Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emia_1D    11/06/2012    3 recensioni
una bellissim storia di un amora nato in un piccolo stadio mentre una paritta di baseball.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      Hai fame?
*Immagina*
Sei una fanatica del baseball e proprio oggi allo stadio c’è un incontro, dove gioca la tua squadra del cuore. Sei andata da sola perché alle tue amiche non piace lo sport, allora prendi un biglietto in prima fila per goderti meglio la partita. Ti metti comoda e aspetti che l’incontro inizi, sbraiti e tifi come non mai e dopo 5 minuti ti siedi senza fiato e voglia di tifare. Dopo poco arriva un ragazzo e si siede vicino a te. Te pensi che sia il ragazzo più bello che tu abbia mai visto, occhi azzurro cielo e capelli biondi da urlo. Anche il suo aspetto fisico non è male, abbastanza alto e un fisico che ti lascia senza fiato. Tu hai finito i soldi per comprare il biglietto in prima fila e, così non hai potuto comprare niente da mangiare e ad un certo punto la tua pancia borbotta.
“Hai fame?” dice il ragazzo vicino a te.
“No, grazie” dici mentre la pancia continua a borbottare.
“Dal brontolio della tua pancia non si direbbe! Prendi un po’ delle mie patatine” dice porgendomi il pacchetto.
“No, grazie davvero… sto bene!”
“Insisto!”
“Ok va bene, se insisti così mi toccherà prenderle!” dici mentre allunghi la mano nel pacchetto e afferri le patatine.
“Comunque io sono Niall e tu… ?”
“Sono Lucy, molto piacere… ma tu di dove sei?”
“Io sono di Mullingar, Irlanda, ma da che cosa l’hai capito che non ero di qui?” domanda curioso.
“Sicuramente dall’accento… ma anche perché io ho abitato lì per due anni!”
“Davvero? Dove di preciso?” dice cominciando a sorridere.
“In centro vicino a una piccola chiesa, S.Maria”
“Non ci posso credere… anch’io abitavo lì… eravamo vicini di casa!!!”
“Fantastico! Non ci posso credere davvero, allora eri te quel bambino che mi tirava i gavettoni quando uscivo di casa!” dici incrociando le mani al petto.
“Ah si, ero io… comunque mi dispiace!”dice abbassando lo sguardo.
“Non ti preoccupare, è acqua passata”
“Hai un ragazzo?” dice così all’improvviso sorprendendomi.
“Emmm… no in realtà no”
“Davvero?!?! Neanchio, ma mi meraviglio che tu non l’ho abbia…”
“Perché?”
“Sei così simpatica e bella…” dice arrossendo.
“Grazie… anche tu sei simpatico e carino… tanto!”
“Carina la ragazza… chiacchierando ci stiamo perdendo tutta la partita!”
“Allora guardiamola bene!”
Cavolo quanto era carino, eri meravigliata dalla sua simpatia e dal suo aspetto così dolce e carino. Tu in realtà non guardi la partita ma lui, quando sorride ed esulta. La partita finisce ma un signore in un microfono grida: “Bene, ora guardate i maxi-schermi e compariranno le coppie che dovranno baciarsi per il nostro gioco Kissball!”
All’inizio comparirono due fidanzati e si baciarono teneramente, poi due vecchietti , che dolci!!! Poi… comparite voi due sul maxi-schermo, tu stai per svenire…
“No, noi non siamo una coppia!” dici gridando per farti sentire.
“Va beh, non importa tanto è solo un gioco…” dice prendendomi la mano.
La gente cominciava ad innervosirsi e a gridare: “Bacio, bacio,bacio!”
“Ok, va bene…”. Non ti da neanche il tempo di finire che ti accarezza i capelli e ti bacia leggermente per poi diventare un bacio molto più intenso, tu lo seguì e dopo un po’ ti stacchi malvolentieri. La gente continuava a dire meravigliati : “Uhuhuhuh!”
“Beh, ora è finito il gioco” dici staccandoti.
“Si è finito, ma io ora sono innamorato più che mai di te!” dice prendendoti la mano e tu non puoi fare altro che dire:
“Anch’io sono innamorata di te…”
Lui comincia a baciarti di nuovo, ma quando vi staccate capite che la partita è finita e nello stadio siete rimasti solo voi.
“Senti Lucy, tu mi piaci e vorrei continuare a vederti e mi chiedevo se volevi darmi il tuo numero…” dice mettendosi una mano sulla nuca.
“si, certo. Anch’io vorrei continuare a vederti…” dici mentre gli scrivi il numero su un foglio.
Siete all’uscita e stai per prendere l’autobus quando lui arriva e per salutarti ti da un dolce bacio che ti ricorderai per il resto della tua vita.
 
Ciao ragazze.. questo immagina fa schifo secondo me… dite che cosa ne pensate è importante!!!
Ciao Emia_1D <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D