Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    11/06/2012    2 recensioni
I pensieri di Rufy dopo che ha perso una persona ha lui cara...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flame Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weeps of the remembered flame

Ace mi avevi promesso che non mi avresti lasciato mai.
E invece mi hai lasciato solo.
Mi manchi davvero tanto. Perché? Perché ti sei messo in mezzo fra me e Akainu.
Adesso non so cosa fare,sono smarrito…
Questo dolore mi lacera l’anima, vivo ancora per i miei nakama, se non ci fossero loro io sarei già morto. Vivo per loro. Sono diventato più forte per loro, ma penso che se fossi stato più forte tu non saresti morto ACE!!! MI MANCHI!!!
Anche se sono passati due anni dalla tua morte, ho ancora gli incubi sulla tua morte.
Però so che anche da lassù mi proteggi. Ti voglio bene, fratellone.
E sono sicuro che mi senti.
Ace ti prometto che mi vendicherò, quando sarà il momento giusto ti vendicherò.
Intanto ti dico che io diventerò il re dei pirati a tutti i costi, è una promessa, PER TE.
 

 
Angolo autrice:
Che dire.. questa  è una cosa che ho pensato ed ho scritto di getto dopo aver visto la puntata relativa alla morte di Ace. Ho provato ad immaginare come si sente Rufy adesso che non c’è più suo fratello. Mi sono immedesimata in Rufy poiché due anni fa è venuto a mancare mio nonno a cui ero molto legata perché mi ha cresciuto, e ancora oggi a parlare di lui,..piango.
Spero che vi possa piacere. Commenti negativi e positivi sono ben accetti.
A presto! Un bacio,
Jack and Carly love.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA