Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    11/06/2012    6 recensioni
Piccola flashfic sul mio personaggio preferito, Yuki Nagato *^*
Spero vi piaccia ^^
Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Neve

La neve si fa strada dal cielo fino alla terra, danzando leggiadramente nel suo breve percorso. E Yuki non può far altro che osservarla, vederla cadere lentamente. In un certo senso, la rilassa. Forse perché il suo nome è proprio Yuki, che significa neve. O forse, per un’interfaccia umanoide qualunque cosa priva di sentimento è gradevole. Ma lei in fondo sa che non è così. Lei non è un umanoide senza sentimenti. O forse spera che non lo sia, che sia tutto un sogno. Ma da quando in qua i robot fanno sogni? Poi, però, uno spiraglio di luce: La Brigata S.O.S.
Delle persone così eccentriche da smuovere per fino un’interfaccia senza sentimenti.
Infine, l’approvazione. L’Entità Integrate di dati le donano un corpo umano, un cuore umano.
E lei, non può far altro che rabbrividire di fronte alla sua adorata neve, col sorriso in volto. 








Idiozie del Lunedì
Salve!
La mia prima storia sul fandom di Haruhi Suzumiya no yuutsu *^*
Io adoro Yuki Nagato, è il mio personaggio preferito, e ho voluto scrivere qualcosa su di lei.
Non so minimamente come è venuta quest'idea, e sono pure certa che sarà una schifezza totale -.-''
Vi ringrazio anche solo se l'avete letta, grazie <3
Un bacio e alla prossima ^^
ValeAki
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki