Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Glee_Fan    12/06/2012    0 recensioni
Lea e Cory, erano così vicini ma allo stesso tempo così lontani... ma ben presto si accorgeranno di non riuscire a stare separati!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le riprese della terza stagione erano iniziate da poco, e tutti gli attori erano presi a studiare le proprie battute, i nuovi passi di danza e le nuove canzoni. Cory era seduto con Chord e Mark, stavano ridendo per una battuta fatta poco prima da Kevin, quando dalla porta principale entrano Dianna, Naya e Lea. Era da un po’ che Cory si sentiva strano vedendo la sua collega Lea, ma la cosa finiva insomma era bellissima e sexy ma era anche fidanzata, quindi non avrebbe potuto fare niente. Quel giorno qualcosa cambiò perché si accorse che anche lei gli lanciava degli sguardi dolci e teneri, Cory non capiva bene dove la ragazza volesse arrivare ma la situazione cominciava a farsi interessante. “tutti in sala prove tra 10 minuti!” urlò Ryan a tutto il cast. Le ragazze erano tutte radunate come al solito per spettegolare ma Cory si accorse che Lea non era più lì con loro, e andò a cercarla; mentre percorreva il lungo corridoi che portava alla sala prove, sentì una voce e poi un pianto provenire dal bagno delle ragazze. Entrò piano senza far rumore e vide una ragazza dal corpo piccolo e minuto accasciata a terra, piangeva e singhiozzava… Cory capì subito che era Lea, si avvicinò e si sedette accanto a lei, le prese la mano e la strinse. Passarono un paio di minuti senza che nessuno dei due parlasse, ma alla fine Cory ruppe il silenzio “Lea cos’è successo? Sai che con puoi parlarne.”, la guardava e non riusciva a smettere. Lei alzò lo sguardo verso di lui e all’improvviso cadde in quello sguardo appassionato di Cory e parlò con voce debole “Prima mi ha chiamato Theo, ed era arrabbiato… ha cominciato a gridare e ad insultarmi…” riprese a piangere ininterrottamente. Cory la guardava impotente “Ehi… ma perché era arrabbiato?” le chiese, “beh… perché girano delle voci… che io e te… insomma, che io e te ci frequentiamo… e così lui gridava sempre di più, io ero spaventata e l’ho lasciato…” anche se non voleva continuava a piangere. “senti, non devi piangere perché sei bellissima quando sorridi… e non voglio vederti così… quindi stasera ti porto fuori a cena e ti faccio divertire” Lea stava per rispondere ma Cory la interruppe “non accetto un no come risposta… e se lui ti tratta così non ti merita affatto” le disse mentre la aiutava ad alzarsi; “ora andiamo che ci staranno aspettando” e si avviarono verso la sala prove. La alle 20:00 Cory era fuori casa di Lea, avevano deciso di stare a casa mangiare una pizza e giocare al karaoke… suonò il campanello, era molto nervoso ed era la prima volta, e subito dopo la porta si aprì e si trovò davanti Lea, indossava un abito corto viola, che fasciava il suo corpo perfetto, portava un paio di ballerine nere e i capelli sciolti le scendevano sulla schiena… Cory non riusciva a smettere di guardarla e Lea faceva lo stesso, rimasero immobili per qualche minuto dopodiché si sedettero sul divano con le pizze e le birre. Cantarono tutta la sera e alla fine, stanchi morti si sedettero vicini sul divano, Lea si girò di scatto per prendere il telecomando e si ritrovò a qualche centimetro del viso di Cory, che non indietreggiava, di colpo l’unica cosa che voleva fare era baciarlo, non riusciva a pensare ad altro… sentì una mano di Cory appoggiarsi sulla sua e con l’altra le prese il collo e la chinò leggermente, lei chiuse gli occhi sentendo le labbra di Cory che piano piano le sfioravano il collo, per poi passare alla guancia e in fine si guardarono un attimo negli occhi prima baciarsi. Era un bacio appassionato, le loro lingue si incontrarono velocemente e si unirono, si staccarono solo per riprendere fiato e si guardarono per attimi che sembravano ore “In questi giorno mi sentivo strana, sentivo una strana attrazione verso di te… e non avevo mai provato nulla di simile” disse Lea stringendo le mani del ragazzo “Anche io… non riuscivo più a trattenermi, volevo baciarti e adesso che ci sono riuscito è stato fantastico… davvero!” a quelle parole Lea riprese a baciarlo con foga mentre lui iniziava a toccarla dappertutto… generalmente le dava fastidio quella cosa ma in quel momento non velava altro, voleva essere toccata e baciata da Cory e lei voleva fare lo stesso con lui. Ma fare l’amore con lui già quella sera le sembrava troppo affrettata come cosa, quindi rimasero lì ancora un po’ a scambiarsi baci e carezze e quando si fece troppo tardi Lea lo accompagnò alla macchina, si baciarono ancora e si diedero la buona notte. Entrambi quella notte non dormirono molto perché erano ancora emozionati, troppo emozionati per la serata…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Glee_Fan