Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: LittleMilkshake    12/06/2012    2 recensioni
[Team Starkid]
Dal cap. 1
«Ok, proviamo questa scena per ora. E mi raccomando, fate bene quel bacio alla fine»
«COSA? BACIO?» sgranò gli occhi Allie.
Lauren la guardò «Sì, alla fine del ballo tu e Joey dovrete baciarvi. È nel copione»
Allie continuò a fissarla, incredula.
«Non farti strane idee piattola, nemmeno io muoio dalla voglia di baciarti» storse il naso Joey.
Allie lo fulminò con lo sguardo «Sentimento reciproco, Richter»
«Forza, basta discutere. Iniziamo a provare» interruppe il battibecco Brian.
Allie sbuffò, avvicinandosi al compagno e lasciando che lui le cingesse la vita e ballasse con lei.
Karma, sei davvero un fottuto stronzo!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Rifai tutto da capo»
Allison sbuffò, voltandosi per guardare Lauren negli occhi.
«Non mi riesce quel passo. Sostituitemi con Devin, o con Jaime»
«Non se ne parla neanche. Hanno già troppi ruoli loro. Dai Allie, puoi farcela» sorrise la bionda avvicinandosi a lei.
Allie le sorrise, facendole un cenno con la testa «Va bene, ricominciamo»
Lauren si mise accanto a lei, iniziando a contare i passi «5, 6, 7 e 8!»
Le ragazze iniziarono a muoversi. Allie fece alla perfezione la coreografia, fino ad arrivare al passo che le dava problemi.
Si voltò a guardare Lauren accanto a lei, che le fece cenno di non demoralizzarsi.
La mora annuì e finalmente, riuscì a fare alla perfezione anche quel passo.
Iniziò a saltellare contenta, abbracciando subito Lauren.
«Ti avevo detto che ce l’avresti fatta» sorrise la bionda.
«Grazie Lauren, se non fosse stato per te non ci sarei riuscita» ribadì Allison.
Allie adorava Lauren, fin da quando era entrata a far parte del Team Starkid. Era la ragazza con cui aveva legato più di tutti.
Forse per l’aria simpatica, forse per il fatto che era sempre disponibile con tutti, erano subito diventate grandi amiche.
«Alla buon’ora. L’impedita è riuscita ad azzeccare il passo» la voce di Joey distolse Allison e Lauren dal loro piccolo festeggiamento.
«Joey, finiscila di offenderla sempre» lo rimproverò Lauren lasciando Allie, che sbuffò appena sentì la voce di Joey.
«Ma dai, stavo solo scherzando. Che permalose che siete» sorrise il ragazzo, andandosene.
Allison lo guardò allontanarsi «Non lo sopporto, è odioso»
«Dai, se poi lo conosci è simpatico. È solo decisamente pesante con le battute, alle volte» le sorrise Lauren.
Allie roteò gli occhi, per poi prendere l’amica per una mano «Andiamo. Sicuramente Meredith e Denise ci staranno aspettando per andare a mangiare qualcosa»
La bionda sorrise, lasciandosi tirare per un braccio dalla ragazza.
Uscirono dalla sala prove, in corridoio Meredith e Denise stavano chiacchierando e scherzando mentre le aspettavano.
Le quattro ragazze andarono al bar all’angolo, prendendo qualcosa da mangiare e facendo due chiacchiere.
«Allie, sei riuscita a fare il passo con il quale avevi difficoltà?» chiese Denise, dando un morso al suo panino.
Allison annuì «Abbiamo provato tanto, ma alla fine ce l’ho fatta. Tutto merito di Lauren» sorrise alla bionda, che ricambiò.
«E Joey che scommetteva che non ce l’avresti mai fatta» ridacchiò Meredith.
Joey. Ancora. Anche solo il nome di quell’idiota la irritava.
«È veramente un rompipalle!!» sentenziò Allie, prendendo un sorso del suo caffè.
«Non andate proprio d’accordo voi due eh?!» sorrise Denise.
«È impossibile andare d’accordo con un’idiota del genere, fin da quando son arrivata non ha fatto altro che prendermi in giro e fare l’antipatico! Non potrebbe essere gentile e simpatico, come Brian, Joe e Dylan? Cioè, ci fosse un motivo concreto per non sopportarmi, lo capirei»sbuffò Allie, roteando gli occhi.
Le tre ragazze si misero a ridere vedendo le espressioni di Allie e ben presto, anche la mora si unì al coro delle loro risate.
Mentre ridevano, il cellulare di Lauren squillò «È Brian. Sì, Brian, cosa vuoi?»
«…»
«Quando è successo?» la voce di Lauren si fece immediatamente preoccupata.
«…»
«Avete chiamato un medico?»
«…»
«Va bene, arriviamo subito»
«Che succede?» chiese torva Meredith, mentre la bionda chiudeva la chiamata.
«Era Brian, in sala prove è successo un casino. Devin è caduta e si è slogata una caviglia. Porca miseria, la prima del musical è fra due giorni! Dobbiamo subito tornare»
Le quattro ragazze si alzarono subito dal tavolo e iniziarono a correre, tornando alla sala prove che il gruppo aveva affittato.
Tutti i ragazzi se ne stavano nella sala prove, discutendo animatamente.
C’era chi camminava avanti e indietro nervoso, chi si passava una mano fra i capelli sbuffando e chi guardava al cielo frustrato.
Meredith, Denise e Allison si sedettero vicino a Joe, mentre Lauren si mise a parlare con Brian.
«E ora, cosa facciamo senza Devin?» chiese la bionda agitata.
«Dobbiamo sostituirla, c’è poco da fare» disse Brian, alzando gli occhi al cielo.
«Sì, ma con chi? Io e Jaime abbiamo troppi ruoli, non possiamo imparare anche le battute di Devin»
«Meredith deve essere in scena con lei ad un certo punto e Denise non riuscirebbe ad imparare quelle specie di scioglilingua delle sue battute in tempo» sentenziò il ragazzo, scrutando tutti i presenti in sala.
«C’è sempre Allie» disse Lauren.
Brian posò lo sguardo sulla nuova arrivata «Sei sicura che sia in grado?»
«Le battute le sa già, dato che aiutava Devin a memorizzarle»
«E con le coreografie come la mettiamo? Ci ha messo un sacco a imparare la sua»
«Quel passo era difficile, Devin ha solo due coreografie. Allison può farcela»
Brian continuò a guardarla, per poi spostare nuovamente lo sguardo su Lauren.
«Va bene, non abbiamo scelta»
Lauren si avvicinò ad Allie «Allie, devi prendere il posto di Devin»
«Cosa? Sei matta Lauren?» sgranò gli occhi la mora.
«Sei l’unica che può fare il suo ruolo. Le battute le sai e le coreografie sono semplicissime» sorrise la bionda.
«Ferma ferma, io dovrei recitare con questa impedita qua?» sbraitò Joey.
«Joey, non possiamo fare altrimenti. Devin non può recitare e lei è l’unica in grado di prendere il suo posto» lo zittì Lauren.
«Ma.. Ma io non posso» provò a discutere Allison.
«Allie ti prego. Sei la nostra unica speranza» le disse Brian avvicinandosi.
Allie spostò gli occhi su entrambi, per poi sbuffare «Va bene, prenderò il suo posto»
I due le saltarono addosso abbracciandola e ringraziandola, sorridenti.
«Grazie Allie, sei un tesoro» la strinse Lauren.
Allie sorrise. Non sarebbe stato facile, ma per il bene del gruppo avrebbe preso il posto di Devin.
Il lavoro era lungo, oltre alle sue battute e alle sue coreografie imparare anche quelle dell’amica. Ma se c’era una cosa che Allie non faceva, era arrendersi.
«Ragazzi, ora però rimettiamoci tutti a lavoro. Se Allie deve imparare il ruolo di Devin, dobbiamo iniziare subito con le prove» li interruppe Dylan.
Giusto, bisognava mettersi subito a lavoro. Le coreografie non si sarebbero stampate nella sua mente per miracolo.
«Bene, hai ragione. Per prima cosa, iniziamo con il ballo scolastico. Joey, tu devi invitare Allie a ballare»
Joey si mise al centro della sala, sbuffando «Conosco il mio ruolo, Brian»
«Allie, tu dovrai ballare con Joey. È un semplice lento, ti guiderà lui»
Allie annuì, mettendosi davanti a Joey.
«Ok, proviamo questa scena per ora. E mi raccomando, fate bene quel bacio alla fine»
«COSA? BACIO?» sgranò gli occhi Allie.
Lauren la guardò «Sì, alla fine del ballo tu e Joey dovrete baciarvi. È nel copione»
Allie continuò a fissarla, incredula.
«Non farti strane idee piattola, nemmeno io muoio dalla voglia di baciarti» storse il naso Joey.
Allie lo fulminò con lo sguardo «Sentimento reciproco, Richter»
«Forza, basta discutere. Iniziamo a provare» interruppe il battibecco Brian.
Allie sbuffò, avvicinandosi al compagno e lasciando che lui le cingesse la vita e ballasse con lei.
 
Karma, sei davvero un fottuto stronzo!!


Piccolo fuori programma, vediamo che ne viene fuori ^^
Fatemi sapere che ne pensate =)
Per Allie, è una bella gatta da pelare..
E perchè, Joey è così ostile??
Bah, vedremo più in là ^^
Spero vi piaccia =)
Tanti tanti baciiii

_LittleMilkshake_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: LittleMilkshake