Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: nicetomeetyou    12/06/2012    1 recensioni
La notte in cui iniziarono a piovere persone una lumachina e una persona sono troppo impegnate ad ascoltare la pioggia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte in cui iniziarono a piovere persone la lumachina era lì. Sentendo tremare tutto mise un po' la testolina fuori dal guscio e lo spettacolo che vide la spinse a lasciare il suo umido rifugio e trovare un posto in prima fila all'evento. Era ora, pensò la lumachina, pensando che le persone cadendo fossero davvero buffe. Cadevano una sull'altra, producendo un rumore sordo, o, talvolta, più sonoro quando si fratturavano qualche osso. Gli umani sono davvero divertenti pensò la lumachina prima di essere schiacciata da una persona, caduta in un modo davvero buffo. Le era caduta sopra producendo un rumore fastidioso, tipico di un guscio frantumato. Ma forse lo trovava fastidioso solo lei, trattandosi di un guscio di lumaca. Ad aggravare la situazione, si ricordò che si trattava del suo guscio. L'umano sollevò il ginocchio gemendo, sanguinava parecchio, il guscio della lumachina gli si era conficcato nella pelle. Le lumache sono davvero inutili, pensò l'umano prima di essere schiacciato da una persona, caduta in un modo poco buffo, provocando un rumore davvero fastidioso. Ma forse lo considerava tale solo perché si trattava della sua mandibola fratturata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: nicetomeetyou