Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    12/06/2012    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMMENTO AUTRICE

Eccomi di nuovo! XD Scusate il ritardo dell'aggiornamento della storia, ma sono impegnata anche con un'altra che devo consegnare a 2 miei amici! XP
Ogni santo giorno, da quando l'hanno scoperta (e questo volevo assolutamente evitarlo), non fanno altro che chiedermi: "E allora?", "A che punto sei?", "Manda!!", "Sei andata avanti??" DX prima o poi li uccido, anche perchè si lamentano persino di quello che scrivo! D: A uno non va bene la Lamborghini nella storia, all'altro la parola "piagnistei" perchè secondo lui è una parola brutta! Vi giuro! Prima o poi li uccido!! >.<
Ma tornando a Demon Master...vi auguro una buona lettura! XD




-Ci è ancora alle costole??- domanda Shiki.
Sato si ferma momentaneamente a controllare e non vedendo nulla risponde -Sembra di n...- neanche il tempo di dirlo che il mega-gorilla piomba su di loro da sopra un albero!
-Dannazione!- esclama Shiki coprendosi.
-Scappiamo!!- urla Tezua; è terrorizzato e non sa assolutamente come comportarsi con questa creatura sconosciuta.
I ragazzi non discutono e lo seguono senza indugi.
Il gorilla corre dietro ai 3 senza sosta; è furibondo!
Con un improvviso salto afferra Tezua per una gamba, fortunatamente Sato interviene strozzando la creatura con la sua frusta e Shiki gli spara contro 2 frecce.
Il loro amico è di nuovo libero, però la creatura lo riafferra subito, spalanca a bocca per morderlo, ma qualcosa lo fa ritrarre all'ultimo secondo, causando a Tezua un profondo graffio sul braccio.
-Stai bene??- gli domanda preoccupato Sato, ma l'amico risponde con una smorfia di dolore!
-È ferito! Guardagli il braccio!- interviene Shiki facendo asservare all'amico il braccio sinistro di Tezua grondante di sangue all'altezza dell'avambraccio.
-Ci penso io!- Sato strappa subito un pezzo di stoffa dalla sua maglia e la sringe sul taglio del compagno.
-Voi...avete visto cosa è stato...ad allotanare quell'animale?- domanda improvvsamente Tezua.
-Io...non ho visto bene!- risponde Sato.
-Io sì!- interviene Shiki -Sembrava una piccola sfera...bianca...e luminosa!-
Tezua si rialza, non vuole rimanere oltre in questo dannato bosco -Dobbiamo andarcene! E alla svelta!-
-E dimmi! Dove vorresti andare?- gli domanda Shiki rimanendo serio -Non conosciamo questo posto come Arsem; potremmo finire...chissà dove!-
-Dobbiamo rimanere comunque uniti e proteggerci a vicenda!- interviene Sato.
Uno strano verso in lontananza rompe il silenzio del paesaggio.
-Tezua non ha tutti i torti, in fondo!- dice Shiki -Non possiamo rimanere fermi qui!-
I 3 ragazzi iniziano ad incamminarsi nelle profondità del bosco facendo la più assoluta attenzione e il più assoluto silenzio!
Qualcuno avvolto nell'ombra continua ad osservarli da lontano.

 

È ormai sera e i 3 giovani si sono trovati un posto per fermarsi a mangiare e dormire.
-Come sta il tuo braccio?- chiede Sato a Tezua.
-Ancora mi fa male! Non riesco a muoverlo come vorrei!-
È davvero la prima prova ardua che stanno affrontando nella loro vita.
Dopo aver cenato continuano a fare silenzio, ma qualcosa...un rumore leggero, fa alzare la guardia a Shiki.
"Ti ho sentito anche prima! È da metà viaggio che ci continui a seguire..."
-Ehi, Shiki! Che ti prende?- chiede Sato.
Il ragazzo ritorna presente e decide di non dire niente per non farlo preoccupare -Niente! Sono un po' stanco...- è la sua risposta.
Nemmeno nella notte del secondo giorno ricevono visite inaspettate da parte dei Velipretor.


GIORNO 3

Qualcosa casca sulla guancia di Tezua, il quale apre leggermente gli occhi per svegliarsi.
La prima cosa che vede è lo sguardo terrorizzato di Sato il quale gli fa segno di stare fermo immobile e di rimanere in silenzio.
La seconda cosa che nota è che sopra il suo corpo c'è una grossa ombra, e di nuovo la strana cosa iniziale gli ricasca sulla faccia; è viscida, trasparente, liquida e puzzolente: bava.
Con la coda dell'occhio cerca di scrutare di cosa si tratta...
"Un...un...Velopretor!" pensa riconoscendone la forma dalla descrizione ricevuta tempo fa da sua sorella.
È grande almeno di 4 metri in altezza e assomiglia ad normale Veloped, ma è più muscoloso e ha 3 creste ossee sul suo cranio, tra le quali quella centrale, oltre che ad essere appuntita, prosegue come criniera su tutto il dorso fino alla giunzone con la coda.
Sua sorella gli ha pure riferito che a quanto pare i Velipretor risulterebbero essere un fase più evoluta rispetto ai Veliped e questo ragionamento non farebbe affatto una piega.
Il demone sembra attratto da un odore proveniente da Tezua...
"Il sangue!!" deduce Shiki vedendo la creatura annusare il braccio dell'amico "Non ti muovere, Tezua! Non ti muovere!" spera in sè; se si muove...è la fine!
Tezua è talmente terrorizzato che non riesce nemmeno a tremare dalla paura.
Il Velopretor emette un leggero ruggito appena sente un rumore sospetto provenire dalle sue spalle; attirato dalla curiosità, ci si dirige di corsa lasciando campo libero alla fuga dei 3.
-Via! Via!!- interviene subito Shiki iniziando a correre insieme ai compagni.
Ma il Velopretor se ne accorge subito e ruggisce contro i ragazzi, i quali corrono ancora più velocemente -Ci ha visti!!-
-CORRETE!!!- urla Tezua.
Il Velopretor è velocissimo, tanto che è arrivato a raggiungerli fino a qualche metro di distanza dai 3; cerca di afferrarne uno con un morso, inutilmente.
-Dividiamoci! Saremo meno vulnerabili, ma non può seguirci tutti!- suggerisce Shiki.
Gli amici sembrano essere d'accordo e subito si dividono andando in 3 differenti strade.
Il Velopretor si blocca di colpo, valutando bene chi può seguire dei 3...e l'unica sua scelta ricade nella gustosa scia dell'odore di sangue.


-Shiki!! Dov'è Tezua?!- domanda preoccupato Sato appena si ricongiunge con lui.
L'amico ha capito già tutto -Dannazione! Credevo seguisse me, quel dannato demone!!-
-Oh, no! Dobbiamo trovarlo!-


Tezua non ne può più di correre, ma se si ferma, per lui, sono guai seri!!
Il Velopretor sembra davvero affamato, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di diventare il suo pasto!
Si arrampica su albero, per riposarsi un attimo. Tanto i Velopretor non sono capaci di scalarli.
Infatti...questo cerca di scalarlo invano.
-Gneeee!! Vediamo ora che farai!- stuzzica il demone facendogli la linguaccia.
Il Velopretor lo guarda dal basso e gli ruggisce contro, dopodichè si allontana.
-Ah!! Ho vinto io! Non riesci a raggiungermi? Oh, che peccato!- se la ride tra sè il ragazzo, però il sorriso gli muore in faccia appena il demone va alla carica contro l'albero su ci ci sta lui.
La creatura infilza l'albero con la cresta e con i suoi potenti muscoli fa successivamente leva sul tronco per sradicarlo...e ce la fa!
Tezua cade a terra e rialzandosi ricomincia a correre senza sosta.
Improvvisamente compare un bambino dall'aspetto di, all'incirca, un decenne con dei capelli bianchi. Come ci è arrivato fin qui?
-Scappa ragazzino!! Non è sicuro per te!!- ora Tezua inizia a proccuparsi sul serio, se c'è pure un bambino da difendere, il quale sembra non voler proprio scappare, anzi! Continua a fissare senza alcun timore il demone che gli sta per venire contro.
Con uno sguardo impenetrabile il bambino alza un braccio verso il demone...
Tezua non capisce che diavolo stia facendo, ma crede di essere lui quello che viene puntato -Ehi! Che Hai intenzione di fare, ragazzino!?- gli domanda fermandosi a qualche metro dal bambino; non c'è tempo per le chiacchere! Il demone si sta avvicinando sempre di più e appena si volta per guardarlo arrivare, nota una strana sfera di luce bianca, proveniente dalle sue spalle, che va a colpirlo in pieno petto perforandolo.
Il Velopretor muore sul colpo e Tezua ci rimane di sasso; subito si volta verso il ragazzino, che dal quale attorno al suo braccio sono comparse altre 4 di quelle sfere.
-Chi...sei?!- gli domanda scioccato, ma il ragazzino non gli risponde, gli fa solo segno di seguirlo.
Tezua non discute. Sente comunque che può fidarsi di quel piccolo sconosciuto.

 

Shiki e Sato sono finiti "in pasto ai leoni"! Sono circondati da 10 Velipretor in un ampio spazio circolare nel folto del bosco e cercano di rimanere il più immobili possibili.
Si sono messi spalla contro spalla, in guardia con le loro armi.
-Dannazione! Shiki! Dove ci hai portati?- inizia Sato a bassa voce.
-Perdonami, ma ho preso la prima strada in cui mi guidava il mio istinto!-
-Kh! Ti perdono! Ma solo perchè anche io non avrei saputo dove andare!- fa un mezzo sorriso -Ma ora...siamo davvero spacciati se non accade un miracolo!-
Improvvisamente un Velopretor viene atterrato da una sfera di luce bianca.
-È la stessa cosa che ha allontanato il gorilla di ieri!- nota sorpreso Shiki, però non abbassa la guardia.
Un bambino dai capelli bianchi salta giù da un albero e Tezua spunta da dietro il demone appena fatto fuori.
-Tezua!- esclamano i 2 amici raggiungendolo.
-Come stai?- gli chiede Sato.
-Bene! Quel bambino mi ha salvato!- risponde indicandolo.
-Che cosa sono quelle 3 sfere luccicose che gli svolazzano attorno al braccio?- domanda Shiki alquanto perplesso al vedere tale immagine.
Tezua, invece, si accorge di qualcosa di più grave appena si rtrova accerchiato da 9 Velopretor -Ehi, tu! Mi hai portato dalla padella alla brace! Te ne rendi conto?!-
Il piccolo non lo ascolta, è più concentrato nello scontro contro i feroci demoni carnivori. Solo lui si accorge del tentativo di attacco ai 3 ragazzi da parte di un Velopretor e con un'altra sfera lo uccide subito.
-Abile il piccoletto!- commenta esterefatto Shiki.
-Fate silenzio e vedete di darvi una mossa!- esclama improvvisamente il bambino.
Tezua rimane scioccato -Ma allora sa parlare!!- commenta sconvolto.
-Le vedete queste sfere?- continua il bambino dai capelli bianchi mostrando le 2 sfere rimaste -Dopo che saranno finite mi servirà almeno un giorno per rifarne altre 5! Quindi...mano alle armi e datemi una mano!-
-Il piccoletto ha davvero la stoffa del gran capo!- commenta stavolta Sato.
Altri 2 demoni tentano di attaccarli e stavolta è Shiki a prendere in mano la situazione -Quei 2 sono miei!- esclama colpendone uno con un sasso su un occhio e l'altro nello stesso punto con una sua freccia.
I Velopretor si bloccano mezzi accecati e inizano a ruggire dal dolore.
Sato ne nota prontamente un altro intento ad attaccarlo alle spalle...con un rapido colpo di frusta lo afferra al collo e gli salta sopra iniziando a tendere la sua arma per strangolarlo.
Shiki spara ripetutamente ai suoi 2 obbiettivi metà delle frecce che ha a disposizione e li uccide, anche Sato uccide il suo.
Tezua invece non sa davvero che fare, anche se ha pure lui un'arma buona; ha il terrore di non riuscire ad uccidere il suo assalitore e poi che questo, magari, si rivolti successivamente a sbranarlo. Le gambe iniziano a tremargli quando un Velopretor lo assale.
"Sorella, dove sei? Aiutami, ti prego!!" pensa in preda al panico.
Tocca al ragazzino salvarlo di nuovo uccidendo anche quel demone; ora gli rimane solo una sfera e ha il brutto presentimento che non può utilizzarla ancora.
-Tezua!- lo chiama il piccolo senza guardarlo in faccia.
Il ragazzo rimane colpito dal fatto che conosca il suo nome, però si fa attento.
-Non puoi continuare a fuggire, mentre tuoi amici si fanno in 4 per salvare te, quando tu non ne proteggi nessuno! È inutile continuare a fuggire dalle proprie paure!-
Intanto i suoi 2 amici vengono riassaliti da altri 3 demoni; Shiki ne uccide un altro, ma al prezzo di tutte le sue frecce; Sato cerca di farne fuori un altro con lo stesso metodo di prima, ma entrambi i 2 Velopretor schivano.
Uno dei 2 demoni afferra prontamente Shiki con una zampa posteriore e lo blocca al suolo per tentare di divorarselo.
-Scordatelo!!- esclama il ragazzo facendo leva sulle sue fauci con la sua balestra -Satooo!!- lo chiama per ricevere qualche aiuto; purtroppo pure lui si trova in difficoltà perchè stritolato dalla coda dell'altro demone che lo ha assalito.
-TEZUAAA!!- se nessuno dei 2 può aiutarsi a vicenda, allora chiamano l'unico rimasto libero di muoversi, ma il ragazzo fa un passo indietro per la paura, non desidera nemmeno che i suoi amici muoiano, però.
Impotente stringe denti e pugni.
-Non puoi continuare a fuggire da queste sitazioni! Più avanti ne avrai di peggori, ma se continui così...perderai tutte le persone a te più care!- continua serio il bambino.
Il ragazzo osserva i suoi amici: il suo più caro amico e il suo eterno rivale, il quale pensa che se dovesse morire, non avrebbe più nessuno da superare e più nessuno con cui litigare.
-...Tezuuuua...- Sato non ne può più di essere stritolato.
-...Tezua!- anche Shiki non resisterà ancora a lungo, dato che la sua arma inizia già a creparsi.
-Io...- Tezua sembra voglia dire qualcosa.
Il ragazzino ha capito che deve spronarlo ulteriormente, perciò -La paura esiste per essere superata e per diventare un grande guerriero...devi oltrepassarla!-
-IO NON VI PERMETTERO' DI UCCIDERE I MIEI AMICIIIII!!!- Tezua sfila la sua spada, partendo all'attacco! Prima taglia la coda al Velopretor che sta stritolando Sato e poi, roteando, gli taglia successivamente la testa.
L'arma di Shiki si frantuma in mille pezzi di colpo e il suo assalitore alza momentaneamente la testa per liberarsi di quelle fastidiose  schegge di metallo, dopodichè gli si rifionda addosso a fauci spalancate; Tezua corre a salvare il suo rivale infilzando il cranio del demone con un profondo affondo proprio all'ultimo momento.
Appena sfila l'arma dal demone viene sporcato dal suo sangue blu, mentre a Shiki tocca sopportarselo come peso sopra di sè.
L'ultimo Velopretor sembra non avere nessuna intenzione di attaccare; ruggisce più forte che può verso l'alto e poi finalmente parte all'attacco contro Tezua il quale lo taglia in 2 prontamente e, perciò, sporcandosi ulteriormente di sangue demoniaco.
Tezua non riesce a credere di essere davvero riuscito a fare tutto ciò e si guarda attorno sbalordito.
Shiki si libera dall'enorme cadavere e raggiunge, insieme a Sato, l'amico.
-Incredibile!- commenta quest'ultimo.
-Già!- risponde Tezua iniziando a ridere dalla gioia.
-Niente male, mio caro rivale!- aggiunge con un sorriso Shiki.
-Eh-eh! Ti ho raggiunto...- vengono interrotti da un tremolio proveniente dal terreno, il quale cessa subito.
-In guardia! Non è ancora finita!!- annuncia il giovane dai capelli bianchi
Subito piomba dall'alto una creatura più alta dei Velipetor e assomiglia terribilmente al gorilla del giorno precedente, solo più grosso, muscolo, corazzato e minaccioso!
-Ehi! Da quando gli animali portano armature? Specialmente quegli enormi gorilla??- domanda Tezua perplesso.
-Quello non è un animale, ma il demone alfa dei Conga!- rivela d'un fiato il giovane mettendo i ragazzi nel panico.


COMMENTO AUTRICE (2)

Ho pensato di modificare il rating di questa storia proprio per la presenza del sangue dei demoni, ma comunque...anche pechè il prossimo capitolo sarà abbastanza sanguinario (e magari poi non lo è affatto LoL)

PROSSIMO CAPITOLO : SERVO DELLA TERRA

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95