Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Slim Shady    12/06/2012    0 recensioni
New York, 5 Settembre 2009, Bar Doc.
Frank Williams, George Steven e Jack Mathers erano in un bar. Frank Williams aveva 34 anni, sposato con Anna Stark, padre di 3 figli. Era un tipo che badava solo a se stesso, parlo al passato perchè non esiste più Frank Williams.
Quella notte, qualcuno se le portato via, qualcuno che non ha lasciato tracce, ma una semplice "firma", cioè una rosa.
Quella notte, era una notte come tutte le altre, fino a quando...
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York, Ore 23.00

Carla, Steve, George e Jack si misero d'accordo per lavorare insieme per catturare Harry "Mancano 50 minuti...pensiamo ad un piano" disse Carla "Io potrei distrarlo, lo conosco quindi potrebbe funzionare" disse Jack "Non corriamo subito...allora, questa è la mappa del manicomio, lui è qui, posti di blocco dalle 24 in poi, così sarà intrappolato nel manicomio, e avremo il tempo di arrestarlo, se opporre resistenza abbiamo l'ordine di sparargli addosso!" disse Steve "Ehi, non male, ma aspetto un secondo" ribatte Carla "Qualcosa non va?" "Non sappiamo la stanza dove si trova il vecchio" "Lo so io!" disse Jack, continuò "La sua stanza è la 29" "Come fai a sapere così tante cose?" disse Carla "Perchè ci conosciamo, lui mi dice tutto" "Perchè ti dice tutto se hai provato ad ucciderlo!?" disse Steve "E' ovvio, le colpe erano andate a me, aveva più via livera per i suoi omicidi e quindi mi ha ringraziato" "Ok, allora questo è il piano...

 Posti di blocco dalle 24 in poi, George tu starai vicino all'entrata, tieni questa pistola, tu Jack, starai all'uscita, tieni anche te
 questa pistola, Steve, tu starai dentro al manicomio, vicino l'uscita d'emergenza...io starò nella stanza del vecchio..."

"Ok, Carla, per me va bene, e voi ragazzi?" disse Steve "SI!" dissero George e Jack. "Ok, si parte ragazzi!!" gridò Carla!
Carla e Steve si misero insieme su una moto, George e Jack dentro una macchina, e partirono, per questa missione.
"Carla" disse Steve "Si?" "Mi chiedevo, cosa farai quando sarà finito tutto?" "Tornerò alla mia vita di sempre, avevo mezza idea di tornare in Europa" "Ah..." "Cos'hai Steve?" "E' che..." "Cosa?" "Ti racconterò nel manicomio" "Va bene".
Carla, Steve, George e Jack arrivarono, George e Jack si nascosero dietro alcuni cespugli, per aspettare l'arrivo di Harry, una volta che entra, dovrebbero mettersi nei loro posti...Carla e Steve si trovano già nel manicomio "Steve, allora?" Steve si avvicinò a Carla, la prese per le braccia e le diede un bacio in bocca, la prese per i fianchi, Carla non rifiutò, anzi, apprezzava, poi Steve si staccò e disse "Lo volevo fare...magari oggi morirò...e non avevo l'occasione..." "Steve, andrà tutto bene" "Lo spero.." erano le 23.55, e finalmente Harry arrivò! Entro nel manicomio, lui non sospettava niente, appena entrato, George e Jack si misero nelle loro posizioni, Steve si nascose e Carla nella stanza del vecchio "Shh, sono qui per proteggerti, sono una detective" disse al vecchio.
Harry, camminò...camminò...camminò...e vide un ombra vicino l'uscita d'emergenza...non aveva il solito coltello, ma un fucile...si avvicinò facendo finta di niente...e BOM! Sparò a Steve! Oh no!" Carla uscì dalla stanza e cominciò a spararlo dicendo "Muori, crepa bastardo, brutto figlio di puttana!" Harry si mise a correre, tutto ad un trattò si fermò! Si accovacciò, e le spuntarono due ali grandi nere! Si diede uno slancio verso l'altro, sfondò il soffitto e volò, Carla uscì velocemente e gridò "Jack vieni!" salirono sulla moto e cominciarono a seguirlo!
Ma senza risultati, lo sparavano sempre, tutto ad un tratto, Harry si ferma, si guardò, alzò una mano e lanciò un onda, e li colpì in pieno.
Li scagliò a metri di distanza, ma dopo un pò Carla si alza e vide che Jack era morto...tornò nel manicomio da Steve, era ancora vivo, lo portò in un ospedale, appena arrivati si sedette vicino a lui" Steve, non c'è l'ho fatta...è fuggito" "Carla, sta tranquilla...almeno siamo vivi" "Jack è morto..sembrava destinato.." "Ahah..e già..mi dispiace tanto Steve..per tutto" "Non è colpa tua...non c'è l'aspettavamo.."

                                   "Ti amo Steve..."

Dopo 5 anni, Carla si sposò con Steve, e naquero 3 splendide creature, Jack Manson, John Manson e Michael Manson, in onore delle tre vittime.
            
                                                                               FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Slim Shady