Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    12/06/2012    0 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma10parola chiave: bugia
telefilm: Mad Men
coppia madre/figlio/a: Betty/Sally
contesto: adolescenza di Sally






"Ti ringrazio molto! Questa notte è stata davvero indimenticabile!"


"Figurati, Glen! Qualunque momento della giornata è indimenticabile, se trascorso insieme a te!"

"Sally, ti adoro quando dici queste cose!" sospira il ragazzo, mentre raccoglie i propri vestiti.

"Ed io adoro dirtele!" risponde ridendo la bionda.

"Cosa ci fa la tua camicia da notte in quella borsa?"

"Oh, è per la scusa che ho inventato con mia madre! Devo sempre fare degli equilibrismi per non farla insospettire!"

"Lo so; non ti secca un po' mentire a tua madre per così tanto tempo?"

"Nient'affatto, anzi, mi diverte tantissimo!"

"Ci rivedremo?" chiede Glen speranzoso.

"Non dubitarne." risponde Sally, congedandosi da lui con un piccolo bacio.

*****

"Allora, come è andato il pigiama party?" chiede Betty, mentre la sua primogenita varca la soglia di casa.

"Benissimo, mamma. Mi sono proprio divertita." risponde Sally.

A volte è necessario mentire per una buona causa.

(148 parole)






Eccomi rediviva!

Premessa: il prossimo telefilm nella mia lista sarebbe stato Criminal Minds, ma durante un gioco chiamato "metti in ordine il tuo hard disk" la mia flashfic sul suddetto telefilm è quasi andata perduta.

Tornando a questa drabble: mentireste anche voi a vostra madre per incontrare la persona amata?

Se vostra madre è come Betty Draper, lo fareste sicuramente!

Io adoro la coppia Sally/Glen e trovo assurdo che Betty impedisca alla figlia di avere a che fare con lui si dall'incidente della ciocca di capelli (erano BAMBINI!).

Spero che vi sia piaciuta e che qualcuno ci lasci un commentino (anche alle precedenti).

Russian



















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992