Serie TV > Degrassi
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    12/06/2012    2 recensioni
Questa one-shot è dedicata in particolare a una parte di uno degli ultimi episodi della nona serie,in cui Fiona Koein,ricca ragazza appartenente all’alta società newyorkese,gelosa del fratello gemello Declan lo bacia davanti a tutti per far arrabbiare la sua ragazza Holly J.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only A Sister

 

Salve a tutti! Questa è una one-shot dedicata a una serie televisiva che sto guardando da un po’. Si intitola Degrassi e su Mtv stanno dando l’ottava e la nona serie (o meglio ora le stanno ridando perché sono finite). Tuttavia,queste ultime due serie sono a sé,quindi non c’è bisogno di aver visto le precedenti per capire =D

Questa one-shot è dedicata in particolare a una parte di uno degli ultimi episodi della nona serie,in cui Fiona Koein,ricca ragazza appartenente all’alta società newyorkese,gelosa del fratello gemello Declan lo bacia davanti a tutti per far arrabbiare la sua ragazza Holly J.

Nella serie Fiona viene dipinto solo come un personaggio negativo e i suoi sentimenti vengono visti solo in pochi minuti di quella e delle successive puntate,quindi volevo provare a vedere la scena dal suo punto di vista.

Spero vi piaccia.

 

 

<< Questa è una cosa davvero inappropriata! >> feci avvicinandomi a grandi passi verso Declan.

Ero totalmente ubriaca e ne ero consapevole,ma per una volta non me ne fregava niente.

Volevo solo che quella stronzetta di Holly J capisse che anche se stava con Declan lui era mia,come lo era sempre stato prima che arrivasse lei a rovinarci.

Per questo lo presi per i capelli e lo baciai davanti a tutta l’alta società newyorkese e ai fotografi.

Volevo che fosse chiaro.

Lui era mio fratello.

 

Il mio primo ricordo dell’infanzia era il viso di mio fratello.

Anche da bambino era assolutamente bellissimo,sempre con quel sorrisino un po’ perfido,due splendidi occhi del colore del cielo e i capelli biondo scuro e lisci.

A volte era difficile credere che io e lui fossimo gemelli (non solo perché io avevo dei boccoli neri,gli occhi verdi e la carnagione molto più pallida della sua),e infatti per me era sempre stato un fratello maggiore: lui era protettivo,era maturo,intelligente e tutto ciò che faceva era sempre perfetto per me.

Tutto quello che volevo era renderlo fiero di me,volevo che stesse al mio fianco,sempre.

Quando stavo male,quando ero felice,quando ero triste…

Declan era sempre la soluzione a tutto.

Per tutta la vita avevamo viaggiato tanto per il lavoro dei nostri genitori.

Non facevamo in tempo a fare amicizia,ad ambientarci nella nuova scuola che già dovevamo partire,andare via,ancora più lontano.

Anche per questo eravamo così legati,perché da sempre non avevamo altri amici che l’altro.

Quando crescemmo lui incominciò ad avere delle ragazze.

Io le odiavo,anche quando erano mie amiche,le allontanavo,le facevo apparire stupide e stronze ai suoi occhi perché lui vedesse solo me,perché lui amasse solo me.

Quando si era innamorato davvero e la sua ragazza l’aveva tradito e lasciato ero stata felice: era perverso forse,ma così lui era tornato da me e non si lasciava più avvicinare così facilmente.

Era tutto come doveva essere,solo io e lui.

E poi era crollato tutto.

Alla Degrassi High School Holly J Sinclair era entrata nella nostra vita: nella mia rovinandola,in quella di mio fratello facendolo innamorare perdutamente di lei.

Perché lei era così perfetta,una nanerottola intelligente e bellissima,rappresentante degli studenti,studentessa modello…

Holly J qui,Holly J là…

Quanto ero stata felice che dovessimo tornare a New York!

Ma invece lei aveva vinto uno stage estivo su TvM nella Grande Mela e tutti lì a festeggiare di quanto fossero felici che Declan e Holly J avrebbero passato l’estate insieme.

Tutti tranne me.

LEI era venuta a vivere con noi e io sembravo l’unica ad accorgermi di quanto ci stesse separando.

Declan non mi vedeva più.

C’era solo quella stupida e quando avevo provato ad annientarla,tutto mi si era ritorso contro.

La odiavo.

Avevo organizzato quella festa solo per umiliarla e presentarle le ex di Declan,ma lei non si era lasciata scoraggiare e tutto ciò che aveva ottenuto era che il suo fratellino si era arrabbiato con lei.

Ma ora,ora le avrebbe dimostrato che al fianco di Declan c’era spazio solo per una di loro.

 

Suo fratello la scostò immediatamente urlandole contro e strattonandola per un braccio.

<< Che diavolo ti è preso Fiona?! >>

<< Io… Io… >>

Io ti amo Declan,ti ho sempre amato più che come a un fratello…

<< Holly J… Holly J,dove vai? >>

Declan mi lasciò e corse dietro a quella ragazza,

Non aveva occhi che per lei ovviamente.

Perché lui l’amava,amava lei e non me.

Io ero solo sua sorella e non sarei mai stata qualcosa di più.

<< Ti amerò per sempre… >> sussurrai.

 

 

 

 

P.S. Ci tengo a precisare che non ricordo esattamente le battute degli attori durante la scena.

Spero comunque che vi sia piaciuta e che lasciate una piccola recensione…

P.P.S. Questa storia è dedicata a una stella che si chiama Silvia ed è la mia migliore amica,l’unica persona che mi spinge sempre a continuare a scrivere e che come me segue Degrassi e tutte le altre mie serie preferite! Ti voglio bene!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Degrassi / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996