Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    12/06/2012    2 recensioni
Questa è una Nosh ovvero Niall x Josh
Josh prova qualcosa per Niall ma ha una fottuta paura di dichiararsi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Aliensl                      
Fandom: One Direction
Titolo: Because I love you.                 
 Titolo capitolo: //
Personaggi: Niall Horan Josh Devine   
Pairing: Nosh (NiallxJosh) Larry accennato
Raiting: verde
Genere:sentimentale,romantico
Avvertimenti: slash.
Note:Josh prova qualcosa per Niall ma ha una fottuta paura di dichiararsi.
   Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono(porca paletta) ma un giorno diventerò talmente ricca da costruire la mia scatola personale (cit.Gabriel SPNl) e imprigionerò all’interno tutti loro (larry of course°°) In questa fic non sono rispecchiati i loro veri caratteri o comportamenti. Ovviamente non intendo offendere nessuno e non è scritta a scopro di lucro Lol.
Buona letturaa e lasciate una recensione di qualunque tipo ù.ù
 
 
Josh si buttò letteralmente sul letto.
Era stanco, avevano provato ininterrottamente per circa 3 ore e adesso aveva un forte mal di testa e quasi non riusciva più a chiudere le mani a pugno.
Era sudatissimo ma a causa della stanchezza la doccia passò in secondo piano.
Si sfilò la maglietta e si tolse le scarpe poi spense le luci e si sdraiò ma,non fece in tempo a chiudere gli occhi che l’immagine di Niall prese possesso dei suoi pensieri.
Sorrise incosciamente pensando al biondino irlandese con gli occhi azzurri e a tutti i momenti che avevano trascorso insieme tra un risata e un panino da nando’s.
Ripensava anche agli sfoghi di Niall.
A come il biondino non si sentisse completo,a come si sentisse solo e a come a volte desiderasse avere qualcuno accanto come Louis aveva Harry e Harry aveva Louis o come Liam aveva Danielle.
Ripensava a tutte le volte che nel bel mezzo della notte,con la sveglia alle 5 si ritrovavano sul balcone dell’hotel a guardare le stelle, a parlare e non poteva fare a meno di pensare che lui pian piano si era innamorato di quel biondino.
Questo sentimento non era giusto,non era ricambiato lui lo sapeva.
Per Niall non era altro che il batterista della band e occasionalmente un amico col quale parlare e ridere un po’.
Eppure… ogni tanto gli capitava di vedere negli occhi azzurri del biondino qualcosa di inspiegabile mentre erano insieme.
Una luce,la stessa che vedeva negli occhi di Lou prima di baciare il suo ragazzo o quella che Liam aveva per tutta la durata delle sue chiamate con Danielle.
La luce degli innamorati, quella che si vede solo nei film,quella che c’è sempre anche se magari fuori sta diluviando.
Quella che ti riscalda il cuore e come,nel suo caso ti fa sorridere come un cretino nel bel mezzo della notte con la sveglia impostata alle 6.
Sospirò,strinse il cuscino a sé immaginando fosse il corpo nudo del biondino e finalmente si addormentò.
 
 
 
 
Erano le 7 e Josh era pronto e carico per una nuova giornata di lavoro.
Si era svegliato alle 6 in punto,si era lavato e vestito in 10 minuti e  così nella restante mezz’ora libera si era riposato seduto sulla poltrona ascoltando musica e si era preparato psicologicamente ad affrontare una nuova giornata ‘accanto’,anche se non come voleva,a Niall.
Era sceso perché di solito a quell’ora aveva la colazione con i ragazzi della band ma rimase sorpreso nel trovare solo Niall seduto a tavola.
Un Niall a petto nudo aggiungerei.
‘Ehy Buongiorno Josh’
‘Giorno a te Niall… gli altri?’
Il batterista si sedette al suo solito posto,di fronte al biondino.
‘Credo che stiano ancora dormendo.Non ti hanno avvisato?’
Josh fece cenno di no col capo.
‘Beh il concerto di oggi è stato annullato a causa del mal tempo  e lo recupereremo alla fine del tour quindi abbiamo una giornata libera’
Niall sorrise e Josh ricambiò il sorriso continuando a fare colazione.
Una giornata libera…pensieri poco casti e impuri si fecero strada nella mente del batterista.
‘Ehy Josh che ne dici di provare il nuovo Mario Kart alla play?L’ho preso ieri’
Il batterista sorrise e annuì.
 
 
 
 
‘No Niall non è giusto.Mi spingi col tuo culone ed è ovvio che io per non cadere dal divano mi distraggo e sbando’
Niall rise ‘Ohh grazie per il complimento eh.Comunque io ho..vinto’
Il biondino si alzò di scatto esultando per la vittoria appena conquistata.
Il batterista gettò il joystick della play per terra,si portò all’indietro appoggiandosi allo schienale del divano per poi assumere un’espressione da finto offeso.
Niall si voltò a guardarlo e diamine,il suo cuore fece boom.
Aveva un’espressione troppo buffa che lo intenerì.
Infatti il biondo gli si inginocchiò davanti,si appoggiò con i gomiti sulle sue ginocchia e gli strinse le guance con le mani.
‘Ma chè c’è.Il mio piccolino si è forse offeso?’
E Josh si sentì morire.
Era ancora vivo?
Il suo cuore batteva ancora?
Niall l’aveva davvero chiamato suo piccolino?
Cazzo cazzo cazzo cazzo continua a fare il finto offeso forse Niall sta solo al gioco ma questo gioco mi piace molto.
Josh fece cenno di si con la testa e Niall sorrise.
Il biondino si alzò e si sedette con poca grazia sulle gambe del batterista il quale automaticamente a causa dell’impatto si ritrovò a cingerlo alla vita.
Oh Josh Josh…cerca di non morire.Non dare peso alle guance bollenti e sicuramente rosse o a Niall ancora a petto nudo seduto sulle tue gambe.O ancora al pantalone improvvisamente troppo stretto.
No Josh non pensarci sono tutti piccoli particolari.
Niall d’altro canto lo cinse alle spalle e appoggiò la testa nell’incavo del suo collo sorridendo sornione.
‘Ti dispiace se resto un po’ così?’
Voce decisamente troppo sensuale e alito caldo sul collo.
‘N-no non mi dispiace’
‘Sai Josh tante volte mi sono immaginato così con te.’
Il batterista spalancò gli occhi guardandolo.
‘Okkey lo ammetto sono pazzo e tu probabilmente dopo vorrai chiudere ogni rapporto con me ma…’
Niall tornò alla sua posizione iniziale ovvero seduto sulle gambe di Josh.
‘Devo togliermi questo peso da dentro e chissà che non mi vada bene com’è andata a Louis quando si è dichiarato ad Harry’
Momento.Ha appena detto dichiarato?
Sta per dichiararsi a me?
‘Vedi io è dalla prima volta che ti ho visto che mi sono sentito strano.Sai all’inizio pensavo che non fosse nulla.Sai iniziare un tour tutto nostro con nuovi ‘componenti’ col quale stringere amicizia etc.
Pensavo fosse solo questo poi conoscendoti ho capito che eri proprio tu il mio problema.
Vedi Josh io quando parlavo del fatto di sentirmi incompleto e solo è perché l’unica persona che volevo al  mio fianco c’era,ma non come volevo.
Tu ci sei sempre stato ad ascoltarmi,consolarmi,aiutarmi,a farmi ridere e stare bene,ci sei sempre stato come amico ma io volevo altro,volevo che ci fossi come fidanzato.’
Josh l’aveva ascoltato per tutto il tempo con gli occhi e la bocca spalancata.
Niall si alzò.
‘Ora sono sicuro che tu voglia starmi alla larga cioè sono innamorato di te che sei eterissimo e so che questa situazione ti mette in imbarazzo quindi è meglio che te ne vada’
Josh vide benissimo gli occhi del biondo diventare lucidi mentre fingeva un sorriso.
Caspita Josh parla.
Digli che lo ami più di ogni altra cosa al mondo e che non desideri altro che baciarlo e stringerlo a te.
Digli di questi fottuti sentimenti dichiarati porco babbo natale!
Nulla. Era come se le labbra si fossero incollate e la bocca chiusa per sempre.
Vide Niall voltarsi e reprimere un singhiozzo e decise che no,era troppo.
Con passi veloci fu subito da lui e lo abbracciò da dietro.
Lo strinse forte appoggiando il mento sulla sua spalla.
‘Ti amo’ furono le uniche parole che riuscì a sussurrargli all’orecchio.
Fu la sua unica dichiarazione perché ciò che avenne dopo non aveva bisogno di parole.
 
 
 
Spero che vi piaccia!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl