Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Heya Naya Rivera    12/06/2012    1 recensioni
E se le figlie di Santana e Brittany e di Quinn e Rachel tornassero indietro nel tempo per cambiare il loro futuro?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Terza ora del primo giorno di scuola: Glee. Il professor Shuster stava mostrando ai ragazzi dei pianoforti viola, che li avrebbero aiutati con il compito di quella settimana: reclutare nuovi membri nel Glee, visto che Quinn e Sam  non ne facevano più parte. Il prof. Shu aveva detto loro che avrebbe posizionato i 4 pianoforti in giro per la scuola e ogni volta che i ragazzi ne avrebbero trovavano uno dovevano cantare una canzone per mostrare alla scuola che far parte del Glee club era fico e divertente.

L'ora fini e i ragazzi si alzarono andando via preoccupati perchè tanto sapevano che nessuno si sarebbe unito a quel club di sfigati. Santana aspetto Brittany che, appena fu a un passo dalla latina intrecciò il suo mignolo a quello dell'ispanica facendola rabbrividire a quel contatto così innocuo, e insieme si avviarono verso la mensa seguite dal resto del club. Santana e Brittany finalmente stavano insieme ma ancora non lo avevano detto a nessuno dei loro amici perchè l'ispanica aveva voluto tenere la loro relazione segreta. Aveva paura della reazione che potevano avere le persone scoprendo che lei in realtà è gay, aveva paura di perdere la sua reputazione.

Poco dietro di loro c'erano Rachel e Finn. Ormai stavano insieme, ma, Rachel non era così convinta di quella relazione, sentiva che lui non era la persona giusta per lei, sapeva di essere innamorata di un'altra persona ma non lo voleva ammettere anche se sapeva benissimo che questa persona sarebbe stata l'amore della sua vita. Sospirò pensandoci -Tutto bene?-chiese Finn facendola tornare alla realtà -Eh?!..Si si tutto ok, non preoccuparti- disse forzando un sorriso.

Arrivati si sedettero tutti a lo stesso tavolo notando che in fondo alla mensa c'era il piano viola ma cercarono di fare finta che questo non esistesse finchè Rahel non iniziò- Non dovremmo eseguire il compito della settimana datoci da Mr. Shu?!- disse con fare da prima donna -Siamo in mensa Rach, non voglio morire!- intervenne Kurt. -No ha ragione lei dobbiamo farlo, dobbiamo far vedere a tutta la scuola che quest'anno riusciremo a vincere le Nazionali.-intervenne Finn che fece un cenno ai musicisti di partire con la canzone.

Nel frattempo...

-Andiamo muoviti, siamo già in ritardo il primo giorno e ancora bisogna iscriverci- diceva Vanessa mentre trascinava per un braccio Sugar e si dirigeva verso l'entrata della scuola.

Le due ragazze erano tese, solo il pensiero di vedere i loro genitori le traumatizzava, avevano una paura immensa di non piacerli ma anche di non riuscira nel loro compito, anche perchè non sapevano esattamente come fare..- Andra tutto bene- disse Vanessa per convincere sia lei che l'altra- Ok! ce la faremo.- rispose con la voce che le tremava Sugar.

Dopo un paio d'ore finalmente erano iscritte all'ultimo anno e contente si stavano dirigendo verso la mensa visto che ormai era l'ora giusta per il pranzo. Sentirono una musica provenira dall'aula dove propriio in quel momento si stavano dirigendo - Che cos'è?- chiese ingenuamente Sugar - Che ne so io!- rispose con fare ovvio l'altra che aggiunse- Muoviti! andiamo a vedere.- Si affacciarono e rimasero elettrizzate da quello che stava succedendo -Devono essere i ragazzi del Glee! Mamma mi ha parlato della loro esibizione nella mensa!- disse velocemente Vanessa. Si guardarono intorno e subito notarono delle figure a loro molto famigliari: 2 ragazze con la tuta dei cheerios e una un pò più bassa che cantavano e ballavano su uno dei tavoli bianchi mentre gli altri studenti li guardavano male. -Sugar pensi che siano loro?- chiese Vanessa quasi per conferma. Sapeva benissimo che erano loro le aveva viste moltissime volte in foto ma non ci voleva credere. Non avendo risposta si girò verso l'altra che stava tremando e aveva gli occhi lucidi- Sugar..- non fece in tempo a dire niente che l'altra stava già correndo via da quel posto- Sugar aspetta!!- gridò mentre iniziò a rincorrerla.

Sugar entrò nel primo bagno che trovò, si appoggiò al muro e si lasciò cadere per terra con le ginocchia al petto e la testa fra di esse. Vanessa entrò nel bagno poco dopo di lei. Quando la vide le fece una pena incredibile, piangeva sonoremente  non riuscendo quasi più a respirare. Così la  bionda si mise accanto all'altra e la prese tra le sue braccia facendola tranquillizzare un poco.-Se solo vederle per due secondi mi ha fatto questo effetto non immagino quando dovrò salutarle, o parlarci o passarci del tempo insieme!- disse Sugar tra le lacrime. Vanessa sorrise e accarrezzandole i capelli corvini disse- Lo so! Non sarà perniente facile soprattutto per te!- si fermò un secondo per poi aggiungere - Dobbiamo entrare nel Glee Club- -Cosa?!- Disse Sugar staccandosi dall'abbraccio dell'altra -ma non abbiamo mai cantato noi come pensi che potremmo entrare in un coro sensa saper cantare?!- continuò. - Abbiamo la musica nel sangue e poi mia mamma ci ha dato qualche lezione!- disse molto tranquillamente Vanessa facendole l'occhiolino e ripensando ai momenti che passava a cantare insieme alla madre. -Certo magari non siamo al loro livello comunque non ce la caviamo male e poi tu sai anche ballare- -Uff...va bene facciamolo!- disse infine Sugar alzandosi e tendendo una mano all' amica che l'afferrò volentieri e si alzò. -Dobbiamo pensare a che canzone fare- disse Sugar uscendo dal bagno- Non voglio fare figuracce davanti ai nostri genitori!-  - Vuoi fare un duetto con me?- chiese l'altra guardandola con fare malizioso. Sugar arrossì e la bionda vedendo la reazione dell'amica iniziò a ridere -Cretina- disse infine Sugar allontanandosi da lei. -Dai Suggy aspettami!!!- gridò inseguendo l'alttra che si mise a correre.

Era finito il primo giorno e si incamminarono verso la casa, che apparteneva alla famiglia di Rachel, dove poche ore prima avevano lasciato la loro macchina e le loro valigie. La Rachel del futuro le aveva dato le chiavi di quella casa perchè sapeva che la sua famiglia in quegli anni  non l'aveva mai usata, in modo da non essere scoperte anche se comunque avrebbero dovuto fare attenzione. Si trovava molto vicino a scuola per loro fortuna - Siamo a casa finalmente! - disse la mora entrando nell'abitazione, -speriamo solo che non ci scoprono- disse l'altra un pò preoccupata. -non ti preoccupare, andra tutto bene- disse mentre esibiva uno dei suoi sorrisi migliori ai quali nemmeno Vanessa rimaneva impassibile.

Prepararono la cena e poi andarono in una delle due camere da letto - che duetto facciamo?- chiese mentre sbadigliava Sugar -Non lo so! Potremmo buttarci su Gaga e Beyonce oppure Madonna con la Spearce oppure visto che, come diceva mamma, Mr. Shu adora la musica dei sui tempi potremmo fare quello tra Mariah Carey e Whitney Houston o...- -Ok basta proviamo questi e poi decidiamo ok?!- la interruppe Sugar -Come vuoi- disse la biona avvicinandosi all'altra dandole un bacio sulla guacia.

Provarono per un paio d'ore poi stremate si buttarono sul letto -Dormiamo insieme?- chiese dopo un pò di tempo la bionda. L'altra arrossi, si conoscevano da una vita ma non si scambiavano mai gesti d'affetto ed avvolte era difficile che parlassero, solo il dolore le avvicinava.-ook- rispose dopo svariati minuti la mora.

-Sanny non andare via ti prego...- diceva Brittany sfoderando la sua espressione afflitta migliore. Sapeva che facendo così avrebbe convinto Santana a passare la notte li con lei -Ok! Ma solo per questa volta Britt!- disse arresa l'ispanica tornando sul letto e dando un bacio veloce alla bionda. Si sdraiò accanto a lei e Britt si appoggio sul petto dell’ispanica che l’accolse volentieri tra le sue braccia. –Che fine ha fatto Quinn secondo te San?- chiese dopo un po’ la ballerina –Non lo so amore, ma sono molto in pensiero per lei!- rispose Santana preoccupata per l’amica che non si era fatta vedere per tutta l’estate e nemmeno quel primo giorno di scuola. –Dormiamo ora Britt che domani dobbiamo andare a scuola!- continuo l’ispanica baciando la biondina sopra di lei che approfondì subito quel contatto. Le loro lingue si cercavano e si bramavano non potendo fare a meno l’una dell’altra. Si staccarono per poter respirare, e appena i loro occhi si incrociarono si persero una nello sguardo dell’altra – Ti amo San- -Ti amo anch’io Britt!-. Brittany tornò con la testa sul petto della latina che l’abbracciava e le accarezzava i capelli. Santana non poteva fare a meno della sua ballerina lo sapeva, e in quel preciso momento era così felice che nemmeno lei ci poteva credere. Guardò per tre ore il suo amore dormire tra le sue braccia, amava vederla dormire perché mentre dormiva era ancora più bella, poi decise di dormire un po’ anche lei.

Era quasi finita la settimana e nessono a scuola si voleva iscrivere al Glee Club. - Dai dobbiamo andare- -Non so se ce la faccio Vane- disse preoccupata Sugar affacciandosi appena dalla porta notando tutti i ragazzi del Glee seduti che stavano ascoltando il professor Shu. -Lo so ma dobbiamo! Dobbiamo farlo per loro e se non ce la fai allora guarda me e io ti aiuterò a non crollare ok?- disse sicura Vanessa guardando lal mora negli occhi e stringendole la mano. .O..ok!- biascicò infile l'altra mentre entrarono nella stanza. Tutti i ragazzi si voltarono verso di loro che sorrisero un pò imbarazzate - Vogliamo entrare nel Glee Club!- disse Vanessa. - Salve ragazze!- andò incontro loro Mr. Shu che chiese se avevano un pezzo da fargli sentire, le due annuirono e il prof. andò a sedere insieme agli altri ragazzi. - Sei pronta?- domandò Vanessa mentre stringeva la mano all'altra - Si sono pronta- rispose prendendo un respiro profondo e facendo partire la musica.

Attaccò subito Vanessa che sicuara si girò verso i ragazzi del Glee.

Many nights we've prayed

With no hope anyone could hear.

In our hearts a hopeful song we barely understood.

 

Continuò sicura questa volta fissando Rachel che si spaventò un pò perchè non sapeva perchè questa ragazzina così famigliare la guardasse in quel modo.

 

Now we are not afraid

Although we know there's much to fear.

We were moving mountains long before we knew we could.

 

Si girò anche Sugar e aggiunse la sua voce a quella dell'amica per il ritornello. Teneva gli occhi bassi e stretta la mano della bionda.

 

There can be miracles when you believe.

Though hope is frail,it's hard to kill.

Who knows what miracles you can achieve

When you believe.

Somehow you will,

You will when you believe.

 

Partì questa volta sicura Sugar che alzò lo sguardo cercando due persone precise in quel gruppo che ormai le fissava ammirati. Incrociò i loro sguardi e si senti improvvisamente debole, stava per cedere così si voltò e cercò lo sguardo sicuro dell'amica che ancora la teneva stretta.

 

In this time of fear,

When prayer so often proved in vain,

Hope seemed like the summer birds

so swiftly flown away.

But now I'm standing here(Now I'm standing here)

With heart so full I can't explain

Seeking faith and speaking words I never thought I'd say.

 

Cantarono insieme di nuovo il ritornello mettendoci tutta l'energia che avevano in corpo.

There can be miracles when you believe.

Though hope is frail,it's hard to kill.

Who knows what miracles you can achieve

When you believe.

Somehow you will,

You will when you believe.

 

Vanessa stava ancora guardando la madre non riusciva a togliere gle occhi che si erano ormai incrociati con quelli di Rachel. Sugar guardava un pò tutti non riusciva più a trattenere le lacrime.

 

They don?t always happen when you ask

And it?s easy to give in to your fear

But when you?re blinded by your pain

Can?t see you way safe through the rain

Thought of a still resilient voice

Says love is very near

 

A questo punto alcuni ragazzi del Glee si alzarono e unirono le loro voci con quelle delle due ragazze per l'ultimo ritornello.

 

There can be miracles when you believe.

Though hope is frail,it's hard to kill.

Who knows what miracles you can achieve

When you believe.

Somehow you will,

You will when you believe.

 

Finita la canzone ci fu un grande applauso da parte di tutti nel Glee e Mr. Shu disse ad alta voce - Benvenute nel Glee Club-

Le due ragazze si guardarono e sorrisero contente di essere riuscite ad entrare.

Casa Santana

- San il campanello!- disse Britt tra un bacio e l'altro della latina - Vado a vedere chi è e torno amore ok?!- disse scocciata la latina.

Avrebbe ucciso chiunque fosse stato ad interrompere il suo momento con Brittany. Aprì la porta e si trovò davanti una Rachel un pò confusa e afflitta - Ehi nana cosa vuoi?- disse la latina -Ho bisogno di parlare con te Santana- rispose la cantante sempre immersa nei suoi pensieri.

La latina la fece entrare ed accomodare nel grande salotto di casa Lopez. -Ho visto Quinn- disse subito la diva. Santana si bloccò non si aspettava una notizia del genere - E com'è?- domandò velocemente - è cambiata tanto. non solo nell'aspetto e nel modo di vestire ma anche interiormente. Non è più lei. è persa Santana non la riconoscevo più!- iniziò a piangere Rachel. Nel mentre anche Brittany era scesa e aveva sentito tutto il discorso della cantante, e vedendola piangere si mise vicino a lei e l'abbracciò. Dopo parecchi minuti di silenzio Rachel disse - Comunque non sono venuta qui per questo! volevo sapere se anche voi avevate avuto delle sensazioni strane riguardo a quelle due ragazze di oggi! Una era così simile a Quinn e l'altra..- non fece intempo a finire che Santana disse- A Britt! apparte per i capelli!- Rachel guardò la latina, allora non era stata solo lei a vedere quella somiglianza pazzesca. - Chi sono secondo voi?- chiese la ballerina - Non lo so Britt ma lo scopriremo- disse la latina guardando Rachel che sicura annuì - Ma prima dovremmo recuperare Quinn! Visto che qualcuno qui si è preso una bella sbandata per la Fabray- concluse Santana mentre notò Rachel diventare rossa come un peperone.


Primo capitolo....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heya Naya Rivera