...strani,si comortano in modo diverso...

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti :) comincio dicendovi che questa non č la mia FF,ma della mia amica che non ha avuto il coraggio di postarla,perchč pensava che facesse shifo,quindi il merito č suo,non mio :) potete darmi il vostro parere,se volete ;)

#love yaa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __iLove1D